ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Perché l'euro ci impoverisce, breve video

« Older   Newer »
  Share  
corrieregeo
view post Posted on 12/4/2013, 13:48




Perchè l'euro ci impoverisce, breve video

Video

Breve video comprensibile per capire cos'è veramente la moneta e perchè l'euro fa chiudere centomila aziende in meno di un anno, e perchè fa calare a picco i redditi e i risparmi.

Buona visione
 
Top
corrieregeo
view post Posted on 31/5/2013, 22:03




Dal sito di barnard scritto oggi.

Blood & Tears

Il governo italiano lancia il Programma di Stabilità il 10 aprile, il parlamento approva il 7 maggio. Conseguenze: il deficit deve calare al 2,9% nel 2013, e al 1,8% nel 2014.

Da 2,9 a 1,8 significa che calano i posti in ospedale, i fondi per i Comuni, gli stipendi pubblici, i servizi sociali, le infrastrutture, le ricostruzioni, gli ammortizzatori sociali, i fondi alle scuole e università, i pagamenti alle aziende, la tutela dell’ambiente e dei beni artistici, i consumi, i profitti privati, il risparmio delle famiglie, ecc. ecc. Aumentano i disoccupati, i morti anzi tempo per malattia, le strade disfatte, i suicidi, i fallimenti, le sofferenze sociali, il degrado strutturale, gli scioperi, i drop out dall’istruzione, l’indebitamento delle famiglie, le spese statali per deficit negativo che mette inutili pezze a tutto quanto sopra, e quindi l’Italia si ritroverà con un deficit più alto e tornerà sotto tortura a Bruxelles.

Blood & Tears, nuova band di horror rock italiana, ha lanciato il nuovo album dell’anno. Let’s dance.
 
Top
corrieregeo
view post Posted on 17/7/2013, 13:09




Video

E' l'unica cosa da dire oggi, se si continua a sottomettersi all'euro-europa, che è a tutti gli effetti una dittatura (leggete i trattati) e andate a vedere cosa può fare il parlamento europeo rispetto alla commissione europea (votata da nessuno e fatta di uomini con interessi economici enormi), dicevo se si continua a vedere e parlare solo dei 4 soldi della corruzione (4 soldi rispetto a quello che l'europa ci mangia guardate i dati ragioneria generale dello stato) se si parla dei soldi (i risparmi degli italiani, i beni pubblici) da spartire dentro e soprattutto fuori dall'italia, siamo finiti.
E' come far baruffa per dividere sei bottiglie d'acqua tra la gente, invece che smettere di pestarci l'un l'altro e andare a trovare la sorgente d'acqua. Siamo a questo livello. E la propaganda e il complesso di inferiorità dato anche da essa ci fa credere che non c'è alternativa.
 
Top
corrieregeo
view post Posted on 25/10/2013, 13:41




Tralasciando la brutta foto del video:


Video
 
Top
corrieregeo
view post Posted on 16/12/2013, 15:17




Video

Riguardo anche il movimento dei "forconi" per una proposta molto forte e verso una forma di democrazia più difficile da sconfiggere per il potere.

Sulle proteste dei forconi purtroppo, c'è u messaggio antistato che porta il favore (non rivelato a parole ma dai fatti) del governo Letta il cui scopo è distruggere lo stato, basta vederlo e capirlo dai trattati sovranazionali alle linee politiche o meglio tecniche (antipolitica) di Letta, Monti ecc... .
 
Top
:Kat
view post Posted on 16/12/2013, 15:35




Senza offesa, ai soggetti come te andrebbe proibito l'uso di internet, riguardo al divieto a figliare non mi pronuncio ma a giudicare dalle sparate il rischio è parecchio lontano.
Riguardo ai Forconi, la base è di piccoli imprenditori da sempre berlusconiani a cui poi si sono accorpati gruppi di Casapound, Forna Nuova, la Destra e vari gruppi ultras (tutti teste di santo insomma) che volevano cose tipo "tutti a casa, giunta militare, etcetc"
Poi più che a Letta darei la colpa ai rettiliniani, è noto che hanno le mani in pasta un po ovunque, insieme ai banchieri ebrei comunisti mangiabambini.
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 16:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


brain+wash
 
Web  Top
corrieregeo
view post Posted on 16/12/2013, 23:25




CITAZIONE (:Kat @ 16/12/2013, 15:35) 
Senza offesa, ai soggetti come te andrebbe proibito l'uso di internet, riguardo al divieto a figliare non mi pronuncio ma a giudicare dalle sparate il rischio è parecchio lontano.
Riguardo ai Forconi, la base è di piccoli imprenditori da sempre berlusconiani a cui poi si sono accorpati gruppi di Casapound, Forna Nuova, la Destra e vari gruppi ultras (tutti teste di santo insomma) che volevano cose tipo "tutti a casa, giunta militare, etcetc"
Poi più che a Letta darei la colpa ai rettiliniani, è noto che hanno le mani in pasta un po ovunque, insieme ai banchieri ebrei comunisti mangiabambini.

Ciao, scusami, ci sono parole che non comprendo e non mi fanno capire la tua affermazione completamente. Cosa intendi dire?

Ciao
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 11:12
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (corrieregeo @ 16/12/2013, 23:25) 
CITAZIONE (:Kat @ 16/12/2013, 15:35) 
Senza offesa, ai soggetti come te andrebbe proibito l'uso di internet, riguardo al divieto a figliare non mi pronuncio ma a giudicare dalle sparate il rischio è parecchio lontano.
Riguardo ai Forconi, la base è di piccoli imprenditori da sempre berlusconiani a cui poi si sono accorpati gruppi di Casapound, Forna Nuova, la Destra e vari gruppi ultras (tutti teste di santo insomma) che volevano cose tipo "tutti a casa, giunta militare, etcetc"
Poi più che a Letta darei la colpa ai rettiliniani, è noto che hanno le mani in pasta un po ovunque, insieme ai banchieri ebrei comunisti mangiabambini.

Ciao, scusami, ci sono parole che non comprendo e non mi fanno capire la tua affermazione completamente. Cosa intendi dire?

Ciao

tralasciando la presa in giro ad argomenti che chiaramente non conosce, sostanzialmente dice che l'euro non ci impoverisce e che i forconi son tutti figli di berlusconi e che quindi sono mongoloidi che non vanno presi seriamente, nonostante il pensiero per cui protestano sia un ideale comune... il lavaggio del cervello che ci propongono in tv insomma.
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2014, 17:49
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 16/12/2013, 16:17) 

La tua risposta a tutto :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 18:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


sarai così gentile da spiegarmi perchè mi sbaglio.. :)
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2014, 18:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Vorrei farlo ma non vorrei che LORO sentissero quello che ho da dirti....sai ho un chip sottocutaneo che trasmette informazioni ai satelliti spia del governo :6291/192ja6gj4.gif:

Comunque è semplicissimo, non è l'euro o l'appartenenza all'Europa che ci impoverisce ma una serie di fattori : la mancanza di leggi europee uguali in tutta europa ( è poco rompere che i politici prendono troppo e far finta di fare tagli alla spesa pubblica,basterebbe adeguarsi a degli standard validi in tutta Europa),l'evasione fiscale,la crisi economica mondiale,il debito pubblico,il ventennio Berlusconiano,la sinistra in stato comatoso,i populisti che cavalcano l'onda del malcontento popolare per entrare in politica ed ingrassarsi di più( non faccio nomi "Cogh! Cough GRILLcough!")...... ma poi la protesta dei forconi.........mamma mia sai che disagio ha creato alla classe politica corrotta bloccare il camion di gente che stava andando onestamente a lavorare ....aaah sono sicuro che non ci hanno dormito la notte.

Comunque sono proprio curioso di sapere quanto l'Italia sarebbe competitiva fuori dall'Europa...... :iconwinka.gif:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 02:38
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


la mancanza di leggi europee uguali? aspetta e spera. ancora non hai capito cosa è l'europa e a cosa serva... forse la Germania lo sa, e lo avrà detto a Renzie durante il suo bel viaggetto a crautilandia. scommetto che greci e spagnoli già lo hanno capito che i loro paesi sono cavie per testare quanto dura il livello di sopportazione, quando cadrà la goccia che farà traboccare il vaso, fin dove possono spingersi, quando sarà troppo anche per i bambacioni pdini guidati dal prode condottiero di firenze. ah già, il nwo non esiste. chiedi a monti o a letta cosa ci facevano alle riunioni dei Bildenberg, stavano prendendo il te assieme alla regina e al resto della Commissione Trilaterale. Non so come camperebbe l italia fuori dall UE, ma a giudicare dalla fretta con cui i nostri colossi aziendali si stanno svendendo all estero direi che la questione è irrilevante, tanto peggio di così. ..
l'evasione fiscale? hahah mi parli di qualche povero barista che non fa lo scontrino quando il padron Letta è imbazzato nei peggio giri di affari sull'azzardo, i politici che sono i primi evasori fiscali. Iniziamo a ridurre lo stipendio profumato dei politici, vedrai che di quei poveri culi che evadono non te ne dovrai nemmeno curare.
la protesta dei forconi se ha fallito è per colpa del tipico italiota medio come te, che finchè non gli manca la terra sotto i piedi fagocita le stronzate di Alfano & company e remano contro, ovunque nel mondo la gente finalmente si è rotta il cazzo dei governi corrotti e protesta, urla, scalcia e a piccoli passi ottengono quel che chiedono. noi? a noi va bene il PD delle larghe intese, che fa pagare 2 euro le elezioni del segretario (mica tanto democratico sto partito) e che campa dei voti dei vecchi ritardati che sono convinti di votare ancora rifondazione comunista e non si accorgono del babbeo neofita che a pochi mesi dall'elezione a segretario già ripesca dalla tomba i pregiudicati.
continuiamo a stare zitti, continuiamo a dare contro al m5s come dei bimbi autistici ma continuando a votare PDPDL(ah già i grillini si vogliono ingrassare. mi chiedo come mai siano stati gli unici a restituire oltre 2 milioni di euro di stipendi, argh abaxo l'antiplolitika!!1), o ancora peggio non votano, stando zitti e senza disturbare mi raccomando.
ma stai tranquillo, gli alieni non esistono, le scie chimiche nemmeno, le cospirazioni sono cazzate, il governo ti vuole bene, dal 2014 ci sarà un rialzo dell'1%, ci pensa Letta e il vecchio Napo, rimanete nelle vostre case andrà tutto bene :1087.gif:
ora puoi prendere la tua ironia spicciola e tornare ad ascoltare il tg2, magari dicono che la crisi è passata ;)
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2014, 09:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


Ragazzi o moderate i toni o chiudo la discussione, primo e ultimo avviso
 
Web  Top
16 replies since 12/4/2013, 13:48   210 views
  Share