ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

spiegatemi

« Older   Newer »
  Share  
fumanciu321
view post Posted on 15/9/2012, 23:28




ciao a tutti,ultimamente è uscito il film prometheus,che racconta le origini di alien in se...e ora mi sorge una domanda se questo è il prequel del primo alien,cioè il racconto di 30 anni prima,cosa ci fanno su aliens vs predator in una scena ,i predatori migliaia di anni prima con gli xenomorfi ai tempi dei maya?cosa sta succedendo???? e cosa è riuscito su prometheus dopo 29 anni l'alien ad evolversi in xenomorfo? aiuto
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 23:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


allora...si,prometheus è il prequel di Alien,ma ciò non indica che essi non esistessero già milioni di anni fà..molti spettatori ne sono usciti un pò confusi dopo aver visto prometheus ma sicuramente nel seguito ci sarà una risposta ad ogni cosa,se hai visto il film c'è una sezione apposta per discuterne ed approfondirne i particolari...a e benvenuto nel forum! ^^
 
Top
fumanciu321
view post Posted on 15/9/2012, 23:34




si ma cosa vuol dire gia esistavano milioni di anni fa,perchè erano xenomorfi??? invece di essere alla loro forma base? cioè il protoxenomorfo?? lol che film fatto a cani propio
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 23:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


p.s. l'alien è uno xenomorfo (se non è questo che chiedevi nella parte finale del discorso,mi scuso non ho capito..)
 
Top
fumanciu321
view post Posted on 15/9/2012, 23:38




perche milioni di anni fa,non erano protoxenomorfi,ma erano la forma alien che tutti noi conosciamo?
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 23:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


CITAZIONE (fumanciu321 @ 16/9/2012, 00:34) 
si ma cosa vuol dire gia esistavano milioni di anni fa,perchè erano xenomorfi??? invece di essere alla loro forma base? cioè il protoxenomorfo?? lol che film fatto a cani propio

chi ha detto che il Deacono (o proto xenomorfo) che si vede alla fine di prometheus sia l'antenato degli alien? nel bassorilievo in cui appare una "specie di alien" crocifisso si vede un'immagine con degli ingenieri con dei facehugger sul volto,questo indica che gli Alien (come li conosciamo) già esistevano.Il deacon non è altro che un ibrido/mutazione (almeno sembra)

Non si è mai detto che il Deacon sia un'antenato degli alien...
 
Top
fumanciu321
view post Posted on 15/9/2012, 23:43




umh...eh..dove sono?? lol da dove arrivano poi tutte quelle uova su alien 1?? da ripley?? quelle uova su prometheus non c'erano,e 32 anni dopo,su alien 1 ci sono lol
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 23:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


allora..in prometheus vediamo degli ologrammi di jokey correre via,fuggire da qualcosa e vengono ritrovati con dei fori in testa e nel petto (ciò fa supporre che la causa della loro morte siano uno o più xenomorfi..)perciò forse uno dei suddetti alien è una regina e abbia deposto delle uova in una nave degli ingenieri..oppure il Deacon è cresciuto e ha deposte le uova nella nave,oppure ancora nulla vieta che la vicenda dalla quale derivano le uova di alien non centri nulla con prometheus e,forse,verrà spiegata in Paradise (ovvero,probabilmente,Prometheus 2) in ogni caso le uova sono sicuramente state deposte dallo xeno uscito dal jokey (o ingeniere) trovato morto in Alien

(dubito che il jokey sia partito volontariamente con l'astronave piena di uova di alien :D )
 
Top
fumanciu321
view post Posted on 15/9/2012, 23:56




mmh,ora mi hai un po chiuso tutte le mie domande,scusatemi per il mio linguaggio un po ignorante,ma non sapevo come spiegarvi la mia situazione,mi ha lasciato con molti dubbi questi film,grazie a tutti e ottimo forum
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 23:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


de nada
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 25/1/2014, 12:31




secondo me:

il deacono non è ne una mutazione ne un antenato ne un'evoluzione ma semplicemente la forma xenomorfica nata da un ingeniere

tutte quelle uova intorno alle quali possiamo fare mille congetture, non sono altro che l'ennesima incongruenza tra versione cinematografica e director's cut, infatti l'idea iniziale prima che alien riscuotesse tutto quel successo dal pubblico non era di fare un seguito con una regina ma che il fuco (l'alien nato da kane) avesse rapito brett e dallas e li avesse chiusi in dei bozzoli che piano piano si sarebbero trasformati in uova, nell'idea iniziale tutte quelle uova non sono altro che l'equipaggio di space jokey della navicella, catturati e imbozzolati dal chestbuster nato dallo space jokey fossilizzato sulla poltrona


CITAZIONE
Generato dal black goo, non nasce da un facehugger, non ha una fase larvale, apparenti differenze fisiche... no, non è uno xenomorfo :)
Finché non ci saranno chiari collegamebti tra uova ordinarie e goo sono da considerarsi due rami evolutivi differenti.

io il calamaro lo considero un'altra specie di facehugger ma pur sempre un facehugger. anche la regina è gigante rispetto ai suoi simili e allora non è uno xeno? la caratteristica di alien è proprio la capacità di nascere con diverse forme a seconda della combinazione genetica che li ha generati.
non ha una fase larvale e apparenti differenze fisiche... quindi neanche il runner è uno xeno.
 
Top
10 replies since 15/9/2012, 23:28   180 views
  Share