ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


«Chi entra nel condotto?»
Poll choicesVotesStatistics
Sarei entrato io9 [60.00%]
Avrei inviato Ripley6 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

«Chi entra nel condotto?»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2012, 08:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Cosa avreste fatto al posto di Dallas nel momento in cui si decide di dare attivamente la caccia all'alieno nei condotti della Nostromo? Vi prendereste la propria parte di rischio, da giusti leader, oppure deleghereste nuovamente lo stesso, inviando Ripley come da sua candidatura?

Nella novellizzazione, era previsto che Dallas volesse mandare Parker ad affrontare il drone, ma che Ripley gli facesse cambiare idea offrendosi volontaria. Tuttavia, dal sondaggio escludo questa opzione, rispettando il girato cinematografico.
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 08:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Personalmente non avrei mandato nessuno, ok che ora conosciamo meglio gli alien, però avrei pensato ad un piano meno suicida.
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 09:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,199
Location:
Sunnydale

Status:


in quella situazione, senza conoscere l'alien come lo conosciamo ora e se fossi stato il capitano, sarei andato. Quindi al posto di Dallas avrei fatto la stessa cosa, in fondo quella situazione è stata anche colpa sua/mia...
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2012, 13:34
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


vale mandarci il gatto? :D
se avessi conosciuto la vera natura di Hash avrei mandato lui. Voto ci sarei andato io, ma se supponendo per assurdo che una tale finzione si possa concretizzare, e mi trovassi in una situazione di reale pericolo con un alien in giro, non sono del tutto convinta che ci andrei io :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2012, 01:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


voto ci andrei io , adoro il rischio in ogni sua forma e poi magari morendo io si trova il modo di ucciderlo voi
 
Contacts  Top
Bad Blood
view post Posted on 24/3/2012, 21:39




Se proprio deve andare qualcuno, e Ripley si fosse offerta volontaria, da bravo codardo che sono l'avrei lasciata andare.
:drone.gif: non ci tengo ad averlo davanti
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 24/3/2012, 21:53




Sarei andato... ma in due... ok il condotto era stretto ecc. Ma o in due o nessuno.
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 25/3/2012, 10:57




CITAZIONE (Alien Queen @ 22/3/2012, 14:34) 
vale mandarci il gatto? :D
se avessi conosciuto la vera natura di Hash avrei mandato lui. Voto ci sarei andato io, ma se supponendo per assurdo che una tale finzione si possa concretizzare, e mi trovassi in una situazione di reale pericolo con un alien in giro, non sono del tutto convinta che ci andrei io :D

Queen ma gli Alien mica attaccano le Regine <_<
Comunque io sarei andato in coppia nel condotto....è da stupidi andare da soli,non da persone coraggiose o da leader,ma semplicemente da stupidi. Ti trovi davanti un essere di cui non sai nulla,non sai se può essere pericoloso o no però vai lo stesso? Mah sono contento che dallas sia morto,poteva andare almeno Parker con lui.
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 13:22
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


invece secondo me date le condizioni del condotto sarebbe stato stupido muoversi in due, Dallas si muove a malapena, in due si sarebbero condanatti l'un l'altro al primo sentore di panico.
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2012, 13:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 25/3/2012, 14:22) 
invece secondo me date le condizioni del condotto sarebbe stato stupido muoversi in due, Dallas si muove a malapena, in due si sarebbero condanatti l'un l'altro al primo sentore di panico.

La penso allo stesso modo
 
Web  Top
Spartan Predator
view post Posted on 25/3/2012, 13:35




Si ma si sarebbero anche difesi meglio no? Lo scopo di Dallas era dare la caccia all'intruso,ma se erano in 2 avevano maggiori chance (scians,non lo so scrivere bene :P)
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 25/3/2012, 13:40




Ok nel condotto si stava stretti e si proseguiva uno avanti all'altro... ma arrivati alla biforcazione uno stava dalla parte destra e uno in quella sinistra.
Presente dove ci sono le scale? Ecco...almeno se uno veniva attaccato, l'altro friggeva il Drone...
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 25/3/2012, 14:02




CITAZIONE (_BATISTA_ @ 25/3/2012, 14:40) 
Ok nel condotto si stava stretti e si proseguiva uno avanti all'altro... ma arrivati alla biforcazione uno stava dalla parte destra e uno in quella sinistra.
Presente dove ci sono le scale? Ecco...almeno se uno veniva attaccato, l'altro friggeva il Drone...

Giusto è come l'ho pensato io,avevano più possibilità.
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 18:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Quoto Batista e Spartan Predator, comunque per il voto... Beh, a quel punto, non conoscendolo, mi sarei fatto codardo e avrei mandato Ripley xD
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 18:58
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (_BATISTA_ @ 25/3/2012, 14:40) 
Ok nel condotto si stava stretti e si proseguiva uno avanti all'altro... ma arrivati alla biforcazione uno stava dalla parte destra e uno in quella sinistra.
Presente dove ci sono le scale? Ecco...almeno se uno veniva attaccato, l'altro friggeva il Drone...

Io rimango del mio parere dato che si sarebbero mossi in modo lento e impacciato uno davanti all'altro e se uno dei due avesse visto l'alieno e si fosse fatto prendere dal panico sarebbe stato rallentato dal compagno alle spalle e viceversa. Dallas non conosceva la posizione esatta dell'alieno, quindi se avessero agito in due non potevano certo sapere che l'alieno lo avrebbero trovato in corrispondenza di una biforcazione, assumendo posizioni strategiche. Credo che andarci disarmati da soli o in compagnia sia un suicidio in ogni caso. Avendo la certezza che l'alieno fosse dentro quei condotti avrei cercato di chiudere tutte le possibili aperture perimetrali senza inoltrarmi nei condotti e facendo agire contemporaneamente tutti i membri dell'equipaggio.
 
Web  Top
25 replies since 22/3/2012, 08:34   413 views
  Share