ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AVP - AVP/R, Le Scene che sono state Tolte Dai Registi..

« Older   Newer »
  Share  
Scar_ClanLeader
icon5  view post Posted on 21/8/2013, 11:14




Salve a tutti ho creato questo topic per sapere cosa ne pensate delle scene tagliate dei due Film vi piacciono oppure vi fanno schifo ? e hanno fatto bene a toglierle ?; vi porto all'attenzione in merito ad una scena in particolare In AVP/R cè un punto in Cui Wolf in cima ad un albero si Accinge a medicarsi la grossa ferita sull'addome in quel momento avvista due umani la Donna militare e la bambina che corrono arrivando in un punto al coperto si accucciano e si riparano penso in un muretto li un uomo parla con loro dicendogli di stare zitte quando si alza rimane scoperto Wolf lo vede e lo sente imprecare con l'arma in mano ben in vista; dopo poco gli spara con il Plasma Caster credo si chiami cosi :) secondo voi perché lo ha fatto ? e secondo voi è aderente il gesto al codice della Caccia oppure no ? ditemi la vostra poi io esprimerò la mia :P ciao tutti.. e scrivete i vostri pensieri teorie e chi più ne a più ne metta ciao a tutti... :urloc.gif:
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 16/9/2013, 16:21




nessuno che voglia scrivere almeno un suo parere in merito ??
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 16:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Senza offesa,ma hai visto la saga di Predator e Alien?Se si,dovresti già sapere il motivo per cui il tizio viene ucciso da Wolf...Quella scena comunque potevano lasciarla secondo me
Comunque le scene eliminate a me piaciono solo certe volte,ossia quando rendono più complete alcune parti di un film,in altri casi le trovo inutili perchè rallentano un film in punti in cui non c'è ne è bisogno
 
Top
city runner
view post Posted on 16/9/2013, 16:50




dovresti mettere il topic nella sezione giusta(dove si parla di questi due film).Qui si parla di merchandising.

Se propio vuoi un parere su quell'azzione,credo che wolf,che si era appena medicato,abbia visto l'uomo come un pericolo,e lo abbia ucciso prima che lui lo vedesse e gli sparasse per poi doversi medicare un'altra volta.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/9/2013, 20:19




 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 17/9/2013, 15:41




chiedo scusa per aver messo il topic nella sezione sbagliata ma devo ancora prenderci mano non ci sono da molto qui e alcune funzioni del sito le devo ancora capire mi rileggero il regolamento.. cmq è interessante il tuo punto di vista city; per come l'ho interpretata io Wolf spara al tizio con la pistola per difendere la donna e la bambina che erano disarmate... era troppo distante perché potesse intuire di essere stato avvistato...uno potrebbe dire ma come faceva a sapere che vi erano umani disarmati insieme al tizio ? perché nella scena precedente fa vedere che la donna e la bambina corrono verso il cimitero per nascondersi poi successivamente il tizio si rende visibile in piedi che impreca dopo quelle parole lo uccide dopodiché rimane per alcuni secondi con il puntatore laser sull'arma come ad assicurarsi che nessuno la recuperi se l'avesse fatto allora si avrebbe ucciso anche loro..il fatto che fosse ferito di certo puo essere un incentivo ad uccidere trascurando il codice...puro parere personale lo preciso che se no qui cè chi me ne dice di tutti i colori.... :jpe8aa.gif:
 
Top
5 replies since 21/8/2013, 11:14   97 views
  Share