ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il film più violento
Poll choicesVotesStatistics
AvP - R9 [50.00%]
Alien34 [22.22%]
Predator 22 [11.11%]
Alien1 [5.56%]
Alien resurrection1 [5.56%]
Predator1 [5.56%]
Aliens0 [0.00%]
Predators0 [0.00%]
AvP0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Il film più violento

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 23/1/2014, 01:09




secondo me vi siete concentrati un po' troppo sulla sequenza dell'ospedale, più che violenta la storia che tiri in ballo un neonato mi sembra puntata tutta sull'intenzione di sconvolgere lo spettatore e a me non ha sconvolto per niente, io ho votato alien 3, ripley con l'ematoma all'occhio non si può vedere, la nascita del bullbuster o dogbuster è una delle più splatter, il primo detenuto che muore viene letteralmente tritato vivo, ci sono due o tre scene in cui il dottore fa un iniezione a ripley e ben sapete quanto un sacco di gente si senta male solo a vedere una siringa, e per quanto mi riguarda, l'autopsia di newt fa più vomitare di tutti gli altri 9 film messi assieme, tolto che il sangue è il più realistico di tutte le pellicole, ma stiamo parlando di una bambina a cui ci siamo affezionati come personaggio per tutto il film di aliens scontro finale. con la morte di ripley si chiude secondo me il capitolo più macabro e col finale meno lieto in assoluto nella saga. per quanto riguarda avp 2 è un film di azione non uno splatter, la tipa nell'ospedale muore 10secondi dopo essere entrata in scena della serie chi ti conosce, la vogliamo mettere con newt? senza contare che la pancia le esplode e neanche una goccia di sangue
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 01:15
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


sono d'accordo in parte, alien 3 è il più crudo psicologicamente o moralmente, ma visivamente è nello standard...
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 23/1/2014, 01:22




in quanto a tolleranza splatter nei film io ho uno stomaco di adamantio, be ti dico che alien 3 mi ha fatto venire mal di stomaco, ognuno ha una sua percezione, quello che mi da più fastidio a me non è la quantità ma il colore del sangue nei film, ed è strano che mi dia fastidio alien 3 perché negli incidenti a cui ho assistito dal vivo con litri di sangue per terra, il colore del sangue era completamente diverso.
 
Top
Cazador de hombres 928
view post Posted on 23/1/2014, 09:04




Alien 3 è quello più splatter, poi sul podio avpr e predator 2
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 21:44
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Avp-R è quello più violento, è un carnaio dall' inizio alla fine.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 31/5/2017, 14:54




Da aggiornare,anche con prometheus
 
Top
view post Posted on 31/5/2017, 15:33
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Di recente ho visto la versione unrated del primo AvP, bè non arriva ai livelli di AvP-R, ma sale ad un livello di violenza dignitoso per ambe le saghe
Video

Prima di fare una classifica sto pensando se è il caso di tenere conto anche della "violenza oltre lo splatter", quella sottointesa o quel senso di disturbo provato in qualche scena (tipo l'autopsia di Newt o il ritrovamento di Shaw)
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 31/5/2017, 15:45




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 31/5/2017, 16:33) 
Prima di fare una classifica sto pensando se è il caso di tenere conto anche della "violenza oltre lo splatter", quella sottointesa o quel senso di disturbo provato in qualche scena (tipo l'autopsia di Newt o il ritrovamento di Shaw)

Dipende da singolo,qualcuno considera solo il "body Count",un altro la violenza in senso globale (quindi anche linguaggio,violenza implicita)
 
Top
view post Posted on 31/5/2017, 15:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


con in bodycount AvP e AvP-R vincerebbero a mani basse: esplodono due città :2coo4k3.gif:
 
Top
68 replies since 13/12/2011, 11:08   1491 views
  Share