ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La morte più agghiacciante
Poll choicesVotesStatistics
Kane11 [52.38%]
Dallas5 [23.81%]
Lambert4 [19.05%]
Brett1 [4.76%]
Parker0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

La morte più agghiacciante, ALIEN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2011, 13:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Come da titolo: qual è la morte più nera occorsa a bordo della Nostromo?

Riassuntino:

Kane, il quale viene squarciato vivo dall'orrido neonato alieno dopo aver funto da incubatrice involontaria all'embrione depositatovi dal facehugger. L'esecutivo si sente male di brutto durante un'ultima cena (!), nel corso della quale "partorisce" il baby alien, perendo scioccantemente nel processo;

Brett, il quale finisce quale pappa (con la director's edition si saprà che sarebbe stato imbozzolato) per l'alieno mentre va dietro a micio Jones. Brett ignora - come chiunque altro - che quel che è uscito dal ventre di Kane è cresciuto, tanto ed in fretta. Finisce maciullato in una morsa di acciaio profondo;

Dallas, il quale nel momento epifanico del proprio ufficio, dà la caccia all'alien nel dedalo - mortale - dei condotti della Nostromo. L'abbraccio mortale nell'oscurità lo consegnerà ad un fato degno di un dipinto hieronymesco;

Parker, il quale - nel tentivo disperato di soccorrere Lambert - viene azzannato dall'alieno durante i preparativi atti a lasciare la Nostromo. Si presuppone muoia sul colpo subito dopo aver avuto un contatto ravvicinato con le fauci e la bava del drone;

Lambert, la quale viene attaccata dall'alieno dopo aver assistito pietrificata all'inumana fine riservata a Parker. Esiste il sospetto che la coda del drone l'abbia violata in maniera che gli standard umani di percezione descriverebbero come stupro.


(Ho cercato un sondaggio uguale o simile, ma non l'ho trovato. Qualora avessi preso un granchi(acci)o, chiedo scusa).
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 13:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,201
Location:
Sunnydale

Status:


tutte morti terribili, ma quella di Kane credo sia insuperabile...
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2011, 13:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


dallas, quando si gira ed esce il drone dallo spavento caddi dalla sedia .
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2011, 13:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


L'agonia di Kane è durata più di un minuto, ha sofferto come un cane con il torace che si devastava mentre era ancora cosciente, mi sento di votare lui, però...

Il comandante Dallas, ecco, lui non si sa che cosa ha subito, quando Ripley lo trova imbozzolato il poveretto ha appena la forza di emettere un lamento strozzato, chissà quali sevizie ha subito

Anche le urla lancinanti di Lambert fanno presumere che la sua sofferenza si è prolungata per almeno un minuto, quando assistiamo al suo effettivo decesso troviamo il suo cadavere appeso da qualche parte e parzialmente denudato (senza dimenticare che era impietrita dal terrore più totale dal momento in cui l'alieno si erge minaccioso davanti a lei)

Brett e Parker apparentemente sembrano quelli che hanno patito di meno, al primo viene immediatamente forato il cranio, sicuramente non era cosciente quando è stato "plasmato" in una massa organica somigliante ad un uovo, stesso discorso per Parker, però lui ha tentato di difendersi mentre veniva immobilizzato, dopo il letale colpo di lingua dentata al cranio l'alieno ha infierito suo suo corpo dilaniandogli le gambe
 
Web  Top
Darth Davide
view post Posted on 9/6/2011, 14:28




Anche io voto Kane....
Credo che la morte più agghiacciante stia a lui...
Si vede anche che nel mentre della scena e subito dopo che il chestburster gli ha sfondato il petto, gli altri membri dell'equipaggio assistono impotenti con un aria agghiacciata e impaurita!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/6/2011, 14:29




Indeciso tra Kane e Dallas,devo pensarci :hmmii4.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/6/2011, 08:09




Deciso.Non Kane e nemmeno Dallas ma Lambert.

"Sentiamo la sua morte",non vediamo come viene uccisa,possiamo solo immaginarlo.E questo è davvero inquietante
 
Top
pincopallino199
view post Posted on 10/6/2011, 17:15




dallas... la prima volta sono saltato dalla sedia!!!!
ci ho fatto pure il video su youtube www.youtube.com/watch?v=1K9Zsab2tBg
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 17:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Senza dubbio Kane... morte più lunga e sofferta.
 
Top
Bowser Koopa
view post Posted on 10/6/2011, 19:29




Assolutamente Kane......
Anche se il Drone non ci và tanto leggero nemmeno con gli altri.o_o"
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 19:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


completamente daccordo con bowser! tutte agghiaccianti pero quella di kane non ha euguali
 
Contacts  Top
linguafoeda
view post Posted on 10/6/2011, 20:03




Dallas non sappiamo cosa gli sia successo, potrebbe avergli fatto qualsiasi cosa il drone.
 
Top
Bowser Koopa
view post Posted on 10/6/2011, 20:15




CITAZIONE (Super-Predator @ 10/6/2011, 20:57) 
completamente daccordo con bowser! tutte agghiaccianti pero quella di kane non ha euguali

Esatto!
Pensa quanto ha sofferto mentre il Chestburster gli sfondava la cassa toracica :17268429.gif:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 10:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


anche io sono d'accordo che la morte di kane è quella più orribile e dolorosa
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 10:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Immaginatevi una creatura di almeno 50 cm di lunghezza che si fa largo attraverso i vostri organi interni...
 
Web  Top
32 replies since 9/6/2011, 13:31   628 views
  Share