ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chestburster... con o senza arti?
Poll choicesVotesStatistics
Senza arti20 [76.92%]
Con due arti6 [23.08%]
Con tutti gli arti0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Chestburster... con o senza arti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2010, 13:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Grazie,anche quella del bovino sembrava una buona idea,avrebbero potuto sviluppare anche in un seguito un'altro runner
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 8/7/2011, 08:18




Con 2 arti
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 8/7/2011, 12:04




M'ha fatto strano vedere che il Chest uscito da Kane,fosse in un modo e quello uscito da Spike in Alien 3,fosse in un altro.
Io preferirei vederlo solo con due arti e tral'altro non molto formati.
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 18:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


senza arti ormai io associo : chest burster = arti 0
 
Contacts  Top
new predator
view post Posted on 8/7/2011, 19:22




Penso che il chestburster uscito avese gia tutti i quattro arti a causa del materiale genetico ereditato dall'ospite.I piccoli dei bovini di solito riescono a camminare dopo poche ore dalla nascita.
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 14:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Sebbene il piccolino di Alien è il più simpatico, quello con 2 arti ha qualcosa che mi convince di più ^_^
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:14
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Preferisco senza arti, mi sembra un po' più verosimile.

CITAZIONE (t.rex2999 @ 4/11/2011, 14:00) 
il piccolino di Alien è il più simpatico

Sì, è vero, è simpaticissimo un mostriciattolo serpentiforme di 50 cm che si aggira nei tuoi organi interni... :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 23:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


La versione senza arti superiori mi procura maggiormente angoscia, mi dà l'idea di qualcosa di particolarmente affilato che si fa strada nelle delicate cavità umane per emergere (cfr. i denti - non da latte - del baby alieno). La versione con le braccine è in qualche modo più vicina alla nostra concezione di neonato - in questo caso, per quanto raccapricciante - e, quindi, alla nostra mentalità in generale, creando una sorta di "familiarità". Non so se ho espresso con sufficiente chiarezza quello che voglio dire. L'alieno serpentiforme - e, spesso, gli esseri umani provano disagio se non paura di fronte ai rettili - sa di minaccia aliena alla massima potenza.
 
Top
city runner
view post Posted on 15/11/2012, 18:59




mi piace di piu senza arti,da piu l'idea di appena nato
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 8/12/2015, 14:27




mi piace senza arti ma a me sembra che in ALIEN e la regina di resurrection abbiano quelli anteriori, guarda la protuberanza del chestbuster e pensa a quando estraggono la regina, ricordi che il chirurgo deve usare il bisturi perché lei non si voleva staccare, rimaneva impigliata per quello che sembra un braccino
--
CITAZIONE (Lord freezer @ 12/9/2010, 17:05) 
Se devo essere sincero l'idea del dogburster quadrupede non mi è piaciuta più di tanto.

era indispensabile per non lasciare dubbi sul fatto che fosse un'altra razza o alcuni avrebbero potuto pensare che fosse semplicemente un gusto del regista, togliere i rostri e cambiare i movimenti
 
Top
24 replies since 12/9/2010, 17:05   453 views
  Share