ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Miglior explicit
Poll choicesVotesStatistics
Alien 33 [37.50%]
Alien2 [25.00%]
Aliens2 [25.00%]
Alien - La clonazione1 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Miglior explicit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2011, 20:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Come da titolo: qual è, a vostro avviso, la miglior scena finale dalla quadrilogia?

Riassuntino:

ALIEN
Ripley, unica superstite dell'equipaggio della Nostromo, cerca rifugio a bordo della navetta Narcissus insieme al gatto Jones. Dopo aver fatto esplodere la nave madre, si rende conto di esser intrappolata a bordo della suddetta navetta insieme all'alieno.

ALIENS
Dopo esser tornata su Acheron in seguito ad una missione di soccorso, Ripley, Newt, un marine privo di sensi e l'androide Bishop sono gli unici a riuscire a tornare a bordo della Sulaco. Ivi, avranno la sorpresa di aver a bordo un ospite regale, la Regina aliena. Con un Bishop sventrato, tocca a Ripley trovare le risorse per espellerla dalla nave.

ALIEN 3
Finita per errore su un pianeta-colonia penale, Ripley scopre di avere in grembo un embrione di Regina aliena. Dimostrandosi regina a sua volta, la pluri-superstite decide di immolarsi assicurandosi di portare seco l'orrido neonato.

ALIEN - LA CLONAZIONE
Sono passati duecento anni dagli avvenimenti che hanno visto protagonista Ripley. La donna è stata clonata, ed ora è un essere ibrido umano-alieno. Fuggendo dall'Auriga, in procinto di esplodere, a bordo della Betty, prende la sofferta decisione di sopprimere la creatura nata da lei. All'orizzonte, la Terra.


N.B. Spero di non aver creato un doppione. Ho cercato una discussione con un argomento simile, ma non ho trovato nulla. Nonostante le mie ricerche, qualora mi fosse sfuggita, chiedo scusa allo staff, invitandolo a far di questo thread ciò che è necessario.
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 20:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Credo ci fosse il sondaggio sulla scena iniziale dei film... in ogni caso ora come ora voterei l'happy and di Aliens.
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 10:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,201
Location:
Sunnydale

Status:


Alies, tutta la parte finale (come del resto l'intero film) è da applauso!

Edited by Tsubo - 4/5/2011, 10:03
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2011, 08:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Anche io mi ricordo un sondaggio simile sui finali dei film, al momento però non mi ricordo come si intitolava

Voto per il poetico e inesorabile finale di ALIEN 3
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/5/2011, 12:03




C'è un sondaggio aperto da Freezer ma è su tutte e 3 le saghe manca Predators

Voto il finale di Alien3.Il sacrificio di Ripley,la musica sublime che accompagna la scena.....commovente.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 4/5/2011, 15:27




Beh premetto che la storia del primo e del secondo è quella che sicuramente m 'affascina di più,ma il finale migliore è quello di Alien 3.Ripley che deve dare la sua vità affinchè la Regina non cada nelle mani sbagliate è qualcosa di 'toccante'.La musica e l'atmosfera poetica rendono questa scena,a mio avviso,il finale migliore.
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 20:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 4/5/2011, 16:27) 
Beh premetto che la storia del primo e del secondo è quella che sicuramente m 'affascina di più,ma il finale migliore è quello di Alien 3.Ripley che deve dare la sua vità affinchè la Regina non cada nelle mani sbagliate è qualcosa di 'toccante'.La musica e l'atmosfera poetica rendono questa scena,a mio avviso,il finale migliore.

La penso in maniera identica, anche le immagini che mostrano la definitiva chiusura dell'impianto di Fury 161 sembrano parlare allo spettatore : "l'incubo è finito, i cattivi non hanno ottenuto quello che volevano, questo è tutto, addio"
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 4/5/2011, 20:41




Ecco,peccato che la 'clonazione' ha portato avanti ancora di un'episodio.
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 16:25
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Anch'io voto Alien 3.
Un modo veramente eroico di morire, uccisa dalla creatura dei suoi incubi e da una compagnia senza scrupoli
 
Top
8 replies since 30/4/2011, 20:15   115 views
  Share