ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Homer o Peter?
Poll choicesVotesStatistics
Homer Simpson16 [84.21%]
Peter Griffin3 [15.79%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Homer o Peter?

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 20/6/2009, 20:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


image

I due padri di famiglia non hanno bisogno di presentazioni, sapete tutti chi sono... ma quale dei due preferite? A me fanno morire dal ridere entrambi! Ma dovendo scegliere voto Homer perchè ci sono più affezionato!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 20/6/2009, 20:34




Non c'è storia... Homer caput mundi! Guardo volentieri pure i Griffin, ma alla fine Peter è un decerebrato le cui gaga più divertenti sono solo citazioni di film e telefilm rifatte... Homer invece fa scuola da quasi 20 anni! Poi certo, anche lui non è estraneo a citazioni e scopiazzature, ma insomma...
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 20:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Homer senza pensarci troppo su, con tutto il rispetto a Peter, è forse il clone di Homer venuto meglio, ma paragonato a Homer lo trovo più forzato


La simpatia di Homer è proprio spontanea, ogni sua azione è dettata dal caso, a volte si dimentica di avere dei figli, di avere un lavoro, se vince un premio non si chiede il perchè, lui lo prende senza pensarci

Homer è l'uomo più ingenuo della terra, non è affatto cattivo come persona, nemmeno quando fa battute sui gay, invalidi o persone di colore, lui probabilmente ignora proprio il significato del gesto, non è consapevole

E' l'uomo americano medio estremizzato all'ennesima potenza, incarna tutti i difetti di questo genere, ma riesce a renderli ridicoli senza nemmeno sforzarsi tanto

La parodia poi regge, un uomo come lui che è responsabile della sicurezza di una centrale nucleare non ci stupisce poi molto, se guardiamo i nostri TG troviamo individui anche meno indicati di lui per quei ruoli di professionalità
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 20/6/2009, 20:56




H.O.M.E.R.

Peter Griffin sinceramente non mi è mai piaciuto...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 21/6/2009, 00:02




per quanto adori peter homer e' il prescelto e' lui che ha iniziato tutto... senza di lui niente griffin .. XD e' magnifico ed esilarante in tutto e per tutto .... hoooomerrrrrrr "GHAAAAAAAAAA!!!!!!!!"
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 00:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


c'è da chiedermelo anche?

dico solo che è il mio modello di vita, il mio padre spirituale, da lui ho preso pure qualche gesto o modo di dire, che uso da diverso tempo nelle frasi di tutti i giorni.

alle ultime due elezioni ho pure votato lui, viste le alternative meglio lui che altri.
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 21/6/2009, 08:21




Nemmeno ci penso,forza Homer,VIVA I SIMPSON!
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 08:27

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


homer a vita


avete mai sentito la canzone dei Lost Fastidios ( ocome si
scrive) Homer Simpson il mio mito americano?
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 09:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 21/6/2009, 01:22)
c'è da chiedermelo anche?

dico solo che è il mio modello di vita, il mio padre spirituale, da lui ho preso pure qualche gesto o modo di dire, che uso da diverso tempo nelle frasi di tutti i giorni.

alle ultime due elezioni ho pure votato lui, viste le alternative meglio lui che altri.

chissà cosa hanno detto gli scrutatori quando hanno letto il tuo voto :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif:

raga non voletemene ,l'unico motivo per cui ogni tanto vedo i Simpson è la presenza di Barney(anche se si vede poco)...per il resto il cartone mi piace ma Peter dei Griffin mi ha sempre fatto ridere di più nulla da togliere ad Homer per carità!
Comunque è vero, l'idea dei Griffin è molto più sempliciotta,alla fine sono tutte citazioni,parodie e cose del genere
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2009, 09:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 21/6/2009, 10:02)
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 21/6/2009, 01:22)
c'è da chiedermelo anche?

dico solo che è il mio modello di vita, il mio padre spirituale, da lui ho preso pure qualche gesto o modo di dire, che uso da diverso tempo nelle frasi di tutti i giorni.

alle ultime due elezioni ho pure votato lui, viste le alternative meglio lui che altri.

chissà cosa hanno detto gli scrutatori quando hanno letto il tuo voto :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif:

raga non voletemene ,l'unico motivo per cui ogni tanto vedo i Simpson è la presenza di Barney(anche se si vede poco)...per il resto il cartone mi piace ma Peter dei Griffin mi ha sempre fatto ridere di più nulla da togliere ad Homer per carità!
Comunque è vero, l'idea dei Griffin è molto più sempliciotta,alla fine sono tutte citazioni,parodie e cose del genere

c'è pure un gruppo su facebook, non creato da me. vediamo se alle prossime elezioni si riesce a mandarlo in parlamento XD
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2009, 13:25

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


ma ve lo immaginate homer in parlamento xDDDD che spasso
 
Top
Nick -PREDATOR-
view post Posted on 25/6/2009, 11:29




sono tutti e due fantastici, ma il mio voto va a homer!!!! vai continua così!!!
 
Top
alien warrior
view post Posted on 24/3/2010, 16:57




lunga vita ha homer :berserker1pb3.gif: peter e sotto terra
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 09:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


decisamente Homer, Peter per quanto divertente ne è comunque una imitazione...
 
Web  Top
20 replies since 20/6/2009, 20:27   244 views
  Share