ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


ALIEN 3 vs ALIEN RESURRECTION
Poll choicesVotesStatistics
Alien 332 [80.00%]
Alien resurrection8 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

ALIEN 3 vs ALIEN RESURRECTION, Il migliore film "dannato"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2010, 18:51
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


alien 3 senza pensarci due volte.
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2010, 20:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Predator 2 non ha molta simpatia per ALIEN 3, anche Caporale USCM

Alien Queen invece mi sa che sarà combattuta nello scegliere, ha ricordato più volte che Resurrection è stato il suo primo contatto con il franchise ALIEN
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 18/8/2010, 20:55




Primo deduco che non voglia dire preferito,cmq mi sa che Alien 3 beccherà molte approvazioni,per ora tutti han votato quello.XD
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 21:04

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Alien 3 a occhi chiusi
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 21:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 18/8/2010, 21:55)
Primo deduco che non voglia dire preferito,cmq mi sa che Alien 3 beccherà molte approvazioni,per ora tutti han votato quello.XD

Alien 3 ha sempre avuto una discreta percentuale di detrattori nel forum, anche se meno numerosi rispetto a Resurrection

Tra quelli che odiano ALIEN 3 ho dimenticato l'ex moderatore Chez, Predator Jungle Hunter, Coda Puntuta, Predator 1983, Nick -PREDATOR-, Tsubo, Vladdy


Appena trovo un pò di tempo scrivo un post degno del film in quarta posizione globale nella mia classifica di preferenza assoluta delle 9 pellicole dedicate ad Alien e Predator
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2010, 22:00

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


alien 3

MA Non perchè il 4 sia brutto ! anzi

però adoro troppo lo stile del 3, la sua atmosfera, adoro il design dei luoghi e della nuova creaturina :-)
Adoro il ritmo di questo film e amo troppo quando l' alieno è uno solo come il primo..
Lo trovo più inquietante...

per me è un film quasi perfetto, e nella mia classifica arriva dopo il primo.

Edited by Fred Krueger - 18/8/2010, 23:14
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 18/8/2010, 22:02




Beh ad essere sincera,anche a me all'inizio non convinceva molto,non che lo odiassi,ma mancava quel non so che,cmq rimane sempre meglio di Resurrection...Avendo modo di rivedere Alien 3 più volte,mi ha trasmesso qualcosa che prima non percepivo,certo se prima lo quotavo per dire 60/100 adesso avrà guadagnato una quindicina di punti:75/100..rimane un'episodio un pelo diverso dai precedenti,è il successivo che 'smonta' un pò la storia da come veniva vista nei primi..non saprei spiegarmi a riguardo..forse pechè non ha quell'impostazione horror che nel primo mi fa impazzire!
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 22:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Io ad ALIEN 3 assegno un 8 su 10 pieno pieno, alla versione director's cut un 8.5 (anche se non mi piace la nascita dell'alieno dalla carcassa del bue)
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 18/8/2010, 22:19




Quel pezzo non ho ancora avuto modo di vederlo :( Cmq anche quando nasce da spike,si vede che il cane è bello che finto,apparte quando comincia a star male e il Chest sta ormai uscendo e già mutando..
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 22:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Più che altro Alien 3 ha un pessimo uso di motion capture/cgi.. :iconbahjq1sz4.gif: aveva un budget di $50,000,000 all'epoca, la produzione è passata in mano a gente incapace, sono riusciti persino a rovinare i rapporti con Giger (anche se da un lato sono contento che il suo runner è stato leggermente rielaborato nella versione ufficiale)

Però sbavo ogni volta che vedo il runner correre come un treno sul soffitto :ac110ur7sb.gif: :ac110ur7sb.gif: :ac110ur7sb.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2010, 23:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 18/8/2010, 21:52)
Predator 2 non ha molta simpatia per ALIEN 3, anche Caporale USCM

Alien Queen invece mi sa che sarà combattuta nello scegliere, ha ricordato più volte che Resurrection è stato il suo primo contatto con il franchise ALIEN

e che ne sai che non ho molta simpatia per alien 3 XD comunque si hai ragione io preferisco di più il 4,non so alien 1 e 3 li vedo simili e con poca azione e più horror,mentre invece alien 2 e alien 4 li vedo piu film d'azione e fantascienza quindo voto il 4 anche se comunque sono curioso di vedere alien 3 directors cut
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 18/8/2010, 23:26




CITAZIONE (Predalien @ 18/8/2010, 23:23)
Più che altro Alien 3 ha un pessimo uso di motion capture/cgi.. :iconbahjq1sz4.gif: aveva un budget di $50,000,000 all'epoca, la produzione è passata in mano a gente incapace, sono riusciti persino a rovinare i rapporti con Giger (anche se da un lato sono contento che il suo runner è stato leggermente rielaborato nella versione ufficiale)

Però sbavo ogni volta che vedo il runner correre come un treno sul soffitto :ac110ur7sb.gif: :ac110ur7sb.gif: :ac110ur7sb.gif:

Sì,vero.Mi viene in mente la scena in cui il Runner si avvicina a Ripley in infermeria..doh!Quando nasce e stà nel condotto per la muta invece l'ho trovato reale.Mi sembra però ci siano altre scene in cui è poco credibile o cmq l'effetto cgi lo rende irreale..
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 19/8/2010, 20:08




Gli Alien del Resurrection mi piacciono di più.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/8/2010, 20:14




Fai conto che in Alien 3 ce n'è uno solo,per giunta nato da animale,esteticamente non cambia tantissimo,se non dico una cazzata cambiano il numero delle dita ed il colore (forse ho dimenticato qualcosa)..però penso che le differenze vengano a galla nel modo di caccia e quanto sia ancor più animalesco l'alien.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 19/8/2010, 20:20




CITAZIONE
Fai conto che in Alien 3 ce n'è uno solo,per giunta nato da animale,esteticamente non cambia tantissimo,se non dico una cazzata cambiano il numero delle dita ed il colore (forse ho dimenticato qualcosa)..però penso che le differenze vengano a galla nel modo di caccia e quanto sia ancor più animalesco l'alien.

Gli mancano le appendici dorsali ed ha il cranio leggermente diverso (soprattutto a livello facciale); comunque sì, le differenze maggiori sono nel comportamento.
 
Top
103 replies since 18/8/2010, 14:32   1496 views
  Share