ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L'isola dei famosi, voi la guardate?

« Older   Newer »
  Share  
Mr Maxwell
icon1  view post Posted on 16/3/2012, 19:08




A voi piace l'Isola dei famosi ? per me è divertente , molto meglio del grande fratello, almeno a l'isola fai qualcosa, come pescare, prendere i cocchi ecc. e poi ci sono certi sogetti che fanno delle litigate, l'isola è nell' Honduras (America Centrale )

www.google.it/imgres?q=isola+dei+fa...:0&tx=107&ty=11

Scusate , non ho inserito il punto interrogativo a voi la guardate spero si capisca

Edited by Alien Queen - 17/3/2012, 11:31
 
Top
Connor Temple6710
view post Posted on 16/3/2012, 19:12




l'honduras non è nell'america centrale? comunque è molto meglio di certi reality come grande fratello ma che si possa dire che sia un fanatico non saprei...
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 19:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Hai percaso dimenticato il punto interrogativo nel sottotitolo?
 
Web  Top
Mr Maxwell
view post Posted on 16/3/2012, 19:39




CITAZIONE ('CHEZ' @ 16/3/2012, 19:26) 
Hai percaso dimenticato il punto interrogativo nel sottotitolo?

Si , mi dispiace .

CITAZIONE (Connor Temple6710 @ 16/3/2012, 19:12) 
l'honduras non è nell'america centrale? comunque è molto meglio di certi reality come grande fratello ma che si possa dire che sia un fanatico non saprei...

Si , è divertente , io invece sono un fanatico , seguo tutte le 8 edizioni , comunque è mille volte meglio del grande fratello .
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 20:02
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


per me rientrano tutti nella stessa categoria. Vedere questo genere di programmi è come vedere un documentario sulle scimmie (anzi un documentario sulle scimmie almeno è istruttivo, questo no di sicuro).
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2012, 20:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ah ok, no perché da come era scritto anche il tuo primo post, oltre al sottotitolo, sembrava che tu dicessi "A voi vi piace l'Isola dei famosi" proprio per affermarlo; ora che ci hai messo quell'interrogativo editandolo si capisce già di più.

Per rispondere alla tua domanda, questa è la mia faccia quando davanti ai miei occhi scorre un'immagine dell'isola dei famosi o simile -----> indifferent_h4h
Più in generale ho quella faccia appena c'è qualcosa in tv che non sia qualche bel film o documentario

Fortunatamente capita raramente visto che la tv la guardo solo se l'accendono altri al mio posto
 
Web  Top
Variabile Ind.
view post Posted on 16/3/2012, 21:29




se facesse un tsunami su quell'isola non farebbe un euro di danno...
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 21:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Ripugnante, indecente e superfluo come qualunque reality
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2012, 21:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


badair
 
Top
Mr Maxwell
view post Posted on 17/3/2012, 08:13




CITAZIONE (Predalien @ 16/3/2012, 21:32) 
Ripugnante, indecente e superfluo come qualunque reality

Si , ma molto meglio del grande fratello è , però è divertente vedere questi che si mettono a litigare per un non nulla :iconrid.gif:
 
Top
DAN7
view post Posted on 17/3/2012, 08:19




Se non date a questo cristo la soddisfazione di far parlare queri due o tre a cui piace...

E' come un ragazzino zoppo che, oltre alla propria delusione di essere tale, riceve per giunta la steccata finale dal maestro di ginnastica, che gli dice che non potrà fare più nulla nella vita.

Una delusione basta, due sono troppe.
 
Top
Mr Maxwell
view post Posted on 17/3/2012, 08:23




è meglio perchè stanno sopra un isola per restare sull'isola devono pescare raccogliere cocchi ecc, il grande fratello secondo me è un programma spazzatura .
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 10:23

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


io l' ho vista per caso due sole volte 2 anni e fà e ho notato una cosa

che le inquadrature dell' isola sono sempre le stesse

poi l' anno scorso ho conosciuto un concorrente che mi ha detto che sull' isola c' è un campo medico ci sono i bagni chimici per i concorrenti e tanto altro che non ti mostrano. Poi arrivano sull' isola e passano tutto il tempo a prendere il sole.

Ma come si fà a guardare dei reality dove è tutto organizzato dove si sà già il vincitore.

Io farei l' isola a modo mio, prendo questi "famosi" li lascio su un' isola e li vado a riprendere dopo 3 mesi voglio vedere veramente come stanno.

IO ABOLIREI TUTTI E DICO TUTTI I REALITY sono un' insulto al genere umano
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 11:22
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Mamma mia cosa leggono i miei occhi! secondo me tutti i reality sono spazzatura, servono solo a passarsi il tempo se non si ha proprio altro da fare e si vuole mettere il cervello in modalità power off, per carità io non critico chi guarda un reality qualunque esso sia, per me ognuno è libero di trascorrere il proprio tempo come meglio preferisce, e se mi fermo cinque minuti a guardare il grande fratello o quel programma di scimmioni tamarri che ce su mtv non mi sento una persona di basso livello, ho una cultura, studio, gestisco un forum, faccio cose di un certo livello culturale nella vita, non è il vedere cinque minuti di un programma stupidissimo che determina il mio livello di intelligenza. Però sinceramente mi stupisco, questo si, di quelli che pensano che un reality possa essere migliore di un altro, che un reality possa essere più vero???? di un altro. Tutti i reality sono falsi, ognuno dei concorrenti firma un contratto e ha un ruolo da seguire, tutto è architettato, dai dialoghi ai litigi, anzi più si litiga per delle cose assurde più il popolino che ci crede ne parla.... credo che certa m***a andrebbe guardata con la consapevolezza che non è vera.
E' chiaro che ci sono i sanitari, e tante altre comodità che non ci mostrano, è chiaro che il GF e l'isola dei famosi e de Shersy Show (o come cacchio si scrive) sono tutti FALSI.

OT
edit: faccio una piccola annotazione che ti può servire per il futuro, la forma a voi vi piace è sbagliata, si dice a voi piace? oppure vi piace? poi un altra, cosa ho notato che usi uno spazio tra la parola e la virgola che la succede, questa cosa te l'hanno spiegata a scuola? a me non l'hanno mai detta, magari è una cosa che andrebba fatta ma che di norma non si fa per abitudine.
OT
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2012, 12:51
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


certo che vi mettete delle gran paranoie... ci sono post qui dentro ben più sgrammaticati del suo 'a voi vi piace', relax.
comunque a suo modo potrebbe essere anche interessante l'idea di base, mettere un mucchio di persone su in'isola e vedere come collaborano... del resto anche man vs. wild con l'amato B.Grylls è una ricostruzione per la maggiorparte delle scene, non lo sapevate? davvero credevate che per tutta una giornata di riprese di cibi di topi morti?
l'isola dei famosi sarebbe un reality interessante, se non fosse che i personaggi hanno una persoalità scritta da qualcun'altro, gli eventi non siano casuali ed a quanto abbiamo visto, i partecipanti sono uno più ritardato dell'altro.
 
Web  Top
34 replies since 16/3/2012, 19:08   389 views
  Share