ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chestburster... con o senza arti?
Poll choicesVotesStatistics
Senza arti20 [76.92%]
Con due arti6 [23.08%]
Con tutti gli arti0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Chestburster... con o senza arti?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 12/9/2010, 17:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Come abbiamo potuto osservare nei film, gli addetti agli effetti speciali ed i vari registi hanno scelto di mettere o meno gli arti ai chestburster. In Alien, Alien resurrection, AvP e AvP:R abbiamo chestburster serpentiformi privi di arti e con abbozzi al posto di questi. In Aliens Cameron decise di mettere due piccoli arti superiori al chestburster proprio per dare l'idea di un essere che doveva faticare un po' per venir fuori dal corpo della vittima. In Alien 3 sia il dogburster che la regina sono provvisti di tutti gli arti. Se devo essere sincero l'idea del dogburster quadrupede non mi è piaciuta più di tanto. Preferisco di gran lunga il serpentello di Alien e dei due AvP. Quale delle due tipologie preferite?


 
Top
Sìlfae
view post Posted on 12/9/2010, 17:11




Tra Alien e Aliens preferisco decisamente il primo, sia per i semplici abbozzi che per le rifiniture in generale; i due arti di quello di Aliens mi danno troppo l'idea di gracilità. Quanto a quello della Regina, non lo ricordavo così sviluppato, per quanto sarebbe stato leggermente più giustificato, a differenza del Runner già quadrupede.
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 17:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Il girino non ancora formato di Alien mi sembra il più verosimile
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2010, 17:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


adoro tutti e 3, li interpreto come fasi di maturazione, dal primo di alien a quello di alien 3.
 
Web  Top
DanielPdA
view post Posted on 12/9/2010, 17:49




Indifferente.
Preferisco senz'arti, i cestbuster con arti non mi piacciono.
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 18:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:




Nella versione bovina risulta anche parecchio grosso....
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 07:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


con 2 arti.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 13/9/2010, 07:52




senza arti, ma nulla togliere alle altre due tipologie, che a mio avviso possono esser benissimo accettabili, perche' per la regina deve avere piu' mobilita per sopravvivere, quindi la presenza di tutti gli arti va piu' che bene, per il runner ... effettivamente noi non abbiamo mai visto oltre al tre un alien che nasce da un quadrupede quindi la presenza dei 4 arti e cmq giustificabile .. per quello di aliens avrei detto che dato che si tratta di un warrior e' una particolare tipologia di chest con le braccine, ma dato che in avp si vedono cmq chest di warrior senza braccine non so a cosa appoggiarmi
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 10:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


lo stereotipo ideale del chestburter secondo me è senza arti, voto il serpentiforme
 
Web  Top
predator39
view post Posted on 14/9/2010, 14:24




senza arti
 
Top
dog alien
view post Posted on 21/9/2010, 17:39




mi piaciono tutti,ma senza arti li trovo un pò più belli
 
Top
AlienWarrior
view post Posted on 23/9/2010, 20:05




Devo dire che sono parecchio combattuto.
Sebbene la forma senz'arti possa sembrare più adatta, proprio per dare la sensazione di una creatura che deve totalmente metamorfosare, preferisco (seppure con pochissimo scarto) quella con due arti, proprio ad indicare uno stadio sì immaturo, ma comunque che già si avvia alla trasformazione
 
Top
ADRENALIEN
view post Posted on 25/9/2010, 22:29




meglio senza arti, nei mostri alieni adoro lo stadio iniziale da larva
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 10:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


scusate per l'OT ma perche nella versione cinematografica hanno voluto mettere la scena del cane e non quella del bovino ?
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 10:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 26/9/2010, 11:29)
scusate per l'OT ma perche nella versione cinematografica hanno voluto mettere la scena del cane e non quella del bovino ?

Perchè ritenevano che quella del bovino non sembrava credibile
 
Web  Top
24 replies since 12/9/2010, 17:05   453 views
  Share