ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Cosa è accaduto alla Terra ? ( Il finale alternativo di Alien 4)
Poll choicesVotesStatistics
Disastro ambientale ad opera dell'uomo7 [46.67%]
La Terra è stata abbandonata da gran parte della popolazione mondiale per colonizzare lo spazio4 [26.67%]
Una guerra su larga scala3 [20.00%]
Una catastrofe naturale1 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Cosa è accaduto alla Terra ? ( Il finale alternativo di Alien 4)

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon14  view post Posted on 11/7/2012, 07:21




http://youtu.be/PnmMksVK8pY

Nel finale alternativo del quarto Alien la Betty atterra sul nostro pianeta: Call e Ripley 8 contemplano da una collina quella che era la citta' di Parigi,a giudicare dalla (ex) Torre Eifel visibile.

La citta' è in rovina,il cielo giallastro-arancio, vediamo dei rottami e sabbia...........secondo voi quale puo' esser stata la causa di un simile disastro ?

A giudicare da quanto dice Johner anche il resto del pianeta non versa in condizioni migliori......sebbene probabilmente sia ancora abitato


 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 07:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


gran bella domanda, considerando poi che io giudico questo il vero finale del film, dal momento che guardo solo le versioni estese delle pellicole. Ho votato la risposta 4, anche credo sia un mix della 3 e della 4. Ormai l'avanzamento tecnologico ha portato l'uomo verso altri Mondi, la Terra è stata sfruttata fino all'osso e ora è quasi abbandonata. Non c'entra un tubo con la domanda, però spero in un Alien 5 magari con questa ambientazione in stile Mad Max.
 
Web  Top
Spaceclaw
view post Posted on 11/7/2012, 08:35




Non mi dispiacerebbe una bella guerra sulla terra. Ovviamente con la nostra vittoria( o parziale vittoria con finale aperto) e la presa di coscienza che il nostro pianeta è importante è bisogna rimetterlo in sesto. :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 09:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Penso una guerra...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/6/2013, 17:04




 
Top
Spaceclaw
view post Posted on 29/6/2013, 17:14




Quell'immagine mi inquieta. Tra l'altro è tremendo che Ripley torni dopo tutto quel tempo sulla terra e la trovi.. così. La maggior parte della gente penso sia andata a colonizzare lo spazio, la cosa sconvolgente è che abbiamo distrutto il pianeta per poi andarcene.
 
Top
xenotja
view post Posted on 30/6/2013, 00:51




E se fosse non so: un altra piramide predator, scoperta dall' uomo e con gli xenomorfi veloci ad uccidere e riprodursi senza che nessuno avertise di questa minaccia.
(una mia ipotesi)
 
Top
Spaceclaw
view post Posted on 30/6/2013, 15:56




Dall'immagine sembra più un Fallout atomico.
 
Top
Alien grid
view post Posted on 19/2/2017, 14:57




Per me un'apocalisse
 
Top
criss666
view post Posted on 9/5/2017, 07:25




mega fagiolata alla bud spencer?
 
Top
9 replies since 11/7/2012, 07:21   1253 views
  Share