ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


«Chi entra nel condotto?»
Poll choicesVotesStatistics
Sarei entrato io9 [60.00%]
Avrei inviato Ripley6 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

«Chi entra nel condotto?»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2012, 19:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Non penso che l'improvvisato localizzatore di Ash fosse così avanzato da riuscire a rilevare i movimenti di due persone in tragitti differenti
 
Web  Top
LordOfDestroy
view post Posted on 23/9/2012, 01:24




mi porta dietro tutti!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 10:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


:drone.gif: Ragazzi scherzate? Vai Ripley, vai vai che ti fa solo bene :105cw9hz6.gif:

 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 12:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Infatti, è una questione di scelta più funzionale

Secondo me Dallas ha agito più mosso dal probabile fattore "senso di colpa/responsabilità", che non dalla scelta più logica del momento.
Solo se mi fossi trovato al posto e nella posizione di Dallas, e mi fossi fatto prendere da quel fattore(non sapendo a cosa andavo in contro) allora ci sarei entrato io.

Ma parlando da esterno ai fatti e sapendo che c'è un Alien di mezzo, beh, opterei per questa

CITAZIONE (Lord freezer @ 22/3/2012, 09:51) 
Personalmente non avrei mandato nessuno, ok che ora conosciamo meglio gli alien, però avrei pensato ad un piano meno suicida.

o questa
CITAZIONE (Alien Queen @ 25/3/2012, 19:58) 
Credo che andarci disarmati da soli o in compagnia sia un suicidio in ogni caso. Avendo la certezza che l'alieno fosse dentro quei condotti avrei cercato di chiudere tutte le possibili aperture perimetrali senza inoltrarmi nei condotti e facendo agire contemporaneamente tutti i membri dell'equipaggio.
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 11/4/2014, 17:06




Sarei andato io ma non per un fatto di eroismo o qualcosa di simile. Certamente avrei sentito il peso della responsabilità per aver fatto entrare la bella bestiola, ergo avrei cercato di recuperare, Dallas rimane comunque il capitano ed è giusto che alcuni carichi se li prenda lui.
In ogni caso sarei stato terrorizzato tranquilli.

Aggiungo che avrei preferito non mandare nessuno e trovare un altra soluzione, non sapevano cosa fosse e anche con un'arma il rischio era enorme. Ricordiamoci che PRESUMEVANO che il lanciafiamme sarebbe stato efficace.
Comunque sì, sarei andato io per un fatto di ruolo. Io capitano, io mi prendo certi rischi.

Edited by Archetype - 25/8/2014, 14:26
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 14:16
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Sinceramente non ho votato ._.

Di fronte ad una creatura sconosciuta, enorme, con acido al posto del sangue?

Non sarei entrata io, e non avrei fatto entrare nessun altro!
Piuttosto avrei intrappolato la creatura nei condotti, tenendo aperto un solo punto, e appena esce darle addosso!
 
Web  Top
Stanley Hunter
view post Posted on 25/8/2014, 12:09




vista la dimensione del condotto se proprio doveva andarci qualcuno ci avrei mandato Ripley. Era fisicamente più minuta di Dallas, e avrebbe potuto muoversi meglio.. anche se noi ora sappiamo che non sarebbe servito a molto visto la velocità degli xeno.. ma con le informazioni di quel momento, più minuta era la persona meglio sarebbe stato..
 
Top
Mr.Chri$
view post Posted on 12/7/2016, 16:56




Ovvio che ci andrei io, però conoscendo la natura di Alien non mi azzarderei a strisciare nei condotti :vza48x.gif: , e neanche manderei qualcun'altro in quest'azione sconsigliatissima !!!
 
Top
Deacon88
view post Posted on 12/7/2016, 20:25




mi ricorda molto la scena di alien la clonazione quando johner dice: io non torno indietro! vacci tu!! XD
 
Top
Xenopower
view post Posted on 12/7/2016, 22:55




Anche io non avrei mandato Ripley, ci sarei andato io in qualità di capitano, questo è per rispondere alla domanda.
Se vogliamo articolarla un po, non avrei di certo scelto questa missione suicida, mi sarei limitato insieme agli altri di abbandonare il carico tutti insieme usando la navetta e lasciando li l'alieno, se poi la compagnia ci tiene a riprendersi il carico, ci andassero loro con dei marine. Questo perchè stai affrontando una creatura aliena sconosciuta, che ha dimostrato di avere sangue acido, è una furia omicida e vista la sua stazza si può intuire una forza sovrumana, più può avere delle abilità mortali che non io Dallas ne sono all'oscuro. Se poi devo per forza scegliere chi mandare per eliminare l'alieno dalla base, scelgo Ash perchè è un androide che non è condizionato dalla paura e se muore lui non muore una vita. Avrei fallito perchè Ash è attratto dalla bellezza di questa creatura e non vuole di certo portarla alla morte ma almeno avrei fatto una scelta sensata.


CITAZIONE (Mr.Chri$ @ 12/7/2016, 17:56) 
Ovvio che ci andrei io, però conoscendo la natura di Alien non mi azzarderei a strisciare nei condotti :vza48x.gif: , e neanche manderei qualcun'altro in quest'azione sconsigliatissima !!!

Quando capisci che l'alien ti sta raggiungendo, di certo l'azione sconsigliatissima è fermarsi in punto dove ti può raggiungere in ogni direzione e non sai dove guardare, mi sarei fermato in punto dove poteva raggiungermi solo in un lato e per quando sia veloce l'avrei visto in tempo.
 
Top
25 replies since 22/3/2012, 08:34   413 views
  Share