ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Happy Tree Friends, lo conoscete il cartone più macrabo che esista ?

« Older   Newer »
  Share  
Mr Maxwell
view post Posted on 1/3/2012, 17:29





Sono dei cartoni animati con episodi di lunghezza variabile ma sempre molto brevi, che raffigurano degli animaletti coloratissimi che, nonostante il loro aspetto tenero, durante l'episodio subiscono atrocità di vario genere. In ogni puntata tutti o quasi tutti i personaggi apparsi muoiono nel modo più strano e cruento possibile, ricordando la miniserie televisiva all'interno dei Simpsons, Grattachecca e Fichetto,

Ogni episodio inizia con i titoli iniziali con una grafica assimilabile ad un libro per bambini, che raffigura il logo del cartone, il nome dell'episodio ed i personaggi. Alla fine dei titoli di coda, segue un messaggio moralistico. Esempi sono "Lavati dietro le orecchie!" o "Non mordere più di quanto puoi masticare!". Nonostante ciò sia coerente con un libro per bambini, la morale contrasta largamente con la violenza raffigurata nell'episodio precedente. Dall'episodio "Happy Trails Part 2", la morale è un riferimento ironico a ciò che è accaduto ai personaggi nell'episodio. In alcuni episodi vengono citati celebri film horror, come: Zombi, La Casa ,L'Armata delle Tenebre e L'Esorcista. Ogni episodio ha la tipica durata di tre minuti. Spesso solo pochi personaggi sono utilizzati in un singolo episodio, ma occasionalmente sono state pubblicate puntate più lunghe, dove compaiono gran parte dei personaggi.

Attualmente, i nuovi episodi sono pubblicati una volta al mese. Una lista delle puntate può essere consultata nel sito ufficiale [1], che contiene un elenco di vecchi episodi da vedere sul sito. In ogni caso, questi episodi sono disponibili per un tempo limitato, poiché questo elenco viene cambiato con altri episodi ogni settimana. I dialoghi nel cartone sono assenti, e questo ha permesso una rapida diffusione senza aspettare un eventuale doppiaggio.

In Italia questi personaggi sono diventati popolari grazie alla programmazione serale e notturna di MTV che inseriva un episodio fra un programma e l'altro.

Vi consiglio di guardare questo cartone animato perchè è stupendo.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 18:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


io lo conosco e il mio personaggio preferito è flippy , un vlad l'impalatore peloso XD
 
Contacts  Top
DAN7
view post Posted on 1/3/2012, 19:19




Li conosco, ed ogni tanto mi diverto vederli.
 
Top
Mr Maxwell
view post Posted on 1/3/2012, 19:46




CITAZIONE (championpredator v2 @ 1/3/2012, 18:49) 
io lo conosco e il mio personaggio preferito è flippy , un vlad l'impalatore peloso XD

si pure il mio l'orsetto verde con la doppia personalità che si chiama Evil flippy , io ci perdo intere giornate a vedere questo cartone .
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 19:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


idem , mi ispirano per i miei racconti horror
 
Contacts  Top
Mr Maxwell
view post Posted on 1/3/2012, 20:02




ti piacciono gli horror ??? io ci vado pazzo . ora ti do la scheda di flippy

Animale: Orso
Genere: Maschile

Un orso verde, veterano di guerra, che indossa il caratteristico cappello e maglia verde da militare e piastrine al collo (probabilmente appartiene al primo o al terzo Gruppo delle Forze Speciali, come ricorda il fregio sul basco verde, e di solito si può notare sulla sua giubba il grado di sergente). Soffre di disturbo post traumatico da stress. Ogni rumore che gli fa ricordare della guerra, lo induce a pensare di esserci ancora. Quando comincia a ricordarsi di essa, una personalità cattiva lo pervade. Molte cose cambiano: gli occhi cambiano da neri a neri contornati di verde, simili all'occhio di vetro di Nutty e sul suo viso si forma un ghigno fatto da denti aguzzi. Non riconosce nessuno e uccide tutti in maniera brutale. Agisce spesso con coltelli, tanto che viene spesso paragonato a Rambo o Chucky, e cambia la sua voce da acuta e squillante a grave e cattiva. Dai suoi ricordi si può intendere che abbia preso parte alla guerra del Vietnam, e in questa guerra era un soldato inetto, però dopo essersi nascosto nel corpo di un suo amico deceduto (per mano sua), rimase traumatizzato e diventò quello che è ora. Sembra che non disprezzi il cannibalismo. Infatti, nella puntata Animal Party, beve un frullato di noccioline misto a sangue (di Mime), in Flippin' Burgers, gusta una patatina intinta nel sangue, e in Easy for you to Sleigh, squarta Shifty con un biscotto natalizio usato come coltello, e lo mangia ricoperto di sangue. Stranamente, gli unici personaggio che non ha mai ucciso sono Cub e Handy, Lumpy viene ucciso in Keepin'it Reel, ma quando ormai la puntata è finita. Dopo l'ennesima perdita di coscienza, Flippy decise di sottoporsi alla cura di uno psicoterapeuta (Lumpy) vista nell'episodio Double Whammy. Anche se questa cura non servì a gran che, Flippy si scontrò contro il suo malvagio alterego e riuscì ad ottenere l'autocontrollo, ma dopo viene spiaccicato da un camion e muore immediatamente. Come Flaky è allergico alle noccioline. Generalmente Flippy non muore quasi mai, le poche volte a causa sua o perché viene investito da un camion (come alla fine di Double Whammy) e solo nell'episodio Without a Hitch viene ucciso da un altro personaggio, precisamente Flaky, che per paura di essere uccisa, gli pianta un vetro in un occhio facendolo finire in strada, dove viene investito da un camion guidato da Lumpy. Appare come disegno in Something Fishy(il primo nuovo episodio della terza stagione dopo Double Whammy). Il suo episodio speciale è Tiger Bomb, dove si spiegano le sue origini. E sembra avere anche una cotta per Flaky.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 20:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


intendevo che li scrivo
 
Contacts  Top
Mr Maxwell
view post Posted on 1/3/2012, 20:05




Davvero ? Mi potresti dare i titoli , se vado in biblioteca , non si sa mai , se mi capitasse
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 20:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


ahaha , ma non li ho ancora pubblicati : sto scrivendo una raccolta di storie horror ma non credo avra successo comunque dai ritorniamo in topic
 
Contacts  Top
Mr Maxwell
view post Posted on 1/3/2012, 20:11




Va bene , ma secondo te chi ama flippy , in una puntata si vede flippy che da una rosa a gigles , mentre invece tutti dicono che ama flaki .
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 20:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


io dico flaki
 
Contacts  Top
Mr Maxwell
view post Posted on 1/3/2012, 20:15




Si ma si vede una puntata in particolare che flippy prova un pò di amore per flaki ?
io vedo solo quella di gigles.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 20:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


tecnicamente si però poi dopo l'ha triturata con la mietitrebbia dunque non vale
 
Contacts  Top
Mr Maxwell
view post Posted on 1/3/2012, 20:18




Certo che ne dimostra di amore verso flaki
Povera Flaki :mortogu8.gif:

Edited by Mr Maxwell - 1/3/2012, 20:20
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 20:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


l'ama alla follia proprio come dracula ama jonathan harker
 
Contacts  Top
30 replies since 1/3/2012, 17:29   249 views
  Share