ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Voyager vs Mistero : qual'è il peggiore ?
Poll choicesVotesStatistics
Mistero11 [73.33%]
Voyager4 [26.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Voyager vs Mistero : qual'è il peggiore ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2012, 19:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Ma persino su Sky è rimasto poco o nulla di buono

Su National Geographic praticamente mettono in onda due documentari sugli animali alla settimana, History Channel trasmette quasi solo doc inerenti alla seconda guerra mondiale...
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2012, 06:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,205
Location:
Sunnydale

Status:


tra i due? Sicuramente Mistero. Voyager almeno all'inizio mi garbava come programma, poi si è trasformato in una specie di Super Quak alternativo e il mio interesse è scemato... Mistero invece rimane semplicemente trash, con dei servizi e dei personaggi assurdi.
 
Web  Top
marco cell
icon1  view post Posted on 11/5/2013, 07:25




mistero fa schifo e racconta frottole a tutto spiano soprattutto quel tizio mascherato che vede la massoneria dietro tutto.
voyager è bellissimo é il mio programma preferito in assoluto (forse qualche cavolata la spara) ma al contrario di mistero qualche mezza prova che dice qualcosa di sensato la dà e poi quando fa i servizi non dice che quello che sta dicendo è l'assoluta verità ma dà prove pro e contro sul tema del servizio.
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 11:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
History Channel trasmette quasi solo doc inerenti alla seconda guerra mondiale...

ma magari, History trasmette solo roba tipo Affari di Famiglia, Ristrutturazioni, Cercatori di tesori... è diventata una mafia quella rosa di programmi.

comunque mistero è 10 spanne sopra a voyager a livello di servizi, molto più interessanti secondo me

CITAZIONE
ma al contrario di mistero qualche mezza prova che dice qualcosa di sensato la dà e poi quando fa i servizi non dice che quello che sta dicendo è l'assoluta verità ma dà prove pro e contro sul tema del servizio.

ma che dici? guarda che è molto più stralunato e fuori di testa Giacobbo, nessuno ha mai detto che i loro servizi sono l'assoluta verità, i servizi servono solo a far riflettere... non ti dicono come pensarla a riguardo. poi se uno parte già col presupposto che tutto ciò che non può comprendere è per forza una baggianata è meglio che rimanga nelle sue 3 o 4 cose di vita quotidiana ed eviti di criticare quel che non comprende.
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2013, 13:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Mistero è meno autocompiaciuto. Quindi forse Voyager. Ma è un bella garà di atrocità. In particolare mi ha fatto ribrezzo la partecipazione di Ruggeri, guarda tu se uno dei musicisti più originali della penisola deve ridursi così.
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 13:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,790
Location:
Gallifrey

Status:


Io dico Mistero! Troppo esagerato e fantasioso.
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 16:19

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


per quel poco che fortunatamente ho visto Mistero a me pare indegno pefino dei propri sponsor, come qualsiasi altro programma mediaset, anche se di TV ne guardo poca. di un ignoranza sconfortante. il detective Barry Whyte col sigaro poi, da telenovela.
Voyager se da una parte è po più serio, dall'altra mi sembra ancora più ridicolo, facendo diventare un mistero ogni petto di madrenatura...
... una nuvola a forma di nube! mistero....
... il pesce rosso in realtà è arancio! mistero...
e come diceva qualcuno poco fa anche Sky sta diventando sempre più scarso...
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 18:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Pinketts lascialo stare, io lo farei santo... gli strafalcioni che dice!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2013, 14:07
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Voto Mistero ,Voyager se li sogna i personaggi come "l'oracolo" e il "tizio-ninja"
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 16:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (simmy0537 @ 11/5/2013, 17:19) 
per quel poco che fortunatamente ho visto Mistero a me pare indegno pefino dei propri sponsor, come qualsiasi altro programma mediaset, anche se di TV ne guardo poca. di un ignoranza sconfortante. il detective Barry Whyte col sigaro poi, da telenovela.
Voyager se da una parte è po più serio, dall'altra mi sembra ancora più ridicolo, facendo diventare un mistero ogni petto di madrenatura...
... una nuvola a forma di nube! mistero....
... il pesce rosso in realtà è arancio! mistero...
e come diceva qualcuno poco fa anche Sky sta diventando sempre più scarso...

e il top ce lo stiamo dimenticando?? IL FAMOSISSIMO , PERICOLOSISSIMO , LETALISSIMO ...GNOMO ARMATO DI ASCIA:



per come te lo dicono la tua reazione tipo dovrebbe essere cosi :

e invece ti scassi solo dal ridere , io ...MUOIO ,dopo quella dello gnomo mi si spacca lo sterno stile saw dalle risate AHAHAHAHA
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2013, 12:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
3,205
Location:
Requiem

Status:


A parer mio Mistero è veramente osceno...sempre peggio! però per farsi due risate è il massimo!
Voyager lo trovo decisamente più serio...anche perché si mostrano spesso meno "creduloni" e cercando di capire veramente la veridicità di fenomeni o eventi misteriosi...il punto è che non concludono spesso nulla..e nella maggior parte dei casi i loto servizi esitano in un "non si sa"..
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 20:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


La penso come Lord e come io sto con gli ippopotami: a meno che uno non sia capace di credere alla fatina dei denti ed agli asini (!) che volano, dubito possa prender sul serio le belinate di Mistero. Voyager, con la sua aria pseudo-scientifica, riesce - ahimé - a convincere i più facilotti di pensiero e di (s)conoscenza, ed è per questo che lo reputo più sottilmente ingannevole, più viscidamente affidabile.
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 13:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
3,205
Location:
Requiem

Status:


CITAZIONE (Lt. Ripley @ 4/6/2013, 21:43) 
La penso come Lord e come io sto con gli ippopotami: a meno che uno non sia capace di credere alla fatina dei denti ed agli asini (!) che volano, dubito possa prender sul serio le belinate di Mistero. Voyager, con la sua aria pseudo-scientifica, riesce - ahimé - a convincere i più facilotti di pensiero e di (s)conoscenza, ed è per questo che lo reputo più sottilmente ingannevole, più viscidamente affidabile.

Mah...insomma non sono molto d'accordo...alla fine in Voyager non è che dimostrino di credere a questi misteri...semplicemente ne parlano..a volte parlano di cose più fantasiose, altre volte di cose più concrete (anche storiche)..sinveramente non mi reputo un "facilotto" di pensiero..basta discernere con la propria testa i servizi più o meno convincenti...
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 14:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


o uscire dai luoghi comuni, tanto per cominciare. facilotto è chi chiude occhi e orecchie e nemmeno prova a riflettere su quello che sente, ma d'altronde davano dell'eretico e del visionario a Copernico...
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2013, 14:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Va bene, ma leggi con attenzione quello che ho realmente scritto: non ho suggerito né insinuato che chiunque guardi Voyager creda acriticamente alle belinate che sparano alla stessa velocità con la quale io mi pappo un tubo di Pringles alla paprika. ;) Voglio dire, tutto dipende - appunto - con lo spirito con il quale si assiste ad un programma: solo perché si guarda Star Trek, non è dato per scontato che si creda alla velocità di curvatura, no? Ma, purtroppo, esistono persone - e ne conosco pure una personalmente - che alle fantascemenze di Giacobbo credono eccome. Non solo: si comprano pure i libri di detta trasmissione e prendono come Verità (la maiuscola non è lì per caso) quel che viene detto, andando poi a ripeterla al primo sfigato capiti loro a tiro. Questi sono i facilotti ed i creduloni. Un po' mi fan rabbia, un po' mi fan pena. Ma chi mi fa prudere le manine più di tutti sono coloro che, basandosi sull'ignoranza del prossimo loro, se ne approfittano per farci qualche dindo. Tutti siamo ignoranti, in qualcosa. Mica è un disonore. Ma il vero ignorante, quello che non merita appello alcuno, è colui che, pur messo di fronte all'alternativa o, perlomeno, al dubbio, persevera nel desiderio di ignoranza.

EDIT: il mio post è da considerarsi quale replica a quello di f4allen4ngel, non a quello di Alien Drone, il quale ha postato a sua volta prima ch'io avessi occasione di leggerlo.
 
Top
32 replies since 24/3/2012, 09:04   705 views
  Share