ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


ALIEN 3 vs ALIEN RESURRECTION
Poll choicesVotesStatistics
Alien 332 [80.00%]
Alien resurrection8 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

ALIEN 3 vs ALIEN RESURRECTION, Il migliore film "dannato"

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 19/8/2010, 20:21




Grazie per aver compensato le mie mancanze.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 19/8/2010, 20:26




Di niente, figurati. La versione finale del Runner (tolte le labbra da donna e quegli altri apparati delle prime versioni gigeriane) è venuta piuttosto bene, è una sfortuna che in Alien 3 appaia in quella pessima versione computerizzata; le poche scene in cui è in costume, tipo quella in cui annusa Ripley in infermieria, sono davvero magnifiche.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/8/2010, 20:31




A dire la verità è spiaciuto pure a me vedere che in alcune scene è venuto male l'effetto,cavoli il budget del film permetteva risultati migliori!Ecco in infermeria c'è quella scena che dici tu che è spettacolare,contrariamente,sempre in infermeria ne hanno fatta una pessima,quella dove il Runner le si avvicina.. -.-
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 20:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 19/8/2010, 21:31)
A dire la verità è spiaciuto pure a me vedere che in alcune scene è venuto male l'effetto,cavoli il budget del film permetteva risultati migliori!Ecco in infermeria c'è quella scena che dici tu che è spettacolare,contrariamente,sempre in infermeria ne hanno fatta una pessima,quella dove il Runner le si avvicina.. -.-

perchè, quando il runner si butta a capofitto contro la porta che si sta chiudendo, e che si chiude proprio quando è lì a 10 cm? :iconbahjq1sz4.gif: :iconbahjq1sz4.gif:

lì è fatta veramente male, il problema è che al tempo c'erano solo stan winston e cameron a saper usare bene la cg, infatti basta vedere terminator 2....

al tempo era parecchio sperimentale la cg, è ovvio che i risultati fossero scadenti...
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 19/8/2010, 20:44




CITAZIONE
Ecco in infermeria c'è quella scena che dici tu che è spettacolare,contrariamente,sempre in infermeria ne hanno fatta una pessima,quella dove il Runner le si avvicina.. -.-

Sì, come anche le poche in cui lo si vede muoversi sul soffitto, in cui invece avrebbe fatto molto piacere vedere un modello decente.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/8/2010, 20:48




Vabbè come si dice,ormai la torta è fatta..non dico che per queste cose non mi piace il film o contribuisce a renderlo meno bello,ma si poteva far meglio..
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 21:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Anche a Batista mi sembra che piaccia non poco Alien 3
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 20/8/2010, 09:37




effettivamente la cgi di alien3 è propio pessima se si pensa che l'anno stesso uscì jurassic park dove la cgi è ancora oggi più che valida.
ancora oggi mi chiedo perchè non abbiano usato solo robot e pupazzi per il film.

Edited by WOLF PREDATOR - 20/8/2010, 11:28
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 15:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Oggi ho rivisto Alien 3 con i commenti
Secondo me, obbiettivamente parlando stavolta, Alien 3 ha una delle migliori (se non la migliore in assoluto) illuminazione tra tutti i film delle saghe Alien/Predator/AvP, eppure è riconosciuto all'unanimità come il film più cupo
Sono riusciti a rendere maestose e imponenti persino le pareti incrostate di ruggine, poi la risoluzione è nitidissima










 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 21/8/2010, 15:20




Quello che dici è vero,pensandoci cmq come ambientazione preferisco quella di Alien e Aliens,dopo un pò diciamo che l'ambientazione di Alien 3 mi prende in maniera strana,nel senso è parecchio cupo come film,tutte queste pareti arrugginite e condotti dopo un pò mi fan 'prendere male'..XD
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 21:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Chez, Queen, voi che dite ?
 
Web  Top
TheHunterIta
view post Posted on 25/8/2010, 21:51




ma che ci fa a stare questo sondaggio??? Vince Alien 3 a mani basse!!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 21:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE (TheHunterIta @ 25/8/2010, 22:51)
ma che ci fa a stare questo sondaggio??? Vince Alien 3 a mani basse!!!!

Bè vorrei sentire anche i sostenitori di Resurrection, i sondaggi a senso unico non mi sono mai piaciuti
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2010, 22:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Più che altro mi chiedo cosa ha di bello Alien resurrection... a partire dal cast non l'ho mai sopportato (e le potenzialità le aveva tutte).
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 22:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 25/8/2010, 23:01)
Più che altro mi chiedo cosa ha di bello Alien resurrection..

Bè a me piacciono i modelli dei cloni, anche Ripley 7, quando la trovano è uno dei momenti più horror della quadrilogia, la colonna sonora è buona, la scena sott'acqua è piuttosto bella, i New Warrior hanno un aspetto piuttosto cattivo


Un'altra cosa che non ho mai digerito di Resurrection è il "fallimento" della Weyland Yutany, la vera burattinaia della saga di ALIEN, l'antagonista vero e proprio, è stata la WY a sconvolgere le vite di decine di persone nella trilogia per raggiungere i propri obbettivi

 
Web  Top
103 replies since 18/8/2010, 14:32   1496 views
  Share