ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I migliori cattivi degli anime

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 19/5/2012, 17:40




Alcuni si rivelano piu' interessanti e o simpatici dei buoni che li combattono,altri sono dei veri campioni di crudelta'.

Comincio con il boss finale dell'anime L'Uomo Tigre (probabilmente solo il 2-3% degli utenti conosce questo cartone,per gli altri.....peggio per voi XD).

Grande Tigre







Capo dell'infernale Tana delle Tigri (organizzazione criminale dove vengono addestrati giovani orfani a diventare spietati lottatori).E' un lottare dalla forza e abilita' notevoli,oltre ad avere una ferocia straordinaria.

Non ha superpoteri o roba del genere,ma per la sua cattiveria si dovrebbe far allacciare le scarpe da altri villain di altri anime ben piu' potenti :6291/192ja6gj4.gif:
 
Top
new predator
view post Posted on 19/5/2012, 17:55




Mi ricordo di quel cartone,l'ho visto in tv da piccolo.Da quel che ricordo era molto piu violento dei "scontri" ridicoli di wrestiling che trasmettono oggi in tv.
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 19:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


sai che la serie è ispirata ad un personaggio vero ?? e che all'epoca gli incontri se cruenti erano veri ???
 
Contacts  Top
new predator
view post Posted on 19/5/2012, 21:10




Che fosse ispirato a un personaggio vero non lo sapevo.Per quanto riguarda gli incontri,un tempo i lottatori salivano sul ring per darsele di santa ragione.Oggi invece i cosidetti "wrestler" sono praticamente diventati dei attori,perdendo la maggior parte del tempo a parlare e minacciarsi,risultando assai comici agli occhi di qualunque persona inteligente.Se devo vedere dei combattimenti preferisco guardare Oktagon.
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 00:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La top 5 secondo quello che ho visto

5° Grande Tigre - L'uomo tigre
grandetigre
L'avversario più scorretto e antisportivo che l'uomo tigre abbia mai affrontato
Qualitativamente parlando è nettamente più forte dei soliti lottatori che affronta di norma l'uomo tigre, ma la sua ferocia e le sue bassezze fanno perdere la testa persino al prode uomo tigre, che vede in lui il simbolo dell'organizzazione criminale con il quale si batte

4° Cancer - I cavalieri dello zodiaco
cancerik
Forse il cavaliere più cattivo di tutte le serie, colleziona le teste dei nemici sconfitti (ma anche quelle di donne e bambini) nel suo tempio, si diverte a prolungare l'agonia dei suoi avversari, ad un certo punto la sua malvagità diventa così scellerata che persino l'armatura lo abbandona

3° Kaio - Ken il guerriero
hqdefaultya
Praticamente l'incarnazione del diavolo, è continuamente pervaso da un'aura malefica così potente da provocare crepe nell'armatura, crudele e spietato durante la lotta

2° Gargoyle - Il mistero della pietra azzurra
gargoyle
Un vero cattivo "reale", appartenente a quella cerchia di persone da temere sul serio nel mondo attuale
Un tiranno con il pugno di ferro pronto a sottomettere l'intera umanità con il suo esercito di fanatici armati con le più avanzate tecnologie della sua epoca

1° Freezer - Dragon Ball Z
freezervsvegeta
L'imperatore Freezer dimostra di essere un personaggio estremamente sadico, non si pente neppure in punto di morte, non esiste redenzione per lui, ha sterminato migliaia di esseri viventi per le proprie manie di grandezza, prova piacere nella sofferenza altrui
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2012, 02:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Non posso che concordare. Freezer è l'incarnazione del male. Egocentrico, sanguinario, sadico... risulta quasi simpatico. Comunque quando ben realizzati adoro i cattivi.
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 08:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il potere di Neo Atlantide, un video che descrive la megalomania e le efferatezze di Gargoyle (Nemesis Ra Algol) questa specie di Hitler di inizio 900 che dispone di armamenti simili a quelli dell'impero di Star Wars
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2012, 09:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


CITAZIONE (new predator @ 19/5/2012, 22:10) 
Che fosse ispirato a un personaggio vero non lo sapevo.Per quanto riguarda gli incontri,un tempo i lottatori salivano sul ring per darsele di santa ragione.Oggi invece i cosidetti "wrestler" sono praticamente diventati dei attori,perdendo la maggior parte del tempo a parlare e minacciarsi,risultando assai comici agli occhi di qualunque persona inteligente.Se devo vedere dei combattimenti preferisco guardare Oktagon.

In parte champion ha ragione poichè la New Japan Pro Wrestling decise nel 1981 di portare l'Uomo Tigre nella realtà e così crearono Tiger Mask
tigermask
e il suo rivale Black Tiger
Black_Tiger
 
Top
-> Kat
view post Posted on 20/5/2012, 10:18




CITAZIONE (new predator @ 19/5/2012, 22:10) 
Per quanto riguarda gli incontri,un tempo i lottatori salivano sul ring per darsele di santa ragione.

Ma anche no, il Wrestling è sempre stato una baracconata, dai tempi d'oro di Andre the Giant ma anche ben prima delle grandi federazioni...la gente voleva lo spettacolo, l'unica differenza è che un tempo le storie erano la parte meno importante ma i "personaggi" non mancavano di spessore, adesso ci sono storie che portano via un sacco di tempo e lottatori poco convincenti...ma la finzione è la stessa
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/5/2012, 15:03




Ragazzi per il wrestling c'è un topic in SPORT.

Tornando in topic,il diabolico fratello di Vash,protagonista di TRIGUN :

Knives




Nonostante l'aspetto,nè lui nè suo fratello (il suo esatto opposto) sono esseri umani.

Knives fin da "bambino" manifesta il suo odio e il suo disprezzo per la razza umana,che considera una piaga da eliminare ad ogni costo
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 16:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 20/5/2012, 16:03) 
Knives fin da "bambino" manifesta il suo odio e il suo disprezzo per la razza umana,che considera una piaga

Io e Knives non la pensiamo poi tanto diversamente...
 
Web  Top
-> Kat
view post Posted on 20/5/2012, 16:49




Nel manga di Trigun l'odio di Knives verso la specie umana viene spiegato in maniera più approfondita
sia lui che Vash sono Plant, esseri artificiali creati dagli uomini come fonte di energia come sintetizzatori di cibo ed acqua, totalmente privi di personalità e confinati in ambienti sigillati (le enormi lampadine)...Knives non ha mai sopportato che la sua specie fosse ridotta in schiavitù
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/5/2012, 16:51




OT- su TRIGUN avevo aperto una discussione in questa sezione
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 22:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


io l'ho vista di recente questa serie , povera rem , mi sono commosso al suo gesto eroico
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2012, 06:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


vado con la top 5:

5 - Toguro (Yu Degli Spettri):

Official_toguro

4 - Freezer (Dragon Ball):

freezer

3 - Shin (Ken Il Guerriero):

jpg

2 - Grifis (Berserk):

grifis

1 - Kazuo Kiriyama (Battle Royale):

jpg
 
Web  Top
35 replies since 19/5/2012, 17:40   5469 views
  Share