ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars serie TV

« Older   Newer »
  Share  
»Dave
view post Posted on 10/3/2009, 19:59




Prendendo spunto dalla notizia pubblicata in tag da Lord, mi è venuto in mente di creare una discussione dedicata completamente al progetto di George Lucas, il progetto di creare una Serie TV di Star Wars, ambientata fra l'Episodio III (La Vendetta dei Sith) e l'Episodio IV (Una nuova speranza).

Secondo Lucas questa Serie Tv racconterà i vent'anni che separano l'Episodio III con l'Episodio IV, parlando della creazione dell'Impero, la fine degli Jedi, e in contemporanea la nascita della Ribellione.

Io come fan di Star Wars non vedo l'ora di vedere in atto questo progetto, voi? Cosa ne pensate?

image
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 20:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A chi lo dici. Spero però che non facciano cagate. Sinceramente the clone wars non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato molto infantile.
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 21:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


the clone wars lo vorrei vedere, ma il fatto che sia a cartoni animati un pò mi smonta.....mi sa troppo da ragazzini. ho ancora da vedere il film pilota....


questa serie, se in live action, la vedrò di sicuro!
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2009, 00:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io mi auguro che si veda Palpatine... è il mio personaggio preferito...
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 12:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


sembra che ancora non sia uscita
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2013, 13:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Visto gli ultimi accadimenti è probabile che non vedrà la luce, hanno cancellato anche l'uscita di Ep. II e III in 3D per concentrarsi nella nuova trilogia.
 
Top
5 replies since 10/3/2009, 19:59   76 views
  Share