ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il mistero di Sonia, si infittisce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2010, 19:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:



Chi di voi può non ricordarsi la mitica Sonia di Super3 ?

Quando eravamo piccoli era quasi una routine vedersi il suo programma dedicato alle poste dei fan insieme al suo fidato Birillo, il robot parlante.

Tuttavia, c'è un mistero che da un po' di tempo aleggia sulla sua persona. C'è chi pensa che abbia bevuto l'elisir di lunga vita o che sia in realtà un modello di terminator
Dalle ultime puntate che si sono viste infatti molti pensavano che fossero delle repliche, visto che era rimasta immutata somaticamente, e c'era chi addirittura la dava per morta di overdose.

Invece no!
Riporto un messaggio che ho trovato su internet:
Ieri, mentre aspettavo che il pranzo domenicale fosse pronto, guardavo la tv con i cuginetti ed ecco che spunta Sonia con la sua posta. Incuriosito mi metto a guardare con molta attenzione il programma per cercare qualche cosa che sfatasse il mito delle repliche e della sua morte.
Magicamente inquadrano una letterina con un disegno dove c’era anche la data in cui era stato fatto…13-9-2008 (non l’ho visto solamente io ma altri 4 occhi, quindi potete crederci).
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2010, 19:57

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


è morta? mi zia non la sopportava io la vedevo sempre xD è un pochetto spastica
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Sai che non ho idea di chi sia ? :wowhi0.gif: è la primissima volta che ne sento parlare

Ma Super3 è una Tv regionale ?
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:49

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


pensa nazionale, però mi sorge il dubbio perchè sia io che chez siamo di roma
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Mi hai messo il dubbio, se non la conosci vuol dire che forse non è nazionale..

ti assicuro che è famosissima almeno qui nel Lazio, tuttavia conosco alcune persone in Puglia e nel Friuli che la conoscono.

Guarda è una roba allucinanate, per farti rendere conto dell'entità del mistero, è come se tu vedessi oggi Bonolis così come lo vedevi all'epoca di Bim Bum Bam
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 7/10/2010, 20:55




io voto per il modello di terminator, se gli si spara facilmente si potrà scorgere lo scheletro metallico
 
Top
AlienWarrior
view post Posted on 7/10/2010, 23:34




Vederla sempre lì è di un'angoscia rara.
E comunque Super 3 si vede sono nel Lazio, parte della Toscana e dell'Umbria
 
Top
DAN~
view post Posted on 8/10/2010, 02:01




CITAZIONE (Celtic Predator @ 7/10/2010, 21:55)
io voto per il modello di terminator, se gli si spara facilmente si potrà scorgere lo scheletro metallico

?
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 07:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


mitica Sonia, da più piccolo la vedevo sempre in tv. I misteri sulla sua età e sul suo cognome non mi sono nuovi, è da un pò che girano notizie in Rete. Quella dell'overdose poi è fantastica come storia... Il mistero comunque rimane!
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 8/10/2010, 19:15




........ CHI DIAMINE E' SONIA???....... image
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 10:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Addio Super3.

 
Web  Top
10 replies since 7/10/2010, 19:47   1149 views
  Share