ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quale versione di film preferite?

« Older   Newer »
  Share  
WOLF PREDATOR
view post Posted on 13/5/2010, 09:31




CITAZIONE (Predalien @ 13/5/2010, 10:27)
CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 13/5/2010, 10:24)
io credo che per avere l'audio HD-DTS dovranno ridoppiare tutto sia le versioni cinematografiche che le director cut,un pò come è successo per indiana jones,lo squalo e altri...

Il nuovo doppiaggio che hanno assegnato a LO SQUALO lo trovo indecente :259k65t.gif:

se per questo anche su indy,anche perchè ormai ci si è abituati alle vecchie voci.
per alien personalmente non è un problema ormai sono anni che guardo i film solo in madrelingua.
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 08:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,201
Location:
Sunnydale

Status:


dopo aver rivisto tutte e 4 le versioni di Alien in versione standard ed estesa (concentrandomi specialmente sul 3 e sul 4 che avevo trascurato) cambio il mio voto. Di tutti e quattro i film preferisco decisamente la versione estesa!
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 23/11/2010, 09:05




ovviamente voto per le DC sono le versioni originali dei film,quello che i vari registi volevano mostrarci prima che i produttori ci mettessero le mani sopra e iniziassero a tagliare qua e là.
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 11:24

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


di ALIEN, ALIENS a ALIEN RESURRECTION la versione D.C. non stravolge la versione cinematografica, di conseguenza accetto ben volentieri la versione cinematografica, ALIEN 3 invece ha due versioni diverse, scelgo sempre quella cinematografica, per AVP-R invece boccio quella cinematografica e appoggio quella Extendet cut
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:02
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Non avendo ancora visto tutte le director's cut mi astengo temporaneamente. Più avanti vi farò sapere le mie opinioni
 
Top
34 replies since 11/5/2010, 12:07   329 views
  Share