ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L'isola dei famosi, voi la guardate?

« Older   Newer »
  Share  
Mr Maxwell
view post Posted on 17/3/2012, 13:04




CITAZIONE (Alien Queen @ 17/3/2012, 11:22) 
Mamma mia cosa leggono i miei occhi! secondo me tutti i reality sono spazzatura, servono solo a passarsi il tempo se non si ha proprio altro da fare e si vuole mettere il cervello in modalità power off, per carità io non critico chi guarda un reality qualunque esso sia, per me ognuno è libero di trascorrere il proprio tempo come meglio preferisce, e se mi fermo cinque minuti a guardare il grande fratello o quel programma di scimmioni tamarri che ce su mtv non mi sento una persona di basso livello, ho una cultura, studio, gestisco un forum, faccio cose di un certo livello culturale nella vita, non è il vedere cinque minuti di un programma stupidissimo che determina il mio livello di intelligenza. Però sinceramente mi stupisco, questo si, di quelli che pensano che un reality possa essere migliore di un altro, che un reality possa essere più vero???? di un altro. Tutti i reality sono falsi, ognuno dei concorrenti firma un contratto e ha un ruolo da seguire, tutto è architettato, dai dialoghi ai litigi, anzi più si litiga per delle cose assurde più il popolino che ci crede ne parla.... credo che certa m***a andrebbe guardata con la consapevolezza che non è vera.
E' chiaro che ci sono i sanitari, e tante altre comodità che non ci mostrano, è chiaro che il GF e l'isola dei famosi e de Shersy Show (o come cacchio si scrive) sono tutti FALSI.

OT
edit: faccio una piccola annotazione che ti può servire per il futuro, la forma a voi vi piace è sbagliata, si dice a voi piace? oppure vi piace? poi un altra, cosa ho notato che usi uno spazio tra la parola e la virgola che la succede, questa cosa te l'hanno spiegata a scuola? a me non l'hanno mai detta, magari è una cosa che andrebba fatta ma che di norma non si fa per abitudine.
OT

Grazie per l'annotazione , io guardo l'isola quando non so cosa fare , anche perchè non c'è molto in tv
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/3/2012, 13:06




non c'è niente in tv.........l'hai sparata un po' grossa,poi c'è altro nella vita oltre al piccolo schermo.....
 
Top
Mr Maxwell
view post Posted on 17/3/2012, 13:08




Lo sò , ma non so cosa guardare forse il meglio di tutti è La vita secondo Jim , anche quello è molto meglio dei reality
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 13:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


L' Isola dei Famosi è un bellissimo, ma soprattutto interessante e divertente reality show, unico nel suo genere. I contenuti culturali assiemati a quelli ludici sono all'ordine del giorno. La forza del programma risiede comunque nei simpatici siparietti comici che coinvolgono gli strepitosi concorrenti del gioco.

questo lo direi solo se una banda di balordi stesse minacciando la mia famiglia con coltelli puntati alla gola
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 14:47
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 17/3/2012, 12:51) 
certo che vi mettete delle gran paranoie... ci sono post qui dentro ben più sgrammaticati del suo 'a voi vi piace', relax.
comunque a suo modo potrebbe essere anche interessante l'idea di base, mettere un mucchio di persone su in'isola e vedere come collaborano... del resto anche man vs. wild con l'amato B.Grylls è una ricostruzione per la maggiorparte delle scene, non lo sapevate? davvero credevate che per tutta una giornata di riprese di cibi di topi morti?
l'isola dei famosi sarebbe un reality interessante, se non fosse che i personaggi hanno una persoalità scritta da qualcun'altro, gli eventi non siano casuali ed a quanto abbiamo visto, i partecipanti sono uno più ritardato dell'altro.

in first place io sono tranquillissima e non mi faccio nessun tipo di para mentale, non lo stavo riprendendo, gli stavo solo dando un consiglio che penso gli possa essere utile riguardo su un errore che spesso la prof.ssa d'italiano ci segnalava durante le interrogazioni: non si usa a me mi, non si usa il che come prima parola di una frase e si usa le per il lei e gli per il lui.

In merito ai reality nessuno ha detto che il tipo mangiatopi mangi tutto il giorno animali morti, si capisce che anche lì è tutto ben ponderato.
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2012, 15:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma non ti ho criticato infatti, ho solo fatto notare che da quando ha aperto il topic lo avete praticamente sbranato sulla grammatica, persino per un punto di domanda che ha mancato nel sottotitolo...questo solo perchè parla di un argomento che evidentemente a nessuno piace (me compreso), perchè come ho detto in mille altri topic pieni di strafalcioni che parlano di altro non ci si bada più di tanto (come giusto che sia..)
 
Web  Top
DAN7
view post Posted on 17/3/2012, 16:47




CITAZIONE (Mr Maxwell @ 17/3/2012, 13:08) 
Lo sò , ma non so cosa guardare forse il meglio di tutti è La vita secondo Jim , anche quello è molto meglio dei reality

Non è un reality, è una sit-com; sono due cose ben diverse. ;-)

Il punto non è tanto "reality sì, reality no", il punto è che dieci e passa GF in soli dieci anni non è categoricamente possibile.
E' assurdo fare un reality l'anno solo perché mancano le idee per mettere sù un buon programma. Ti rendi conto che ormai il 90% dell'intrattenimento della TV è dato da reality? Siamo proprio alla frutta se pensano di intrattenere 50 milioni di italiani con programmi simili, e per di più riproponibili ogni santo anno.

Mi viene in mente la storia dei così odiati "cinepanettoni": film ciclici con soliti attori e solito cast, che servono solo per fare un po' di cassa e spendere qualche soldo per pellicole di nona categoria, dopo trent'anni che continuano a propinarceli, oltretutto. Davvero, basta.
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 16:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


CITAZIONE (DAN7 @ 17/3/2012, 16:47) 
Ti rendi conto che ormai il 90% dell'intrattenimento della TV è dato da reality?

E la maggior parte chiude dopo la quarta/quinta puntata per scarsi ascolti...tanto li paghiamo noi


Poi un paio di volte all'anno decidono di proiettare per l'ennesima volta un film tipo "...Lo chiamavano Trinità" o "Io sto con gli ippopotami" ed è odience da record
Viene da chiedersi se c'è ancora bisogno di reality dopo 12 anni...
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 17/3/2012, 19:22




Ah guardate ogni volta che passo in soggiorno e c'è la televisione accesa su *questo programma* (<----- eufemismo) chiedo invariabilmente: "Quand'è che arriva il mostro?" XD.

Seriamente, ogni volta che inquadrano la spiaggia, mi viene da pensare alla scena di Lo Squalo in cui la pinna del GWS si avvicina alla riva, quanto alla foresta (<------ eufemismo) se la contendono Predator e i "Velociraptor" di Jurassic Park...
 
Top
Mr Maxwell
view post Posted on 17/3/2012, 21:35




CITAZIONE (Alien Drone @ 17/3/2012, 12:51) 
certo che vi mettete delle gran paranoie... ci sono post qui dentro ben più sgrammaticati del suo 'a voi vi piace', relax.
comunque a suo modo potrebbe essere anche interessante l'idea di base, mettere un mucchio di persone su in'isola e vedere come collaborano... del resto anche man vs. wild con l'amato B.Grylls è una ricostruzione per la maggiorparte delle scene, non lo sapevate? davvero credevate che per tutta una giornata di riprese di cibi di topi morti?
l'isola dei famosi sarebbe un reality interessante, se non fosse che i personaggi hanno una persoalità scritta da qualcun'altro, gli eventi non siano casuali ed a quanto abbiamo visto, i partecipanti sono uno più ritardato dell'altro.

Ma devo dire che l'isola è piena di difetti , prendono le persone più incazzose e le mettono con gli altri e poi è ovvio che si mettono a litigare , è come mettere Sgarbi con la Mussolini , cosa può mai succedere , un litigio enorme .
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 21:27
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


si e tu ci credi veramente. Litigano perché li pagano per litigare, perché i "litigi" fanno parlare lo spettatore, "oooo sai cos'è successo all'isola bla bla bla", è tutta finzione, si dovrebbe partire da questo pressuposto, poi se proprio non ce niente di culturalmente più allettante da fare, si mette il cervello power off e si guardano queste fastidiose scimmiette in costume da bagno scimmiottare.
 
Web  Top
Spartan Predator
view post Posted on 7/4/2012, 22:01




Sceneggiatura o no,sono sicuro che io la ci camperei per anni senza nessun aiuto asd
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 09:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


io sposterei il luogo della trasmissione , non l'honduras ma ACHERON!!!
 
Contacts  Top
Spartan Predator
view post Posted on 8/4/2012, 12:29




CITAZIONE (championpredator v2 @ 8/4/2012, 10:58) 
io sposterei il luogo della trasmissione , non l'honduras ma ACHERON!!!

In realtà le Honduras sono molto vivibili. Se uno sa pescare,è agile ad arrampicarsi e sa crearsi un rifugio non ha problemi. Però perché non portiamo i famosi sul Deserto del Mojave? O in un altro posto isolato e con poche risorse?
Nell'isola dei famosi ci sono solo messe in scena di cui non trovo nemmeno l'utilità. Pare che si muore di fame la. Se quelli non sanno procurarsi il cibo allora sono proprio inutili.
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 12:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


In fabbrica, con 800 euro al mese, le misure di sicurezza e le tasse made in Italy
 
Web  Top
34 replies since 16/3/2012, 19:08   389 views
  Share