ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Wolf leader, perchè no???

« Older   Newer »
  Share  
DarkPredator
view post Posted on 19/10/2012, 19:08




Da un po di giorni mi tormenta una domanda: ma se Wolf è il più anziano e il più allenato fra tutti perchè non è lui il leader??? In ''Predators'' il leader è Berseker e in avp c'è Elder vestito da sovrano... Oppure Wolf è il capo ma non lo so... boh aiutatemi!!!!!!
 
Top
.Kat.
view post Posted on 19/10/2012, 19:22




Wolf è chiaramente un cacciatore veterano ma non è il capo di niente...
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 20:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


CITAZIONE (DarkPredator @ 19/10/2012, 20:08) 
Da un po di giorni mi tormenta una domanda: ma se Wolf è il più anziano e il più allenato fra tutti perchè non è lui il leader??? In ''Predators'' il leader è Berseker e in avp c'è Elder vestito da sovrano... Oppure Wolf è il capo ma non lo so... boh aiutatemi!!!!!!

Allora...Wolf a mio parere è un Elite ,ovvero un cacciatore di alto rango, ma non al pari di un Elder che è evidentemente più anziano...Per quanto riguarda Berserker è solo il capo del trio di "super",non è assolutamente paragonabile ne a Wolf ne all'Elder.

(io onestamente Wolf ce lo vedo come leder(o vice elder o qualcosa del genere) anche perchè ha un grandissimo numero di maschere....(non che ciò implichi necessariamente qualcosa...)
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 20:44
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Sinceramente Wolf non ce lo vedo dare ordini , l'ho sempre visto come un solitario che agisce solamente per proprio conto.
 
Top
matt predator
view post Posted on 3/3/2013, 19:38




Potrebbe essere... però l'idea che Wolf possa essere quello che comanda... io ce lo vedrei, ma non abbiamo dati certi... :(
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 20:13

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Secondo me,wolf e' solo un'elite da combattimento,specializzato in tecnologia predator e in missioni di soccorso,poiche' va' a soccorrere la Terra dal predalien.un capo supremo deve avere non solo eccellenti doti nella caccia e nel combattimento,ma l'aspetto.
Quindi,quando incontreremo il master mind vero,lo capiremo.
 
Top
5 replies since 19/10/2012, 19:08   169 views
  Share