ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Bioelmo scar, realizzazione

« Older   Newer »
  Share  
Predator75
view post Posted on 11/10/2012, 08:30




Ciao ragazzi,
ho fatto dei cambiamenti alle mie abitudini di vita, programmo meno, cracko meno e sto meno al pc in genere... risultato ho iniziato a dedicarmi all'arte, e nello specifico alla costruzioni di probs ed FX.
Ho iniziato a scolpire il bioelmo scar, di seguito un paio di immagini della scultura, ancora lontana dall'essere finita ma sto mantenendo una qualità elevata, facendo attenzione a simmetria, proporzioni e dettagli (in realtà queste foto sono già vecchie)
https://www.dropbox.com/s/y6m19w949hmt3vm/...%2021.04.01.jpg
https://www.dropbox.com/s/p04hc6uhsbygtyd/...%2023.58.18.jpg

è mia intenzione anche predisporre un piccolo sito che radunerà tutto ciò che farò in stile catalogo ;D

ci si sente!!!!

Preddy
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 09:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bellissima riproduzione ! complimenti
 
Web  Top
Predator75
view post Posted on 11/10/2012, 09:37




grazie, sto curando dettagli e proporzioni in maniera maniacale. Uno dei grandi difetti comuni che ho avuto modo di constatare (anche acquistando prodotti) è proprio quello che sono spesso storti o non ben proporzionati. io son fissato xD
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 09:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Su The Hunter's Lair hanno un sacco di materiale fotografico, ma probabilmente conosci già quel sito
 
Web  Top
Predator75
view post Posted on 11/10/2012, 11:39




si lo conosco, ma grazie della segnalazione :)
sono li da anni, il "predator75" che vedi la sono io, il primo bioelmo che acquistai fu fatto da Biohunter di hunter's lair e da quel forum ho imparato molto.
Fin ora ho sempre fatto le cose con mezzi casalinghi, arrangiandomi... Anche se i risultati sono stati buoni adesso mi son deciso a fare il passo sucessivo e dedicarmi alla realizzazione di prodotti professionali, anche se sta comportando parecchie spese di materiali, attrezzature e organizzazione di una stanza dedicata.
Pero' mi piace troppo, il mio hobbi è passato dal PC ad una più salutare attività creativa =)
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 13:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


quasi superbo (ovviamente dico quasi perchè non l'ho visto dreaddato e colorato)
:berserker1pb3.gif:
 
Top
Predator75
view post Posted on 15/10/2012, 18:19




grazie Byrne
2012-10-13%2019.20.41
dettagli dettagli e simmetria, mi avvicino sempre piu' al traguardo. Sto facendo un lavoro maniacale :rolleyes:
ieri sera sono arrivato ad usare il calibro digitale!!!!
 
Top
6 replies since 11/10/2012, 08:30   84 views
  Share