ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Voyager vs Mistero : qual'è il peggiore ?
Poll choicesVotesStatistics
Mistero11 [73.33%]
Voyager4 [26.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Voyager vs Mistero : qual'è il peggiore ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2013, 21:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
3,205
Location:
Requiem

Status:


CITAZIONE (Lt. Ripley @ 5/6/2013, 15:08) 
Va bene, ma leggi con attenzione quello che ho realmente scritto: non ho suggerito né insinuato che chiunque guardi Voyager creda acriticamente alle belinate che sparano alla stessa velocità con la quale io mi pappo un tubo di Pringles alla paprika. ;) Voglio dire, tutto dipende - appunto - con lo spirito con il quale si assiste ad un programma: solo perché si guarda Star Trek, non è dato per scontato che si creda alla velocità di curvatura, no? Ma, purtroppo, esistono persone - e ne conosco pure una personalmente - che alle fantascemenze di Giacobbo credono eccome. Non solo: si comprano pure i libri di detta trasmissione e prendono come Verità (la maiuscola non è lì per caso) quel che viene detto, andando poi a ripeterla al primo sfigato capiti loro a tiro. Questi sono i facilotti ed i creduloni. Un po' mi fan rabbia, un po' mi fan pena. Ma chi mi fa prudere le manine più di tutti sono coloro che, basandosi sull'ignoranza del prossimo loro, se ne approfittano per farci qualche dindo. Tutti siamo ignoranti, in qualcosa. Mica è un disonore. Ma il vero ignorante, quello che non merita appello alcuno, è colui che, pur messo di fronte all'alternativa o, perlomeno, al dubbio, persevera nel desiderio di ignoranza.

EDIT: il mio post è da considerarsi quale replica a quello di f4allen4ngel, non a quello di Alien Drone, il quale ha postato a sua volta prima ch'io avessi occasione di leggerlo.

Assolutamente d'accordo ;) chiedo venia per il fraintendimento ;) in ogni cosa, bisogna porre il proprio giudizio....sicuramente accettare come vere tutte le cose che ci vengono propinate è assurdo...e forse si, hai ragione, diverse persone credono a tutto ciò che viene loro detto manco fossero delle spugne immerse nell'acqua :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 12:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Una simpatica web serie parodia di Mistero(c'è pure predator) :2coo4k3.gif:
Video
 
Top
subbaqquo_alt
view post Posted on 27/8/2013, 14:13




Secondo me è più inutile Voyager, perché promette promette ma non ha mai il coraggio di andare fino in fondo... Mistero invece senza nessun pudore e ritegno sguazza nelle peggiori ca...volate senza risparmiarsi nulla, per cui alla fine offre comunque di più mentre Voyager rende frustrati e basta...

All'inizio ci provi a ridere guardando Voyager... poi però ti rendi conto che non ti danno mai sul serio niente su cui ridere, o quasi...
 
Top
32 replies since 24/3/2012, 09:04   705 views
  Share