ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SPARTACUS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2011, 17:38

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


lord non è che mi passi i link perfavore?
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 17:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non l'ho visto in streaming... ho tutte le puntate sul pc. Ho provato a usare megaupload ma ci mette milioni di anni :( domani mi faccio dire da dove sono sate scaricate e ti passo il link.

EDIT: http://telefilmstreaming.myblog.it/archive...-streaming.html

Puntata 1
Puntata 2
Puntata 5
Puntata 6

Purtroppo mancano la 3 e la 4 :(

Edited by Lord freezer - 22/5/2011, 18:57
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 22/5/2011, 17:53




Non avevo mai sentito parlare di questa serie.Apparte che io non sono fan delle serie,se non per Csi e poco altro..Però anche lì mi perdo,infatti è cominciata la 10 stagione di Las Vegas..
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 17:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Neanche a me piacciono tanto le serie... ma questa mi ha preso parecchio.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 22/5/2011, 18:32




Io dipende..è anche difficile riuscire a colpirmi con le serie,un conto è un film.
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 18:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


I personaggi sono tutti ben caratterizzati (e bastardi), poi colpi di scena e violenza (e sesso XD) non annoiano mai...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 22/5/2011, 19:00




Ahaha,la citazione sul sesso non poteva mancare.XD
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 20:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Lord, ma sono le versioni senza tagli ?
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2011, 20:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quelle che ho visto io si... quelle nei link che ho postato non saprei dato che non le ho viste, ma penso siano senza tagli.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 10:49

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Ecco i nuovi teaser trailer:

Spartacus: Gods of the Arena:

il prequel che dovrebbe andare in onda su sky in questo autunno ecco i due trailers






Spartacus Vegeance (dovrebbere essere la 2 stagione)




Non sto più nella pelle guardate che scene, come sempre le scene di sesso non mancheranno xD
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 12:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Peccato per l'attore Andy Whitfield, ossia Spartacus nella serie precedente, sta lottando contro un linfoma
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2011, 12:13

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 9/8/2011, 13:06) 
Peccato per l'attore Andy Whitfield, ossia Spartacus nella serie precedente, sta lottando contro un linfoma

Io sapevo che il linfoma lo aveva vinto. mi informerò meglio

Edited by special-predator - 5/9/2011, 08:37
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 07:37

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Ragazzi qualche commento su questo prequel?
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 5/9/2011, 21:17




e già che ci sono faccio la lista delle inesattezze storiche!

-Spartacus lo vediamo combattere come Dimachero(armatura leggera e doppia arma da taglio)...ma le fonti storiche dicono che era un mirmillone(elmo, scudo quadrato, arma da taglio);

-Barca l' hoplomaco(elmo, scudo rotondo e lancia) è descritto come l' ultimo cartaginese catturato dai romani...Cartagine è stata distrutta settantatre anni prima della rivolta di Spartacus. per essere minimo un novantenne è in forma;

-Gnaeus è un reziario(rete, tridente e daga) ma i reziari sarebbero apparsi sotto il regno dell' imperatore Caligola, quasi centotrentanni dopo, come se in un film sulla guerra di secessione ci fossero i marines;

-il fichissimo Batiatus vuole a tutti i costi entrare in politica e avere lo stipendo da senatore(mi ricorda qualcuno)...peccato che lui sia un lanista e i lanisti(insieme a papponi, prostitute e attori) facevano parte della categoria degli infames, ossia gente che perdeva alcuni diritti civili a causa della professione;

-per questo i lanisti che siedono insieme ai magistrati è un po' una puttanata;

-i combattimenti a squadre erano presenti, ma erano tra squadre di gladiatori uguali, non squadre diversificate.

-i soldati romani dovrebbero portare cotte di maglia, le armature lamellari sarebbero giunte qualche tempo dopo;

-Theocoles è un Uruk-hai?

-i combattimenti della roma repubblicana non erano così sanguinari, spesso erano truccati e i gladiatori una volta curati tornavano in campo(con quello che costavano), la possibilità di sopravvivere agli scontri era del 90%, sarebbero stati più violenti con gli imperatori più sanguinari;

-vabbe che a hollywood pare brutto, ma i gladiatori non avevano la tartaruga, perchè si ingozzavano di zuppe e cereali per farsi venire un po' di panza di sicurezza...questo perchè quando per lavoro rischi di beccarti un gladio o un tridente nelle budella, un po' di grasso tra la lama e gli organi vitali può fare la differenza.

-il make-up moderno, le schiave con le tette rifatte.

ok, modalità saputello criticone off.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 21:21

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


quello che hai scritto te è giusto, ma al giorno d' oggi per guadagnare soldi se ne fregano delle verità storiche puntano al sangue e al sesso, secondo te perchè seguono spartacus per le verità storiche?

Io conosco gente che lo vede solo per le forti scene di sesso
 
Top
77 replies since 17/2/2011, 21:06   1979 views
  Share