ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Doctor Who, Telefilm - Serie TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2012, 13:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,790
Location:
Gallifrey

Status:


Ciao a tutti come sapete io sono un grande amante del telefilm Doctor Who (vedi avatar e firma).
Ho aperto questa discussione per sapere se qualcuno di questo magnifico forum ama Doctor Who come me. Precisamente il Decimo Dottore. Adesso vi lascio tre foto dei dottori della nuova serie cosi magari anche se non vi ricordate chee telefilm è anche se l'avete visto, vi potrà venire un'illuminazione.

Ninth Doctor - Nono Dottore (Cristopher Eccleston)
ce1

Tenth Doctor - Decimo Dottore - The Best - (David Tennant)
tenth_doctor

Eleventh Doctor - Undicesimo Dottore (Matt Smith)
[IMG][/IMG]


Edited by Alien Queen - 2/12/2013, 15:26
 
Top
ConnorTemple
view post Posted on 21/5/2012, 16:18




si io ho seguito tutte le puntate su rai 4 ed anche in streaming e preferisco di gran lunga il decimo dottore anche se l'undicesimo è simpatico, sto aspettando le nuove puntate e possiedo i leggittimo cacciaviti sonici
 
Top
matt predator
view post Posted on 21/4/2013, 19:38




David Tennant. Un mito.
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 11/9/2013, 12:05




Tennant è davvero fantastico nei panni del decimo dottore. Anche Ecclestone e Smith son bravi, ma il mio preferito rimane sempre e comunque Tennant.

Edited by Dragon 99 - 26/10/2013, 14:51
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 11:08
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,532
Location:
Nettuno

Status:


Questo voglio dirlo nei topic di entrambe le serie. Per quelli che non lo sanno, il giorno in cui inizierà la quarta stagione di My Little Pony (ovvero il 23 novembre), sarà anche il cinquantesimo anniversario del Dottor Who.

11503036393223761006691602282038n

E per omaggiare la cosa voglio mostrarvi dei video crossover fatti dai fan

Video

Video

(del terzo purtroppo non ci hanno fatto i sottotitoli in italiano)

Video

Con questa serie si va anche oltre, dato che ci hanno fatto solo l'audio ma non i video (nel punto 4:25 potete anche sentirla una versione di Winter Wrap Up alternativa cantata da Derpy e dal dottore)
Video

Poi ci sono altre due animazioni che non hanno niente a che fare con esso.

Video

Video
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 13:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


ei anche io sono un amante sfegatato!!
come te amo il 10 dottore e non mi dispiace l'11...anche se trovo che il quarto dottore se la possa battere fra i migliori.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 21:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,532
Location:
Nettuno

Status:


Video prequel sulla misteriosa incarnazione del dottore.

Video
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 24/11/2013, 16:22




L'episodio per il 50° anniversario del dottore è stato fantastico: il decimo dottore, l'undicesimo e il dottore della guerra (la reincarnazione del Dottore interpretata da John Hurt) tutti insieme e con la vicenda della Guerra del Tempo, non si poteva chiedere di meglio per celebrare i 50 anni di questa fantastica serie
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 19:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Non sono una fanatico della serie (non mi dispiace, non ci impazzisco) ma mia sorella, che invece lo è, mi ha fatto vedere questo speciale dei 50 anni. Bello, gli attori hanno veramente regalato delle perle, esilarante e commovente.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Dragon 99 @ 24/11/2013, 16:22) 
L'episodio per il 50° anniversario del dottore è stato fantastico: il decimo dottore, l'undicesimo e il dottore della guerra (la reincarnazione del Dottore interpretata da John Hurt) tutti insieme e con la vicenda della Guerra del Tempo, non si poteva chiedere di meglio per celebrare i 50 anni di questa fantastica serie

mi sarei aspettato però di vedere una parte dedicata al dodicesimo dottore...
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 1/12/2013, 17:46




CITAZIONE (Mr.Black95 @ 1/12/2013, 16:43) 
CITAZIONE (Dragon 99 @ 24/11/2013, 16:22) 
L'episodio per il 50° anniversario del dottore è stato fantastico: il decimo dottore, l'undicesimo e il dottore della guerra (la reincarnazione del Dottore interpretata da John Hurt) tutti insieme e con la vicenda della Guerra del Tempo, non si poteva chiedere di meglio per celebrare i 50 anni di questa fantastica serie

mi sarei aspettato però di vedere una parte dedicata al dodicesimo dottore...

Secondo me invece quello speciale va già bene così, il dodicesimo per ora sta bene che si veda nella sua stagione, perché prima di farlo vedere così senza un minimo di preparazione andrebbe prima presentato per bene in una stagione a lui dedicata invece di farcelo apparire dal nulla in un'intera parte dedicata a lui in quello speciale (in cui mi sta benissimo che appaia giusto per un paio di secondi a bordo del proprio TARDIS ma un'intera parte dedicata a lui che non si è mai visto prima mi sembra eccessiva).
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 14:39

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
174
Location:
dietro di te....

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 26/10/2013, 11:08) 
Questo voglio dirlo nei topic di entrambe le serie. Per quelli che non lo sanno, il giorno in cui inizierà la quarta stagione di My Little Pony (ovvero il 23 novembre), sarà anche il cinquantesimo anniversario del Dottor Who.

(IMG:http://www.imgmlp.com/images/2013/08/11/11...1602282038n.jpg)

E per omaggiare la cosa voglio mostrarvi dei video crossover fatti dai fan

Video

Video

(del terzo purtroppo non ci hanno fatto i sottotitoli in italiano)



Con questa serie si va anche oltre, dato che ci hanno fatto solo l'audio ma non i video (nel punto 4:25 potete anche sentirla una versione di Winter Wrap Up alternativa cantata da Derpy e dal dottore)


Poi ci sono altre due animazioni che non hanno niente a che fare con esso.

il bello è che quel pony marrone con la clessidera compare veramente negli episodi in retroscena è fantastico e palesemente ispirato al dottore.

Comunque adoro il dottore è come una droga,e preferisco Tennat per il suo stile.
 
Top
11 replies since 21/5/2012, 13:33   554 views
  Share