ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il cranio di alien di Predator 2
Poll choicesVotesStatistics
L'alien è nato da un organismo umanoide non terrestre9 [56.25%]
L'alien è nato da un umano ma non sul pianeta Terra4 [25.00%]
L'alien è nato da un umano terrestre (rito della piramide)3 [18.75%]
Altro (specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Il cranio di alien di Predator 2, che origini ha?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 20/9/2009, 16:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo voi che origine potrebbe avere il trofeo presente nell'astronave di Predator 2? Io ho formulato queste ipotesi, ma ovviamente ce ne potrebbero essere delle altre. Che ne pensate?

image

 
Top
'Dave
view post Posted on 20/9/2009, 16:57




Io credo che non sia nato da un umano.
Da quello che si riesce a vedere i denti sono diversi dagli altri Warriors, se notiamo i Warriors nati da umani hanno i denti come caratteristiche molto simili agli umani.
Il cranio che si vede in questa foto pare avere altre caratteristiche.
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 17:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Secondo me è un Alien nato da un essere umano, non per forza durante il rito della piramide, può anche darsi che i Predator tengano in vita qualche essere umano sacrificabile per la riproduzione delle loro prede predilette
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2009, 17:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho pensato anche io ad allevamenti di umani... magari gli alien nati da umani hanno caratteristiche ottime per i loro standard... tipo ferocia e dimensioni 'regolamentarie'. Inoltre se non consideriamo l'egg-morphing gli warrior nati da umani sono relativamente poco pericolosi dal punto di vista delle 'infestazioni'.
Non ho notato differenze nella dentatura di questo cranio, bisognerebbe trovare un'immagine più nitida.
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 20/9/2009, 18:18




a me di questa foto incuriosisce più che altro il cranio a destra.. (un punto in meno per non fare incacchiare queen XD)
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 20/9/2009, 19:18




Secondo me non è umano. Non è del tutto uguale a quello di un warrior e anche a me la mascella sembra più pronunciata. Anche il fatto che sia biancastro incuriosisce.
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


La fossa della tempia è anche diversa da quella degli warrior di Aliens... ricordiamo che il film è stato fatto prima di tutti gli AVP e Alien 3...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 20/9/2009, 19:38




Poi le differenze non devono essere troppo accentuate, se si considera che la forma base più o meno è quella (questo supponendo che la Regina nasca sempre uguale, qualunque sia il suo ospite e possa quindi venire utilizzata come metro di giudizio).
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 20:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il cranio è praticamente identico a quello di un warrior di Aliens. Sia le fosse della calotta, che i tubi e la fossa della tempia coincidono quasi alla perfezione. Quello di Predator 2 differisce per il mento non sporgente, per il resto non vedo differenze sostanziali. Bisogna prendere in considerazione che nel teschio manca la 'polpa' delle gengive e di tutto il resto dello 'splancnocranio'. In definitiva gli addetti agli effetti speciali si sono rifatti per ovvi motivi al warrior di Aliens.

image
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 21/9/2009, 00:06




ero indeciso tra l'umano e il non umano, ma vedendo bene le mascelle, quelle del teschio sono parecchio piu' grosse di quelle degli alien terrestri, io quindi penso che sia nato da unumanoide non terrestre,forse da una sotto specie di scimmia, dato che mi ricordano molto i denti e le mandibole di un grosso primate
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 06:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non è che siano molto piu grosse, bisogna considerare la prospettiva della foto...
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 21/9/2009, 09:06




Voto "Alien nato da umano". Come fatto notare da Lord Freezer questo cranio è praticamente uguale a quello di un Warrior. Le differenze sono minuscole e per me sono da imputare esclusivamente ad "errori" (se così possono essere definiti) di copiatura da parte degli addetti degli effetti speciali del film. Tuttavia non so se votare la prima o la seconda opzione, non abbiamo alcun modo di sapere se quell' Alien sia nato nella Piramide durante il rituale o da qualche altra parte.
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 08:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Secondo me è nato da un umano,forse non sulla terra
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 20:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


scusate ma il cranio accanto,alla destra, non vi sembra neanche un pò di un alien nato da un qualche alieno strano???a me un pò si , mi ha sempre dato questa sensazione.
infondo l'alien che nasce un pò prende la forma dell'alieno in cui stava
 
Top
predator39
view post Posted on 21/8/2010, 09:41




credo che sia nato da un umano nel rito della piramide perchè se fosse nato da un'altro essere avrebbe il corpo simile all'essere da cui è uscito tipo come il predalien che è meta predator
 
Top
17 replies since 20/9/2009, 16:41   412 views
  Share