ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

TRANSFORMERS: BEAST WARS, rombi di tuono e cieli di fuoco...

« Older   Newer »
  Share  
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 11/7/2010, 00:06




...PER I BIOCOMBAT!
qualcuno si ricorda questa mitica serie in CGI dei transformers del '96-2000?

si tratta di un sequel della G2: nel futuro su Cybertron autobot e decepticon si sono evoluti in maximal e predacon, e lo scontro si sposta sulla terra tra i cattivi guidati da Megatron e i buoni comandati da Optimus Primal per il possesso dei giacimenti di energon grezzo sul pianeta, con di mezzo una cospirazione aliena. i tre temi principali sono: la scoperta di antichi segreti, l' introspezione dei personaggi e i collegamenti con la G1.

ottima grazie a una bella CGI(tuttoggi insuperata nelle serie!), una trama intrigante e personaggi indimenticabili.

i miei personaggi preferiti sono:
-Waspinator: Fantozzi in versione cybertroniana! chi non lo ama?
-Megatron: il più grande villain della storia dei transformers, nessun' altra incarnazione è così astuta, perfida e micidiale; Ssii...
-Rampage: immaginatevi un mix tra Kratos, Alucard & Hannibal Lecter e avrete Rampage.

Edited by Kaptain-Kefiah - 14/7/2010, 22:14
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 10:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Io li ricordo, in Italia li chiamavano Biocombat

A me piacevano il Velociraptor e lo Scorpione

*Certo però..che sigla :iconrid.gif: anche la grafica la ricordavo migliore, all'epoca era quasi all'avanguardia
 
Web  Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 13/7/2010, 21:42




quale, Quickstryke o Scorponock?
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 22:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (Kaptain-Kefiah @ 13/7/2010, 22:42)
quale, Quickstryke o Scorponock?

Lo scorpione con la coda normale
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 14/7/2010, 20:28




Anch'io da più piccola li guardavo.Mi piaceva il Ghepardo ed il velociraptor.Il topo lo trovavo inutile.XD
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 14/7/2010, 21:09




CITAZIONE (NenaDrug @ 14/7/2010, 21:28)
Anch'io da più piccola li guardavo.Mi piaceva il Ghepardo ed il velociraptor.Il topo lo trovavo inutile.XD

chi è che non ama Dinobot?
e chi non vorrebbe fare Rattrap a fettine o, meglio, vederlo picchiato e sbranato da Rampage?
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 14/7/2010, 22:28




Adoooooooooooooro Beast Wars: fu la prima serie sui transformer che ho mai visto, e la prima che ho recuperato dopo aver riscoperto la passione per i robottoni. Vi regalo un po' di curiosità:

Dinobot d recente è stato il quinto Transformer ad entrare nella Hall of Fame della Hasbro, dopo Optimus Prime, Bumblebee, Megatron e Starscream, battendo anche l'altro celeberrimo transformer dinosauriano: Grimlock. Beast Wars ha anche avuto un sequel, Beast Machines, ambientato su Cybertron questa volta, che è stato di recente edito anche in italia (due DvD che ho visto parecchie volte in giro). Waspinator e Arachnia poi sono comparsi anche nella serie d Cartoon Network "Transformer Animated". Inoltre anche la prossima serie sui Tf, Transformers Prime, sarà in CGI come Beast Wars.
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 21/7/2010, 23:46




CITAZIONE (Alienmorph @ 14/7/2010, 23:28)
Adoooooooooooooro Beast Wars: fu la prima serie sui transformer che ho mai visto, e la prima che ho recuperato dopo aver riscoperto la passione per i robottoni. Vi regalo un po' di curiosità:

Dinobot d recente è stato il quinto Transformer ad entrare nella Hall of Fame della Hasbro, dopo Optimus Prime, Bumblebee, Megatron e Starscream, battendo anche l'altro celeberrimo transformer dinosauriano: Grimlock. Beast Wars ha anche avuto un sequel, Beast Machines, ambientato su Cybertron questa volta, che è stato di recente edito anche in italia (due DvD che ho visto parecchie volte in giro). Waspinator e Arachnia poi sono comparsi anche nella serie d Cartoon Network "Transformer Animated". Inoltre anche la prossima serie sui Tf, Transformers Prime, sarà in CGI come Beast Wars.

beh, Dinobot è uno dei pochi buoni interessanti.

Beast Machines, se posso permettermelo, fa ca*are. con una storia senza mordente, un character design pessimo, dei presupposti del tutto sprecati e dei personaggi stravolti o flanderizzati, mi pare impossibile che sia il sequel di BW.

ma il più figo del quartiere resta lui:
http://images4.wikia.nocookie.net/transfor...ge_Badspark.jpg


 
Top
Alienmorph
view post Posted on 22/7/2010, 08:37




Neanche io vado pazzo per Beast Machines... peccato perchè i presupposti erano interessanti.

Riguardo a Rampage, mi spiace, ma Waspinator se lo mangia a colazione xD xD xD
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 26/7/2010, 17:57




è più probabile il contrario...con fave ed un buon chianti.
ma tanto anche Waspinator è immortale, quindi...
 
Top
9 replies since 11/7/2010, 00:06   386 views
  Share