ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Bear Grylls, Tutte proteine e vitamine!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2010, 05:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Senza troppi giri di parole,chi conosce questa persona ?





Lo conosco da qualche anno io:


Devo dire che ,piaccia o no,i suoi documentari mi interessano



 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2010, 09:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si molto interessanti e allo stesso tempo indicati per chi ha lo stomaco forte. A volte quando mangia porcherie esagera un po' masticando a bocca aperta e sbrodolandosi con le interiora della bestiolina di turno. A volte rischia davvero troppo, spero non faccia la fine di Steve Irwin.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 12:25

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


bellissimo da quando vedo wild grazie a lui so come sopravvivere su un isola deserta, una volta mi ha dato l' impressione di essere una buffonata, scende a 5metri di profondita con un legno appuntito senza maschera e risce a prendere una specie di razza? troppo strano
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 12:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 30/8/2010, 06:11)
Senza troppi giri di parole,chi conosce questa persona ?

La domanda è chi non lo conosce!
Stima ancvhe per il cameramen che lo segue :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 30/8/2010, 12:58




Pazzoide ma mito allo stesso tempo.Fa cose che nessuno a questo mondo farebbe...il bello è che poi lui manco ci pensa su,lo fa e basta!XD.Troppo serio!XD
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 30/8/2010, 16:47




E' tutta l'estate che vedo le sue imprese su Discovery Channell (la versione Mediaset è ridoppiata d m***a e non mi va d sorbirmi 2 ore di minchiate prima d vederla) e devo dire che attualmente è d certo uno dei miei programmi preferiti.

CITAZIONE
A volte rischia davvero troppo, spero non faccia la fine di Steve Irwin.

Non credo, per due motivi: uno è un ex soldato (o giù d lì) e due in una puntata d dietro le quinte veniva spiegato che i due cameramen che lo seguone, a differenza d lui, sono sempre equipaggiati di tutto punto per fargli da cordone di sicurezza. Certo, se ci si mettesse la sfiga allora non farebbe molta differenza ma fra la preparazione sua e del suo team mi sembra che possa ritenersi più al sicuro lui di quanto non fosse Irwin quando si è messo a frugare il fondo del mare in cerca di pastinache...
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 17:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Irwin me lo ricordo era quello che adorava i coccodrilli,il destino se esiste è stato infame con lui.Passare tutta la vita a stretto contatto con loro e poi morire per mano di una razza,assurdo
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 30/8/2010, 17:53




Bisogna sempre essere vigili,ogni piccolo errore può essere fatale,anche per chi ha esperienza..soprattutto nel mondo animale.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 30/8/2010, 21:06




Mi sta venendo fame xD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 30/8/2010, 23:03




Bada che devi tagliare la testa..e se è un serpente gettala lontano o sotterrala!XD
 
Top
9 replies since 30/8/2010, 05:07   138 views
  Share