ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Pets!
Poll choicesVotesStatistics
Jones9 [75.00%]
Spike3 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Pets!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2012, 19:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


No, non mi sto riferendo alla sitcom con i pupazzi andata in onda su MTV circa un decennio fa, bensì ai due animali domestici che appaiono nella saga, vale a dire Jones, splendido felino dal pelo rosso e dall'occhio verde, compagno di sopravvivenza di Ripley, e Spike, sfortunato cagnone di Fiorina 161.
Mentre Jonesy, a bordo della Nostromo, ha diversi incontri ravvicinati con il drone (nella scena, non mostrata, della trasformazione di questi da neonato ad adulto; nel plesso filmico in cui - pur con riluttanza - Ripley lascia la gabbia del micio (con il suddetto micio dentro) in un corridoio durante l'avvicinamento dell'alieno), Spike sperimenta la vicinanza aliena (!) nella maniera più viscerale possibile (!!).
Sondaggio: a quale dei due animali vanno le vostre simpatie?


Disclaimer: mi rendo conto che si tratta di un sondaggio profondo quanto una pozzanghera su un marciapiede, ma stasera sono in fase ca**eggio, cercate di capirmi.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/3/2012, 09:15




un sondaggio diverso dal solito,ci avevo fatto un pensierino anch'io :lol:

Voto Jones.

*La sitcom era una forza,quando MTV era ancora MTV.
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 09:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Nella versione 2003 di ALIEN il drone scaraventa via la gabbia metallica con una zampa

Nel romanzo di A.D.Foster cerca addirittura di scardinarla usando i pugni, se non fosse per l'intervento di Ripley in tuta spaziale ci sarebbe riuscito in breve tempo
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2012, 10:58
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Voto Jones^^

meow :3
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2012, 15:23
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


sebbene di norma simpatizzo per i cagnolini, qui voto il miccino, si vede di più come personaggio quindi è normale che lo spettatore ci si "affezioni" più di quanto non fa con il povero Spike.
 
Web  Top
Bowser Koopa
view post Posted on 8/3/2012, 15:06




Voto Jones
 
Top
Bad Blood
view post Posted on 24/3/2012, 21:56




Anch'io scelgo Jones
Anche perché Spike ha un ruolo più marginale. Si, è infettato dal facehugger, ma succede a molta gente nei film di Alien :ohk55z.gif:
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 09:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Sono più affezionato a Jones, però ho una passione per i gross cani :3. Peccato la fine che fa :'(
 
Top
city runner
view post Posted on 15/11/2012, 19:03




VOTO SPIKE.quel maledetto gatto ne fa morire uno(brett) e quasi un'altra(riply)
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 09:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
6,620
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


A me piace Jones,quindi scelgo lui.Runner,non puoi incolpare Jones della morte di Brett.È solo un gatto!
 
Web  Top
Alien grid
view post Posted on 19/3/2017, 22:49




I preferisco di gran lunga i cani ma jones é sopravvissuto di più e mi ha fatto crepare dalle risate nella scena di alien quando il drone uccide Brett jones guarda con quella faccia carina :34rbsqu.gif:

I preferisco di gran lunga i cani ma jones é sopravvissuto di più e mi ha fatto crepare dalle risate nella scena di alien quando il drone uccide Brett e jones guarda con quella faccia c :34rbsqu.gif:
 
Top
Guardian
view post Posted on 20/3/2017, 01:19




Io voto Spike, solo perche poverino, subisce una morte davvero straziante....nulla a che vedere paragonata a quella del bue
 
Top
11 replies since 6/3/2012, 19:44   170 views
  Share