ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Voyager vs Mistero : qual'è il peggiore ?
Poll choicesVotesStatistics
Mistero11 [73.33%]
Voyager4 [26.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Voyager vs Mistero : qual'è il peggiore ?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon2  view post Posted on 24/3/2012, 09:04







Musiche di sottofondo logorroiche e inutili,contorti e assurdi collegamenti fra civilta' scomparsei,imbarazzanti servizi su presunti Ufo,fantasmi e fenomeni paranormali vari,previsioni comiche sulla fine del mondo......

Quali tra questi 2 programmi "dedicati al mistero" secondo voi è piu' penoso ?
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 09:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Brrr,mettono i brividi tutti e due,però ho votato mistero perchè proprio non lo sopporto,fa veramente schifo,almeno quel 2% di Voyager si salva dato che sono riuscito a guardarlo giusto qualche volta.Devo dire che hai descritto proprio bene questi programmi.La cosa che mi fa proprio ribrezzo e che secondo me è un pochino più evidente su Mistero è quella faccia seria che fanno gli inviati quando intervistano qualcuno,mi mettono il nervoso solo a guardarli,sono più finti dei manichini nei negozi!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 14:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


io direi mistero , almeno giacobbo te lo fa piacere un pò , ma raz de gan mamma mia che p###
 
Contacts  Top
Variabile Ind.
view post Posted on 24/3/2012, 15:50




le prime edizioni di mistero erano di un trash inqualificabile,mai vista certa roba in vita mia,ho rischiato spesso di crepare di risate,da un pò però si sono dati una calmata...certo sempre patetici rimangono...

voyager invece è solo stupido e inutile,stanno mezz'ora a parlare di un fatto e poi tirando le somme non dicono nulla,abbastanza noioso come programma...
 
Top
Mirai Trunks
view post Posted on 24/3/2012, 16:45






Dovrebbero davvero fare così per rendere Mistero interessante xD

Comunque preferisco Voyager, anche se sono fissatissimi sugli UFO e giorni del giudizio...
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 18:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Voyager forse agli occhi di un ingenuo (non voglio dire altro) è più 'pericoloso' di Mistero, dato che ha un'impronta quasi divulgativa che scimmiotta opere di buona fattura come i programmi del duo Angela. Sono comunque due programmi che catalogherei "spazzatura", ma il peggiore è e rimane Mistero.
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 19:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Non lo so, non ho mai seguito volontariamente nessuno dei due, durante cena però durante gli zapping di mia sorella mi è capitato di assistere a qualche servizio

Entrambi programmi anticulturali, stravolgono e ingigantiscono la maggior parte delle notizie


Vogliamo parlare anche di Wild ? dove partono rassegne e classifiche sugli animali come fossero delle creature pericolosissime programmate per uccidere...per non parlare di quel cretino di Bear Grylls che va a cercarsi volontariamente situazioni di pericolo (e sbudella animali davanti alla telecamera perchè "deve sopravvivere")
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2012, 19:42
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


sono d'accordo con te, tranne che su Bear... non è che va a cercarsi situazioni di pericolo, sono ricostruzioni e non accadrà mai che si faccia veramente del male, c'è sempre qualcuno che lo assiste. se poi sventra qualche coniglio non è che te lo fa vedere e poi lo caccia via, bene o male se lo mangia.
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2012, 20:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A me ha dato fastidio quando ha ucciso una testuggine palustre...
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 20:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 24/3/2012, 20:22) 
A me ha dato fastidio quando ha ucciso una testuggine palustre...

Deve ricostruire una situazione di pericolo...
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2012, 22:23
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Direi che Mistero se la aggiudica a pieno titolo...tenta di metterti paura su alieni, vampiri, ufo e 2012 quando in realtà fa solo ridere...

dai vi ricordate il primo servizio su Giovanna??? dove hanno mostrato il feto alieno "in seconda serata perchè non vorremmo urtare la sensibilità dei più giovani"??

CITAZIONE
Vogliamo parlare anche di Wild ? dove partono rassegne e classifiche sugli animali come fossero delle creature pericolosissime programmate per uccidere...per non parlare di quel cretino di Bear Grylls che va a cercarsi volontariamente situazioni di pericolo (e sbudella animali davanti alla telecamera perchè "deve sopravvivere")

...l'ultima volta che l'ho visto ha catturato un salmone e l'ha preso a morsi da vivo, tenendolo per le branchie...
crudeltà gratuite solo per fare un servizio cretino...

se andiamo a vedere Wild è pure peggio di Mistero o Voyager, appunto perchè propone un immagine distorta del mondo animale, dove se ti giri un attimo un orso, un toro o una scimmia sono pronti ad ucciderti...perchè sono macchine assassine...

almeno i primi due sono programmi stupidotti, che si basano su quattro cavolate apposta per i creduloni (e se tra poco ne inizia un ennesima edizione vuol dire che di ascolti ne fa, anche troppi)...ma niente di più
 
Web  Top
Mirai Trunks
view post Posted on 24/3/2012, 23:34




Per non parlare Mike o come si chiama che ci "insegna" a sopravvivere ad un dirottamento aereo, epidemia mortale, sequestro di persona... Bah
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 08:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE (°Machiko° @ 24/3/2012, 23:23) 
...l'ultima volta che l'ho visto ha catturato un salmone e l'ha preso a morsi da vivo, tenendolo per le branchie...
crudeltà gratuite solo per fare un servizio cretino...

Grylls deve dimostrarmi di saper sopravvivere qui :

 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2012, 10:43
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


secondo me vi ci state accanendo un po' troppo su Bear, poi oh parliamo chiaramente di gusti, però dai... mi sembra esagerato dire che è un idiota e che fa un programma stupido e noioso. si mangerà qualche animale e allora? parliamo di bestioline la cui aspettativa di vita probabilmente non supera un mese, ed in ogni caso se le mangia, non è che li uccide e li lascia li a marcire.
che poi ne possa fare a meno son d'accordo anche io, ma non è mangiando un coniglio o un pesce che si fanno dei crimini contro natura.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/3/2012, 18:52




Voyager si ammanta di una finta serieta',proprio per questo per me è in un certo senso "peggiore" (restano sempre programmi di serie zeta tutti e due).

Tirando le somme oltre a qualcosina su Sky,qualcosina su LA7 e i 2 Angela di programmi divulgativi seri non ne sono rimasti per niente.
 
Top
32 replies since 24/3/2012, 09:04   705 views
  Share