ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quali nuove caratteristiche vorreste dare agli Alien?, assi nella manica

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 11/1/2010, 21:06




Vuoi dire un esoscheletro più spesso ed elaborato o proprio elementi esterni? Nel primo caso, senza esagerare, andrebbe bene, altrimenti sembrerebbe impacciato.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/1/2010, 21:10




piu' spesso ed elaborato.... si si ovvio esagerando si andrebbe a ledere anche la siluette dell'alien... io lo avevo immagginato come un alien in tutto e per tutto, pero con un pizzico di pazzia del runner, che approfittando della sua corazza tende a caricare inrompendo nelle linee nemiche, aprendo la strada agli altri.....pero' ovviamente anche lui puo' tendere aguati, e aderire facilmente alle pareti
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 11/1/2010, 21:15




Qualcosa sul genere del Wild Boar della Kenner?
Sì, se non si esagerasse, potrebbe andare bene come xenomorfo nato da qualcosaltro.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/1/2010, 21:19




tipo pero' senza spine e con la testa "piatta" a mo di pretoriano solamente piu' stretta... e poi vabbe' una cosa, ma non lunga quanto i normali alien, diciamo un 80 cm piu' corta
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 23:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Tipo il Chrysalis ? :

 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 12/1/2010, 12:14




si!!! ecco tipo cosi, forse con le zampette posteriori alla runner..... me lo immagino principalmente quadrupede
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 26/5/2010, 21:50




Io vorrei una cosa del tipo Wild Boar..ovviamente ottimizzato..mi piace l'dea di una testa lunga con spuntoni lunghi e retrattili..o addirittura il modello Night Cougar..i colori spaccano!
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 8/2/2016, 15:33




Io chiedo solo dei tentacoli con dei pungiglioni alla fine composti da vertebre, magari sul petto.
 
Top
37 replies since 8/1/2010, 16:17   527 views
  Share