ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il trono di spade (e prequel) [Serie Tv]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2013, 11:25
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Più si va avanti più vengono sviluppati i personaggi, arrichendoli con dettagli sui loro passati!. Il folletto fin ora non mi ha mai deluso, Kalisi invece a volte si dimostra una ragazzina presuntuosa da prendere a sberlle, ma date le sue condizioni è abbastanza comprensibile che sia sempre sulle difensive.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2013, 14:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io ho iniziato questa settimana a vedere la seconda stagione ,perchè ho preferito finire prima il libro(che in relatà sono due in uno)
 
Top
new predator
view post Posted on 12/6/2013, 11:14




Visto ieri il nono episodio della terza stagione.
Devo amettere che non me lo aspettavo proprio e un po mi e dispiaciuto ma perlomeno ora potrano concentrarsi di piu sulla khaleesi e la sua epica ascesa al potere.
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 01:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,529
Location:
Nettuno

Status:


Parlando del trono di spade, ho fatto una scoperta girovagando su Internet. Una scoperta che sarà positiva per la serie ma che potrebbe essere negativa per i lettori. A quanto pare potete stare tranquilli per il fatto che non rischiate di vedere una serie televisiva incompleta. Sapete dopotutto che questa serie si basa sui libri delle cronache del ghiaccio e del fuoco, e che quei libri in totale sono 7 e che George R. Martin fin'ora ne ha scritti solo 5. Ebbene, sembra che se anche non riuscisse a finire gli ultimi due libri in tempo (perché hanno già detto che questa serie intendono farla durare solo 7 stagioni), non vedremo la serie incompleta perché a quanto pare George R. Martin ha spoilerato ai produttori della serie TV cosa accadrà negli ultimi due libri, e come quindi andrà a finire la sua storia. Questa purtroppo è una cosa negativa unicamente per i lettori. Perché di solito uno preferisce vedere prima una cosa sul libro e poi vederla in TV. Ma a quanto pare per gli ultimi due libri accadrà il contrario. Vorrei indicarvi il sito dove ho letto questa notizia, ma purtroppo non lo trovo più.
 
Top
SPREEED
view post Posted on 30/6/2013, 07:17




fatemi saper quando arrivate alla 3x09... :D

serie che si conferma comunque magnifica.
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 11:35
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,529
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (SPREEED @ 30/6/2013, 08:17) 
fatemi saper quando arrivate alla 3x09... :D

serie che si conferma comunque magnifica.

Che intendi dire? Ormai la terza stagione hanno finito di trasmetterla in italia. Quindi tutti gli episodi si potranno già trovare in streaming.
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 14:15
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


viste tutte, mi ripeto, non bisogna dare mai niente per scontato in questa serie :D
 
Web  Top
SPREEED
view post Posted on 30/6/2013, 15:19




si lo so...su sky è andata quasi in contemporanea con l'uscita USA...volevo solo sapere di altre reazioni alle nozze rosse da parte di chi non legge i libri...:D

e il bello deve ancora venire...;)
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 16:15
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,529
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 30/6/2013, 15:15) 
viste tutte, mi ripeto, non bisogna dare mai niente per scontato in questa serie :D

C'è chi dice in effetti che è pericoloso affezionarsi ai personaggi in questa saga. Con tutto quello che sta succedendo hanno chiesto anche a George R. Martin se in questa storia in generale ci sia qualche speranza per un lieto fine, e lui ha risposto che il finale definitivo di questa saga (parlando sia dei libri che della serie) sarà (nello spoiler non ho messo cosa accadrà, dato che non lo so nemmeno io, ma solo che tipo di genere di finale si ha in mente per questa serie)
agrodolce
.

CITAZIONE (SPREEED @ 30/6/2013, 16:19) 
si lo so...su sky è andata quasi in contemporanea con l'uscita USA...volevo solo sapere di altre reazioni alle nozze rosse da parte di chi non legge i libri...:D

e il bello deve ancora venire...;)

Ce ne sono di varie reazioni a quelle. Infatti eccone una (chi non ha visto il nono episodio e quindi non sa cosa siano le nozze rosse, non guardi il video)

Video

Ed eccone un'altra

Video
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 17:09
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Marine
Posts:
10,069

Status:


Ragazzi abbiamo capito che solo una persona può salire su quel trono di spade e quella persona è



 
Top
SPREEED
view post Posted on 30/6/2013, 17:53




come dice cersei:al gioco del trono o si vince o si muore

abituatevi a importanti dipartite dico solo questo...:D
 
Top
new predator
view post Posted on 30/6/2013, 19:28




Io mi accontenterei di veder Jofrey morire nel peggiore dei modi.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 06:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non mi ero accorto che lord Tywin è Clemens di Alien 3
xq6a
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 10:53
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


lo ritengo un personaggio molto carismatico :)
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2013, 11:43
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 29/8/2013, 11:53) 
lo ritengo un personaggio molto carismatico :)

Io li trovo tutti carismatici e molto simili a come sono descritti nei libri,non vedo l'ora di vedere
La Vipera Rossa contro la Montagna :sterb029.gif:

Ma sopratutto
Joffrey al suo matrimonio ......diciamo che non è un buon periodo per sposarsi :iconrid.gif:
 
Top
202 replies since 7/5/2012, 23:16   2859 views
  Share