ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Ash (non riprogrammato dalla WY) sarebbe stato utile contro l'Alien ?
Poll choicesVotesStatistics
Si10 [83.33%]
No2 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Ash (non riprogrammato dalla WY) sarebbe stato utile contro l'Alien ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2010, 19:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Secondo voi se Ash non fosse stato riprogrammato dalla Weyland Yutany, sarebbe stato utile nella caccia allo xenomorfo ?
image

Secondo me si, anche con le leggi della robotica rimaneggiate dai suoi padroni senza scrupoli è riuscito a creare un rilevatore di movimento per rintracciare la creatura aliena, inoltre non è un vero organismo vivente, forse sarebbe riuscito a sacrificarsi attirando l'Alien in un boccaporto che portava allo spazio aperto
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 28/11/2010, 21:26




Come Bishop in Aliens sarebbe stato molto utile,non vedo motivi per pensarla diversamente
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 22:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si utilissimo per le ragioni già dette... si sarebbe anche potuto sacrificare per salvaguardare le vite umane (credo).
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 07:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


credo proprio di si.
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 29/11/2010, 16:47




Io voto sì.

Per contro però il Drone non avrebbe avuto il minimo scrupolo nel farlo a pezzettini a differenza degli altri membri del nostromo che avrebbe tanto voluto "infettare"..
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 30/11/2010, 12:14




Essendo androide non aveva problemi a farsi infettare e non richiama di certo come la carne umana,ma con un contatto diretto il Drone l'avrebbe mandato in 'tilt' di sicuro.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 12:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Anche se ha dimostrato di essere fisicamente più forte di un comune essere umano non la scamperebbe contro un Alien
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 30/11/2010, 12:50




Ma anche l'Alien avrebbe avuto i suoi problemi secondo me...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 30/11/2010, 12:59




Più che problemi magari sarebbe stato messo alle strette,ma difficilmente Ash l'avrebbe ucciso o avrebbe avuto la meglio..
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 30/11/2010, 15:19




poteva bloccarlo momentaneamente mentre gli altri se la filavano oppure tentavano di ucciderlo.
 
Top
predator39
view post Posted on 30/11/2010, 17:15




si credo di si ma se non fosse stato proggramato cosi dalla weyland l'alien non ci sarebbe stato
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 30/11/2010, 20:37




Una coda che lo impalava se la beccava eccome,oppure una lingua dentata in fronte.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 22:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Non tanto in un confronto fisico...
Ash è scrupoloso e meticoloso, non si fa condizionare dalle emozioni, ha anche studiato attentamente il facehugger, se non fosse obbligato dai suoi parametri di missione a proteggere la creatura probabilmente sarebbe riuscito a pianificare una caccia al mostro molto più organizzata ed efficace, a bordo della Nostromo è il membro più intelligente
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 30/11/2010, 22:07




E' intelligente anche perchè cmq nelle sue priorità rientra il fatto di dover difendere lo Xeno a costo di sacrificare l'intero equipaggio.La sua creatività è notevole,basti pensare il 'radar' localizzatore.La sua forza fisica e resistenza sono migliori in qualità d'androide.
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 17:11
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Penso di sì, grazie alla sua intelligenza e alle sue capacità avrebbe potuto escogitare un ottimo piano contro il Drone, e le cose sarebbero andate diversamente
 
Top
20 replies since 28/11/2010, 19:20   216 views
  Share