ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

dubbio sul primo predator

« Older   Newer »
  Share  
LordOfDestroy
view post Posted on 15/4/2010, 12:20




riguardo alla trappola, ho sempre creduto che dutch avesse fatto la trappola in modo che il predator si accorgesse delle spine e facesse il giro andando sotto al tronco, credevo insomma, che la vera trappola fosse il tronco. Qualche tempo fa invece, ho letto che il tronco era solo il contrappeso della suddetta trappola quindi la mia domanda è:

è stato per pur puro caso che il predator si sia trovato sotto il tronco? o era una cosa prevista???
 
Top
hellgaster
view post Posted on 6/5/2010, 14:23




probabilmente sarà stato per puro caso,e subito dopo,dutch ha avuto la prontezza di riflessi di dare un calcio al rametto che bloccava quel tronco,per farlo cadere in testa al predator
 
Top
gantz88
view post Posted on 17/9/2012, 21:23




bhe la risposta ce l ho io anche se in ritardo!
il tronco e un contrappeso.se il predator fosse passato sotto avrebbe fatto scattare la trappola.quindi fu accidentale il fatto che dutch debba azionarlo da se!!la corda passa tra i due rami come una U;toccato il legno che blocca il tutto questa avrebbe tirato su di peso il predator e lo avrebbe infilzato sui paletti attacato ai rami.cosa che lo avrebbe o ucciso o comunque bloccato,cosi da poterlo finire!brutto finale senza esplosione!da li il cambio di finale senza farlo pero passare per uno stupido alieno!!
 
Top
2 replies since 15/4/2010, 12:20   160 views
  Share