ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quali nuove caratteristiche vorreste dare agli Alien?, assi nella manica

« Older   Newer »
  Share  
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 8/1/2010, 16:17




non so se mi spiego, ma nei prossimi film vi piacerebbe se gli Alien, oltre a quelli classici quali il sangue acido, mostrassero nuove capacità, e se sì quali?

personalmente, avevo pensato ad alcune cose:

-Urlo Sonico: se non sbaglio gli Alien sono dotati di un sonar naturale (uno dei tanti gadget del testone), quindi ho pensato che potrebbero usarlo come arma lanciando un urlo ad una frequenza sonora insopportabile, bloccando con il dolore o uccidendo. magari potrebbero anche concentrarsi e scagliare una singola onda d' urto sonica che spacca la testa ai nemici. un attacco elegante e atroce in perfetto stile Alien.

-Sputo Acido: come in Alien 4.

-Calci: per quanto sarebbe fico vedere un Alien decapitare un marine con un calcio roundhouse, no non intendo questo, ma piuttosto che gli Alien, essendo il loro intero corpo un arma e avendo artigli considerevoli ai piedi, usassero di più le gambe nel combattere, ad esempio afferrando la lancia di un Predator per poi dargli una pedata nel ventre e mandarlo a terra. in Alien Harvest Norbert mostra in una scena i danni che un calcio sferrato da un Alien può fare.

-Manipolazione: non intendo ovviamente che un Alien impugni un fucile, ma che magari sia capace di raccogliere oggetti e usarli a mo' di mazza :zingarelli7zkqi8.gif: .

-Lame Caudali: in aggiunta alla lama sulla punta, altre piccole creste affilate su tutte le vertebre della coda. tipo la frusta di Wolf.


:queen2.gif: <(RIDAMMI L' OVINO KINDER!!!!)

allora?
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 8/1/2010, 16:41




Mah, più che "nuovi poteri" come hai scritto tu preferirei vedere più Aliens nati da ospiti non-umani, in modo da giustificare queste o altre nuove capacità...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 8/1/2010, 17:30




concordo, tipo che ne so un alien con l'esoscheletro piu' speso in modo da non subire danni di arma a medio e basso calibro ..... sarebbe mooolto carino
 
Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 8/1/2010, 17:48




Bè considerando che di "base" lo Xenomorfo è una bestia intelligente, e che morfologicamente e organicamente parlando è perfetta, io non me la sentirei di "snaturarli" facendogli impugnare armi o altro...rovinano l'alone di bestialità insito allo xenomorfo...

Basti pensare che la natura (o qualcun altro...), avevo letto da qualche parte, li ha dotati del "bananone" proprio perchè sul loro pianeta natale c'erano altri organismi che si riproducevano in maniera speculare alla loro...

Casomani si, quoto alienmorph, qualche xenomorfo nato da un ospite non umano (eccezion fatta per cani, Yautja e....alligatori xD) sarebbe un'ottima innovazione.
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 8/1/2010, 18:03




Quoto Cpt. Spartan ma c'è da aggiungere sul fatto del bananone che quella che hai esposto ora è solo una supposizione dato che lo xenomorfo sta nel classico mistero "biomeccanico o naturale"?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 8/1/2010, 18:40




ovviamente pero nascite da nuovi ospiti sensati pero'..... non che prendono spunto da giocattoli come lalien serpente, lalien ragno ecc.
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 8/1/2010, 18:43




CITAZIONE (Cpt. Spartan @ 8/1/2010, 17:48)
Bè considerando che di "base" lo Xenomorfo è una bestia intelligente, e che morfologicamente e organicamente parlando è perfetta, io non me la sentirei di "snaturarli" facendogli impugnare armi o altro...rovinano l'alone di bestialità insito allo xenomorfo...

Basti pensare che la natura (o qualcun altro...), avevo letto da qualche parte, li ha dotati del "bananone" proprio perchè sul loro pianeta natale c'erano altri organismi che si riproducevano in maniera speculare alla loro...

Casomani si, quoto alienmorph, qualche xenomorfo nato da un ospite non umano (eccezion fatta per cani, Yautja e....alligatori xD) sarebbe un'ottima innovazione.

non intendevo quello, intendevo qualcosa del tipo "l' alien si trova in difficoltà contro la lancia del predator, allora stacca una tubatura dal muro e la usa per bloccare il colpo di lancia e spezzare la guardia dell' avversario" o "c'è un soldato armato di lanciafiamme, l' alien raccoglie una pietra e la scaglia in faccia al soldato"; nel senso che gli alien sono bestiali ma anche intelligenti, e se necessario sanno sfruttare l' ambiente a loro vantaggio.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 8/1/2010, 19:25




L'Alien va bene così comè...

Perderebbe tutto il suo fascino animale se avesse tutti questi ''poteri''
 
Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 8/1/2010, 19:46




CITAZIONE (xenomorfo94 @ 8/1/2010, 18:03)
Quoto Cpt. Spartan ma c'è da aggiungere sul fatto del bananone che quella che hai esposto ora è solo una supposizione dato che lo xenomorfo sta nel classico mistero "biomeccanico o naturale"?

E' solo una teoria che avevo letto anni fa su un sito americano.

Sinceramente non ce lo vedo l'Alien che stacca tubature o tira pietre...ma chissà, l'evoluzione gioca brutti scherzi XP magari vedremo il primo esemplare di Xenomorphus Abilis X°°°D
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 19:50
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


le uniche per cui opterei sarebbero lo sputo e il calcio, le altre non ce le vedo per niente...
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 8/1/2010, 20:24




CITAZIONE
L'Alien va bene così comè...

Perderebbe tutto il suo fascino animale se avesse tutti questi ''poteri''

Concordo. Si potrebbe pensare a xenomorfi nati da nuovi ospiti, ma è un'operazione che andrebbe fatta da qualcuno che sappia cosa fa, per evitare ispirazioni alla kenner.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 8/1/2010, 20:33




Secondo me lo Xenomorfo va benissimo così com è. Le sue capacità "classiche" sono più che sufficienti... ma comunque concordo con Alienmorph, sarebbe interessante vedere Alien nati da altre creature, per pote osservare eventuali nuove caratteristiche (e forse nuovi attacchi)
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 20:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


L'alien nato da terrestri non si tocca! Comunque al momento la vedo difficile che vedremo un film con xenomorphi che impregnano altri alieni... salvo smentite dell'imminente (speriamo) prequel.
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 22:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Per quanto sia legato morbosamente alla figura classica vorrei vedere :

-sputo acido (più frequente)
-pungiglione caudale paralizzante (confermato)
-esemplari volanti
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2010, 23:47

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


anche io vorrei vedere più alien nati da ospiti non per forza umani...

poi anche io vorrei qualche scena in più di sputo acido ..

e sinceramente mi paicerebbe almeno una volta vedere qualche comportamente solamente detto nella serie..
magari anche qualche secondo in cui un alien sta lavorando con la sua bava per creare l alveare .. qualcosa di questo genere.... anche se tenere alcuen cose nel mistero senza per forza mostrare è la cosa migliore..

però son curioso di vedere queste azioni..
 
Web  Top
37 replies since 8/1/2010, 16:17   527 views
  Share