ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quali nuove caratteristiche vorreste dare agli Alien?, assi nella manica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2010, 23:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Vorrei anche vedere come avviene l'egg morphing (e vorrei che fosse particolarmente sadico e cruento :11609956.gif: )
 
Web  Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 9/1/2010, 18:25




CITAZIONE
e sinceramente mi paicerebbe almeno una volta vedere qualche comportamente solamente detto nella serie..
magari anche qualche secondo in cui un alien sta lavorando con la sua bava per creare l alveare .. qualcosa di questo genere.... anche se tenere alcuen cose nel mistero senza per forza mostrare è la cosa migliore..

geniale! magari oltre allo sputo acido, sputare una variante a presa rapida della secrezione resinosa per intrappolare i nemici o intasare le canne dei fucili!

sapete, l' idea mi era nata dal fatto che ho sempre visto i nostri amici bavosi un po' troppo in svantaggio in confronto ai predator, così ho pensato "e se ideassi degli equivalenti per gli alien del plasmacaster o dello smartdisk, qualcosa che riequilibri?".

CITAZIONE
Comunque al momento la vedo difficile che vedremo un film con xenomorphi che impregnano altri alieni... salvo smentite dell'imminente (speriamo) prequel.

in verità ci sto lavorando, ho già fatto alcuni lavori per Hellboia e ho appena finito di fare gli schizzi per un 'Killer Krab Alien' (aka un alien nato da un gamberone di 'District 9'), per il 'Pandora Alien' (aka alien nato da un na'vi) dovrò vedere il film.
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 18:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Se la WY fosse riuscita ad usare gli xenomorphi come arma biologica i militari avrebbero potuta usarla su Pandora contro i Na'Vi :lol:
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 9/1/2010, 20:07




CITAZIONE
sapete, l' idea mi era nata dal fatto che ho sempre visto i nostri amici bavosi un po' troppo in svantaggio in confronto ai predator, così ho pensato "e se ideassi degli equivalenti per gli alien del plasmacaster o dello smartdisk, qualcosa che riequilibri?".

L'equilibrio c'è già, abbiamo discusso in un altro topic anche abbondantemente riguardo al partire in maniera leale dei Predator: una delle capacità vincenti dello xenomorfo è quella di specializzarsi nell'abbattere la preda con cui viene in contatto e di cui prende le caratteristiche durante il periodo della gestazione; di conseguenza gli xenomorfi che dovrebbero combattere contro i Predator sono i Predalien, mentre Droni e Warrior andrebbero lasciati agli umani. Dato che l'Alien è così letale che già un Warrior qualunque (ad esempio Grid) può mettere in difficoltà un Predator, allora gli yaut'ja preferiscono effettuare i loro riti di passaggio su xenomorfi generatisi da una razza più debole della loro.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 9/1/2010, 20:26




mi suona un po strano
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 22:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 9/1/2010, 20:07)
L'equilibrio c'è già, abbiamo discusso in un altro topic anche abbondantemente riguardo al partire in maniera leale dei Predator: una delle capacità vincenti dello xenomorfo è quella di specializzarsi nell'abbattere la preda con cui viene in contatto e di cui prende le caratteristiche durante il periodo della gestazione; di conseguenza gli xenomorfi che dovrebbero combattere contro i Predator sono i Predalien, mentre Droni e Warrior andrebbero lasciati agli umani. Dato che l'Alien è così letale che già un Warrior qualunque (ad esempio Grid) può mettere in difficoltà un Predator, allora gli yaut'ja preferiscono effettuare i loro riti di passaggio su xenomorfi generatisi da una razza più debole della loro.

Probabile è cosi... comunque bisognerebbe vedere anche se nella loro cultura è etico far nascere un alien da un predator...
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 9/1/2010, 23:01




CITAZIONE
Se la WY fosse riuscita ad usare gli xenomorphi come arma biologica i militari avrebbero potuta usarla su Pandora contro i Na'Vi

appena vedo il film posterò un atwork a riguardo.

CITAZIONE
Vorrei anche vedere come avviene l'egg morphing (e vorrei che fosse particolarmente sadico e cruento

giusto. però a quando il Pretoriano?

ah si, mi era venuta in mente un' altra 'aggiunta': lame retrattili sulle braccia e presso le caviglie per quando gli artigli non bastano;
in questo mio redesign di Wild Boar Alien ho aggiunto tali lame:
imageimage
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 23:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Bello! Gli hai aggiunto anche la coda!
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 9/1/2010, 23:55




molto bello complimenti, questo per esempio non sarebbe male vederlo in un filmepoi non e' neanche tanto distante dalla reale anatomia alien, e' una bella fan art complimenti... forse ha colori un po troppo vivaci, lo rendo un po troppo " fumettoso" cmq molto bello complimenti
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 10/1/2010, 11:36




Carino. Oltre ai colori vivaci è forse anche un po' troppo massiccio; gli Alien di solito hanno una corporatura più asciutta e affilata. Per il resto, niente da ridire.
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 12:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


(Ho dato un titolo più opportuno alla discussione)
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 11/1/2010, 14:45




CITAZIONE
Carino. Oltre ai colori vivaci è forse anche un po' troppo massiccio; gli Alien di solito hanno una corporatura più asciutta e affilata. Per il resto, niente da ridire.

per i colori ho cercato di mantere quelli originali, per la struttura è che volevo evitare le versioni più recenti, troppo gracili e striminzite (in particolare i new warrior).
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/1/2010, 19:06




per me un alien pesantemente corazzato ci sta
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 11/1/2010, 20:11




Non saprei, una cosa è "pesantemente corazzato" un'altra è "massiccio", toglie parte dell'eleganza al soggetto. Suppongo sia una questione di gusti.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/1/2010, 20:46




no no io intendevo proprio un alien corazzato, con la testa leggermente piu' piccola di un predoriano, e con una corazza vera e propria sull'esoscheletro, senza ledere pero l'immagine tagliete e snella dello xeno
 
Top
37 replies since 8/1/2010, 16:17   527 views
  Share