ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Cameron potrebbe realizzare una versione 3d di aliens
Poll choicesVotesStatistics
-si12 [100.00%]
-no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Cameron potrebbe realizzare una versione 3d di aliens

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 2/10/2009, 12:37




Cameron in questo momento è impegnato con Avatar e ha annunciato che realizzerà una conversione di titanic in 3d. per ora ci sono ipotesi non confermate di una probabile conversione in 3d anche per Terminator 2 e Aliens.



Voi sareste favorevoli a una conversione in 3d di aliens?

io ci devo pensare su...
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 12:54
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


di certo non ne sono entusiasta, ma perchè no..
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 2/10/2009, 12:56




Purchè non si metta anche a "migliorarlo" con l'aggiunta di effetti speciali in digitale.
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 13:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Perchè no ? per me è un film gradevole da vedere in 3D, il nido alieno sarebbe ancora più agghiacciante

Se proprio deve migliorare qualcosa potrebbe intervenire e aggiustare la scena di Bishop dimezzato che salva Newt, con le tecnologie di oggi si potrebbe rimettere a posto
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 2/10/2009, 14:27




si mi piacerebbe vederla in 3d darebbe davvero molto carino
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 14:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ma cameron non la smette con le sue sboronate senza senso?
con avatar ha floppato alla grande. attesa enorme e ora che è uscito il trailer e le foto, vorrei vedere quanta gente aspetta ancora con la bava alla bocca l'uscita del film.

se pensasse a fare buoni film, senza dover per forza fare queste cose, sarebbe molto meglio.
poi vabbè, si vede che li rode vedere che la fox farà il prequel di alien e non l'ha minimamente calcolato nel progetto...

comunque, anche jackson vuole rimettere in 3D pure il signore degli anelli, e poi sarebbe una buona occasione per vedere aliens al cinema.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 2/10/2009, 18:08




Si, perché no, se viene fatto bene non vedo perché essere contrari.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 2/10/2009, 18:44




Sono favorevole, il film "normale" che tutti amiamo non ne risentirebbe, quindi perchè no?
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 2/10/2009, 18:48




CITAZIONE
Sono favorevole, il film "normale" che tutti amiamo non ne risentirebbe

Concordo. Se si parlasse del prossimo Alien, allora non saprei, ma per Alien non ci sono problemi né pericoli. Anche se venisse male rimarrebbe sempre la versione originale.
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 12:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non vedo perchè no...
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 14:23

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


io si, gia mi sto immaginando la scena che esce l'alien e da l' artigliatae si vede tutto in 3d
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 13:48

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Pima di tutto, mi spiace dirvelo, ma Cameron ha detto che dei suoi film precedenti convertirà solo TITANIC & T2, gli altri, ALIENS in primis, ha detto che non avranno mai una versione 3D.
seconda cosa, perchè no, mi piacerebbe vedere Aliens in 3d.

CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 2/10/2009, 15:54)
ma cameron non la smette con le sue sboronate senza senso?
con avatar ha floppato alla grande. attesa enorme e ora che è uscito il trailer e le foto, vorrei vedere quanta gente aspetta ancora con la bava alla bocca l'uscita del film.

se pensasse a fare buoni film, senza dover per forza fare queste cose, sarebbe molto meglio.
poi vabbè, si vede che li rode vedere che la fox farà il prequel di alien e non l'ha minimamente calcolato nel progetto...

Hai ragione al 50% dato che chi è riusciuto a vedere qualche scena in 3D e rimasto a bocca aperta dicendo che non vede l'ora di vedere il film
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/11/2009, 13:50




ma si muovesse a restaurare gli effetti visivi...altro che 3-D è cavolate varie...
vedete che lavoro ha fatto scott con alien,sembra uscito ieri al cinema.
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 1/11/2009, 16:36




Non mi spiacerebbe affatto anche per il fatto che,come ha detto Homer,sarebbe un ottima scusa per vedere uno dei nostri film preferiti tornare nelle sale cinematografiche! A meno che non si faccia il progetto su cui stiamo fantasticando esclusivamente per versioni dvd e Blu-Ray Disc.....
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 1/11/2009, 13:50)
ma si muovesse a restaurare gli effetti visivi...altro che 3-D è cavolate varie...
vedete che lavoro ha fatto scott con alien,sembra uscito ieri al cinema.

Anche il lavoro di doppiaggio esemplare nelle scene inedite aggiunte nella versione 2003, sembrano le stesse voci del 1979
 
Web  Top
14 replies since 2/10/2009, 12:37   171 views
  Share