ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

My little Pony: FiM, Love and Tolerate

« Older   Newer »
  Share  
Wiilady
view post Posted on 7/9/2012, 19:21




Ho pensato di aprire questo Topic perché ho visto che non c'è (probabilmente c'è un motivo se non c'è disse la voce del buon senso) ma credo non ci sia niente di male nel sentire cosa ne pensate di questo fortunatissimo tv show che ha creato un notissima (almeno per il popolo di Internet) sottocultura quali sono i Brony.

So che questi Pony lollosi che si vogliono bene scatenano reazioni diametralmente opposte (c'è chi li ama e c'è chi li odia) e ho pensato fosse divertente sapere cosa ne pensano dei Fan di Alien e Predator :D

Non sentitevi troppo machi per dire che non vi dispiacciono :)

 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 21:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Ho qualche vago ricordo dei minipony degli anni 80, sempre stato neutrale nei loro confronti, non li odiavo come i puffi ma neanche li veneravo

Negli ultimi mesi per forza di cose ho assistito all'invasione di questi nuovi minipony su Internet, spesso in video/immagini parodie
Devo dire che trovo divertente questo abbinamento paradossale (mi viene in mente ad esempio l'immagine del Predator e del minipony rosa :lol: )
Comunque no, non li odio, ma non ho ancora visto il nuovo cartone
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 7/9/2012, 22:15




Il minipony rosa si chiama Pinkie Pie :3
famosa per essere di fori come i terrazzi

Se non li odi prima di aver visto il cartone dubito che comincerai a farlo dopo :D
Io ero della fazione opposta, Deviantart era invasa da questi minipony colorati e proprio non mi piacevano (più che altro perché non capivo cosa ci fosse di così bello in un cartone animato che parlava di pony...)
Poi ho guardato il cartone, per vedere che ci fosse di così speciale e... BOOM... sono diventata una Brony ._.

E da quello che ho trovato su Internet pare che sia un'esperienza comune a molte persone questa conversione radicale e inspiegabile.
Quel cartone fa uno strano effetto alla gente '-' (me compresa)
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 23:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE (Wiilady @ 7/9/2012, 23:15) 
Il minipony rosa si chiama Pinkie Pie :3
famosa per essere di fori come i terrazzi

Se non li odi prima di aver visto il cartone dubito che comincerai a farlo dopo :D
Io ero della fazione opposta, Deviantart era invasa da questi minipony colorati e proprio non mi piacevano (più che altro perché non capivo cosa ci fosse di così bello in un cartone animato che parlava di pony...)
Poi ho guardato il cartone, per vedere che ci fosse di così speciale e... BOOM... sono diventata una Brony ._.

E da quello che ho trovato su Internet pare che sia un'esperienza comune a molte persone questa conversione radicale e inspiegabile.
Quel cartone fa uno strano effetto alla gente '-' (me compresa)

In pratica crea assuefazione, è un pò una droga ! XD

Pinkie Pie è il capo dei minipony ?
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 8/9/2012, 06:19




CITAZIONE (Predalien @ 8/9/2012, 00:33) 
In pratica crea assuefazione, è un pò una droga ! XD

Pinkie Pie è il capo dei minipony ?

Nah, Pinkie Pie è nel gruppo dei 6 minipony protagonisti ma non è il capo, di loro il diciamo "capo" (quello su cui si concentra di più il cartone) è una certa Twilight Sparkle... minipony viola che ama studiare...



la cui migliore apparizione è in uno dei primi episodi della seconda stagione (Lesson Zero)
www.youtube.com/watch?v=XYV0tnRe-i4
(spezzoni di una lenta discesa nella follia pura X'D)

 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 07:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Marcissimo ! :lol: ma questo è il cartone normale o una parodia ? sembra Jack Torrance in Shining


Tutti i minipony sanno volare ?
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 8/9/2012, 08:01




nono è un vero episodio del vero cartone XD

No solo i Pegasus Pony sanno volare... quelli con le ali insomma X'D

Comunque anche Pinkie Pie ha avuto il suo momento di "psicopatologia" quando credeva che alle sue amiche non piacessero i suoi party e ha cominciato a crearsi amici inanimati...

www.youtube.com/watch?v=JHy3ZhY9VKs
( ha i capelli lisci perchè nel suo caso è un vero e proprio sdoppiamento di personalità XD)

... anche se meno inquietante di Twilight xD
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 08:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE (Wiilady @ 8/9/2012, 09:01) 
Comunque anche Pinkie Pie ha avuto il suo momento di "psicopatologia" quando credeva che alle sue amiche non piacessero i suoi party e ha cominciato a crearsi amici inanimati...
www.youtube.com/watch?v=JHy3ZhY9VKs

Che sostanze assumono gli sviluppatori del cartone ? :iconrid.gif:

Questa ha sia il corno che le ali (ma è un musical ? :lol: )
Video
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 8/9/2012, 08:37




CITAZIONE (Predalien @ 8/9/2012, 09:21) 
Questa ha sia il corno che le ali (ma è un musical ? :lol: )

Lei è un Alicorno, hanno sia i corni (magia) che le ali per volare, gli Alicorni sono i "reali" diciamo, infatti lei è una Principessa.
Musical ... bah direi di no, qualche volta cantano ma non in tutte le puntate... anzi direi che su 20 puntate cantano in 4 o 5 all'incirca... io comunque quella canzone la so a mente come quasi tutte le altre ... ._. e io sono una ragazza... i Brony sono composti circa al 60% da maschi tra i 18 e i 25 anni ._.

www.youtube.com/watch?v=ojHbS40ZnqE&feature=related
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 08:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE (Wiilady @ 8/9/2012, 09:37) 
Musical ... bah direi di no, qualche volta cantano ma non in tutte le puntate... anzi direi che su 20 puntate cantano in 4 o 5 all'incirca...

Si ma la doppiatrice sembra sapere il fatto suo in questo video :wowhi0.gif: , sembra una scena da cartone disney
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 8/9/2012, 08:53




Ahahah non per Spoilare ma quella scena è tratta esplicitamente dalla sirenetta quando Ursula canta allo speccio ;)

Sisi di certo il doppiaggio eccellente è una cosa che concorre al successo del cartone ( infatti io lo guardo esclusivamente in lingua originale) e le canzoni hanno quel non-so-che che ti rimane in testa per ore e ore @.@
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 08:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Super Saiyan ? :iconrid.gif:
Video
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 8/9/2012, 09:07




CITAZIONE (Predalien @ 8/9/2012, 09:57) 
Super Saiyan ? :iconrid.gif:

NOPONY BRAKES A PINKIE PROMISE!
www.youtube.com/watch?v=3Bwxhts5YZQ

www.youtube.com/watch?v=itYf-7iasyw&feature=relmfu

Comunque In origine Pinkie Pie era stata pensata come un Pegasus pony di colore bianco, con la criniera Gialla (di nome Surprise)



... ce l'avrei vista come super sayan X'D
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 11:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE (Wiilady @ 8/9/2012, 10:07) 
... ce l'avrei vista come super sayan X'D

 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2012, 12:12
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non ho mai capito perchè sia diventato così popolare su internet e sinceramente mai lo capirò...
 
Web  Top
281 replies since 7/9/2012, 19:21   6300 views
  Share