ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Perché l'euro ci impoverisce, breve video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2014, 13:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 30/1/2014, 02:38) 
la mancanza di leggi europee uguali chiedi a monti o a letta cosa ci facevano alle riunioni dei Bildenberg, stavano prendendo il te assieme alla regina e al resto della Commissione Trilaterale.

Hai dimenticato i rettiliani
CITAZIONE
Non so come camperebbe l italia fuori dall UE, ma a giudicare dalla fretta con cui i nostri colossi aziendali si stanno svendendo all estero direi che la questione è irrilevante, tanto peggio di così. ..

Ah sì proprio una cosa irrilevante :2coo4k3.gif:

CITAZIONE
l'evasione fiscale? hahah mi parli di qualche povero barista che non fa lo scontrino quando il padron Letta è imbazzato nei peggio giri di affari sull'azzardo, i politici che sono i primi evasori fiscali.

Non avevo dubbi che stavo leggendo discorsi da bar su questo topic,condivido appieno il fatto che molti politici siano degli evasori fiscali ma questa non è una buona scusa per RUBARE alla collettività perchè nel caso non lo sapessi,quello è RUBARE e come ti indigni per gli zingari quando rubano,indignati anche quando rubano gli italiani. Tra l'altro il "povero barista" poteva farsi due ricerche di mercato prima di mettersi in proprio.....

CITAZIONE
la protesta dei forconi se ha fallito è per colpa del tipico italiota medio come te, che finchè non gli manca la terra sotto i piedi fagocita le stronzate di Alfano & company e remano contro, ovunque nel mondo la gente finalmente si è rotta il cazzo dei governi corrotti e protesta, urla, scalcia e a piccoli passi ottengono quel che chiedono.

Ehi io ho fatto dell'ironia ma non ti ho insultato chiamandoti complottista,idiota,fascista,ignorante bimbomninkia..... mi aspetto lo stesso trattamento. Comunque mi sa che non guardi molti telegiornali o che perlopiù ti fermi ai titoli,altrimenti vedresti che lo scenario è dei più misti che ci siano: nel Bangladesh si stanno ammazzando per fare l'elezioni mentre in Norvegia hanno votato la destra dopo 8 anni,per dichiarata noia degli elettori...non per problemi economici ma per noia !
CITAZIONE
noi? a noi va bene il PD delle larghe intese, che fa pagare 2 euro le elezioni del segretario (mica tanto democratico sto partito) e che campa dei voti dei vecchi ritardati che sono convinti di votare ancora rifondazione comunista e non si accorgono del babbeo neofita che a pochi mesi dall'elezione a segretario già ripesca dalla tomba i pregiudicati.

probabilmente pensi che ho votato Renzi ..... bè ti sbagli. I 2 euro per l'elezioni del segretario erano per i non iscritti,chi era tesserato non pagava nulla,è stata un esagerata prova di democrazia ,a mio avviso anche stupida,perchè così anche i partiti avversari hanno potuto scegliere chi avrebbe guidato il PD. Comunque il Pd sta alla sinistra come Alien sta a ET
CITAZIONE
continuiamo a stare zitti, continuiamo a dare contro al m5s come dei bimbi autistici ma continuando a votare PDPDL(ah già i grillini si vogliono ingrassare. mi chiedo come mai siano stati gli unici a restituire oltre 2 milioni di euro di stipendi, argh abaxo l'antiplolitika!!1),

Il M5S è un partito(oddio sì è davvero un partito) populista nato solo per stare all'opposizione e che ha sfruttato il malcontento della gente per raccogliere consenso.Poi sarà la storia delle sirene,sarà il linguaggio e la mancanza di stile di Grillo,sarà che dietro di lui c'è Casaleggio un ex del PDL,sarà che quando ne ha avuto la possibilità non ha fatto nulla per cambiare in maniera concreta il paese (eh no loro vogliono il 100% di consenso XDXDXDXD) ....non sò non mi ha mai convinto ne come partito ne come movimento ne come quasiasi cosa sia mai stata
CITAZIONE
ma stai tranquillo, gli alieni non esistono, le scie chimiche nemmeno, le cospirazioni sono cazzate

lo sapevo che scherzavi ! Non potevi essere così idiota da crederci davvero !
:2coo4k3.gif:
CITAZIONE
ora puoi prendere la tua ironia spicciola e tornare ad ascoltare il tg2, magari dicono che la crisi è passata ;)

Preferisco Rai News....ehi guarda che "Mistero" non conta come tg !
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 13:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ok, chiudo
Se continuate in tag rischiate il ban
 
Web  Top
16 replies since 12/4/2013, 13:48   210 views
  Share