ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

alien vs predator vs terminator, se succedesse...

« Older   Newer »
  Share  
Alien king
icon13  view post Posted on 25/7/2013, 22:20




inizio dicendovi che non avevo idea di dove mettere questo topic quindi ho deciso di metterlo qui perche è uno scontro del genere e questo è il primo topic che io abbia mai scritto quindi potrebbere non essere perfetto.



se per caso xenomorfi,yautja e terminator si incontrassero chi avrebbe la meglio???

:marine1.gif: :marine1.gif: :9gh890.gif: :urloc.gif:




secondo me purtroppo vincerebbero i terminator perchè comunque sono macchine quindi possono essere in moltissime e in caso di perdita di qualche arto non sentirebbero dolore e avenzerebbero indisturbati

ma io mica ho messo anche i marines va be stanno bene quindi no problem
 
Top
xenotja
view post Posted on 25/7/2013, 22:24




non so se c' era già, sai. dimentichi che gli Alien attaccano in massa e in silenzio i Predator dalla lontananza e armi al plasma più potenti (credo ma non mi ricordo sono passati anni dall' ultima volta xD)e hanno le navi.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 25/7/2013, 22:59




Esiste il fumetto di ALien vs predator vs terminator
 
Top
Alien king
view post Posted on 26/7/2013, 09:55




A non lo sapevo comunque anche i T hanno le armi al plasma
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 10:11
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


la discussione qui non va bene, la sposto in cestino in attesa di reindirizzarla nella giusta sezione
qui si parla del fumetto: https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=12042041
qui di un possibile gioco: https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=18133776

se in futuro avrai dei dubbi circa la sezione più adatta per un topic prova a chiedere a noi, e non dimenticarti di verificare che l'argomento non sia già stato trattato.
 
Web  Top
4 replies since 25/7/2013, 22:17   118 views
  Share