ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Che fine ha fatto Morse?
Poll choicesVotesStatistics
E' stato lasciato in vita8 [72.73%]
La WY l'ha tolto di mezzo3 [27.27%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Che fine ha fatto Morse?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/12/2010, 13:54




Morse è l' unico testimone di quanto accaduto su Fiorina:ha visto la creatura che la Compagnia sperava di catturare e la strage da lei compiuta,ha aiutato Ripley e l'ha vista suicidarsi portandosi con sè l'embrione della Regina ,ha assistito alla conversazione fra Bishop e Ripley e all'omicidio di Aaron da parte di uno degli uomini della WY.

Alla fine viene portato via dalla colonia penale ormai deserta.Secondo voi cosa gli è accaduto?

E' stato eliminato dalla WY:o subito una volta all'esterno della struttura penitenziaria o magari dopo essere stato interrogato dalla Compagnia.
O è stato risparmiato: magari trasferito in un'altra prigione o in cambio del suo silenzio liberato con l'aggiunta di un po' di soldi,alla fine la sua parola contro quella di una potente societa' non vale niente quindi non è un problema.

Secondo me è stato ucciso


 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 10/12/2010, 14:11




per me dopo essere stato portato via,viene interrogato e messo in un'altra prigione,è sempre un ergastolano così da essere a disposizione per altri interrogatori.
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 14:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


L'unica informazione sul sopravvissuto di Fury 161 :
CITAZIONE
2180
L'ex detenuto di Fiorina 161 Morse scrive un libro dove parla del rinvenimento dei campioni di sangue su Fiorina 161.
La Weyland Yutany decide di censurare il libro.

Mi sembra che la fonte arrivi dal romanzo di Alien Resurrection
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2010, 15:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,205
Location:
Sunnydale

Status:


io credo che dopo un breve ma intenso interrogatorio lo abbiano fatto fuori. Dopotutto uccidono anche il vicecapo di Fiorina senza crearsi troppi problemi, figuriamoci con un ergastolano...
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2011, 16:55
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Sarei più propenso a pensare che l'abbiano ucciso, ma voto per l'altra opzione: come ha giustamente detto Ippo, nel caso avesse denunciato la compagnia sarebbe stata la parola di un ergastolano che non ci sta molto con la testa contro quella di una potente e influente compagnia.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/1/2012, 17:21




CITAZIONE (Scar Predator @ 11/11/2011, 16:55) 
Sarei più propenso a pensare che l'abbiano ucciso, ma voto per l'altra opzione: come ha giustamente detto Ippo, nel caso avesse denunciato la compagnia sarebbe stata la parola di un ergastolano che non ci sta molto con la testa contro quella di una potente e influente compagnia.

Bè.....Morse non mi è sembrato fuori di testa,certo puo' apparir tale dopo aver ascoltato quel che ha visto su Fiorina 16.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 17:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me non è stato ucciso.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 18:16
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 22/1/2012, 17:21) 
Bè.....Morse non mi è sembrato fuori di testa,certo puo' apparir tale dopo aver ascoltato quel che ha visto su Fiorina 16.

Non intendevo dire che lo fosse, ma appunto che potesse sembrarlo... E di sicuro la gente lo avrebbe considerato tale.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 18:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Secondo me l'hanno tenuto in vita,magari per acquisire altre informazioni,inoltre un detenuto non avrebbe potuto niente contro una compagnia così potente quindi è innocuo
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 21:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Credo sia realistico supporre che la Compagnia l'abbia fatto fuori senza tanti complimenti. Mica è l'esercito della salvezza, si tratta della WY, capace di far brasare il sesè ad un intero equipaggio lasciandolo all'oscuro di ciò in cui sta per imbarcarsi, figuriamoci se si fa scrupoli alcuni per un rappresentante della feccia dell'umanità. È vero che Morse è una mezza pippa qualunque di fronte ad un titano, ma è anche vero che un topolino è capace di far cacare sotto un elefante solo con la sua presenza. ¿Entienden lo que digo? Basta che Morse instilli il sospetto in qualcuno, basti anche l'opinione pubblica, che la Compagnia si ritrova magari al centro delle attenzioni (indesiderate) da parte di autorità varie. Ergo, far fuori Morse significa starsene con l'animo in pace per i tempi a venire.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 22:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


La voce di un ergastolano contro quella della WY... non penso che pesi più di tanto sull'opinione pubblica. Oltretutto non sappiamo molto della società nel futuro di Alien.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 23:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Giusto: non sappiamo molto della società ai tempi dell'alieno, quindi una congettura può valere l'altra. Tuttavia, basandosi - e non è difficile farlo - sulla società attuale, si sa che a volte basta un pettegolezzo da corridoio per far scoppiare casi clamorosi. Inoltre, avendo un'idea dell'andazzo by WY, temo ci si possa attendere solo il peggio (ammesso e non concesso che la morte possa essere il peggio).
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 00:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE (Lt. Ripley @ 22/1/2012, 23:19) 
Giusto

alien107

 
Web  Top
Variabile Ind.
view post Posted on 23/1/2012, 08:42




morse che scrive il libro...come no...
 
Top
dragon 99
view post Posted on 14/7/2012, 23:31




Secondo me è stato lascito in vita, in fondo Aaron è stato ucciso solo perchè aveva colpito Bishop 2 ferendolo e i suoi uomini hanno reagito di coseguenza ma Morse non ha fatto niente di cio, e poi se avessero voluto ucciderlo lo avrebbero fatto direttamente su Fiorina senza curarsi di bendargli la gamba e di portarlo sulla nave, e poi, come gia detto, si tratterebbe della parola di un detenuto contro quella di una potente compagnia come la Weiland Yutani.
Comunque un po mi dispiace per Morse, prima deve lasciare il posto che, anche se è una prigione, dove ha trascorso buona parte della sua vita e ha visto morire tutti i suoi compagni ed amici, insomma un po mi dispiace per lui, poi che ne sarà stato? Se l avessero lasciato vivo, lo avrebbero liberato e comprato il suo silenzio e lui avrebbe potuto rifarsi una vita, oppure è stato mandato in un nuovo carcere?
 
Top
14 replies since 10/12/2010, 13:54   223 views
  Share