ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Un fidanzato per Ripley
Poll choicesVotesStatistics
Hicks12 [92.31%]
Nessuno1 [7.69%]
Dallas0 [0.00%]
Clemens0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Un fidanzato per Ripley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2011, 07:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Un sondaggio veramente idiota: quale possibile compagno avreste visto bene accanto a Ripley?

Specialmente nella novelizzazione di Aliens ed Alien 3, vi sono diversi accenni ad un'attrazione ripleysca nei confronti del capitano della Nostromo, su celluloide mai veramente mostrata e/o insinuata. Durante gli eventi occorsi su Acheron, poi, pare che la Ellen sviluppi una sorta di "debole" nei confronti del caporale Hicks. Infine, riesce a consumare con il medico della colonia penale su Fury 161, anche se ogni eventuale futuro sviluppo viene spazzato via dall'alienaccio di turno.
Per cui, a vostro avviso quale sarebbe stato il ganzo-manzo migliore per lei?
È prevista anche l'opzione "Nessuno".
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 07:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


quella con Dallas la vedo più da "storiella sul posto di lavoro", quella con Clemens invece la vedo (per dirla un pò grezzamente) "da una botta e via", mentre con Hicks se non ci fossero state tutte le conseguenze di Alien 3 ma fossero tornati sani e salvi sulla Terra per me poteva nascere qualcosa, quindi voto lui.
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2011, 12:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Bella domanda...bè, diciamo che in ogni film ha avuto il "partner" più indicato per il suo stato psicologico del momento
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 19/5/2011, 13:56




Io ero già pronta a veder Ripley e Hicks sposati!!XDXD.No dai,scherzi a parte,si stavano prendendo sul serio e credo che sarebbe nato qualcosa di più forte.Alla fine eran dalla stessa parte,lui l'ha salvata quando rischiava d'essere infettata dal face e volendo con Newt da adottare ci saltava pure fuori una famiglia!
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 15:07
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 17/5/2011, 07:44) 
quella con Dallas la vedo più da "storiella sul posto di lavoro", quella con Clemens invece la vedo (per dirla un pò grezzamente) "da una botta e via", mentre con Hicks se non ci fossero state tutte le conseguenze di Alien 3 ma fossero tornati sani e salvi sulla Terra per me poteva nascere qualcosa, quindi voto lui.

Condivido pienamente. Voto anch'io Hicks
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 09:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Ho votato Hicks alla fine, effettivamente il discorso di The Carver mi convince
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2014, 09:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Voto Hicks, con Newt avrebbero fatto una famiglia felice (Bishop maggiordomo).
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 13:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
6,620
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Voto anch'io per Hicks.Se Ripley avesse ripreso Jones,questo sarebbe stato un perfetto animale domestico per Newt!
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2015, 09:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


L'unica scelta possibile secondo me è Hicks ;).
 
Top
8 replies since 17/5/2011, 07:40   183 views
  Share