ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien 3-Alien Resurrection...."midquel"

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon11  view post Posted on 10/9/2013, 09:28




Ci pensavo questi giorni.

Si vocifera di un quinto capitolo della saga di Alien con protagonista nuovamente Sigourney Weaver nei panni di Ripley 8,spesso gli utenti di questo forum hanno fantasticato di un prequel di Aliens che mostri la caduta della colonia dell'LV-426,mentre forse dei fatti antecedenti al primo Alien se ne occuperà in qualche modo la linea narrativa di Prometheus.

Ma nella saga di Alien abbiamo comunque un buco piuttosto lungo di ben due secoli tra Alien 3 e La clonazione,lasso di tempo in cui sappiamo che la Compagnia scompare non si sa bene in che modo......

La domanda è........non sarebbe più interessante trovare un modo di riempire questo spazio di 200 anni fa fra il terzo e quarto film ?
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 12:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,205
Location:
Sunnydale

Status:


con me sfondi una porta aperta, è da anni che sogno un capitolo dove vengano narrati i fatti tra Alien 3 e Resurrection, magari con una nuova colonia di Marine impegnata a scoprire cosa sia successo ai loro compagni, un pò come accade nel gioco Aliens: Colonial Marines, avevo anche pensato ad un film tutto in CG (tipo Resident Evil Damnation), è un idea che mi stuzzica da sempre. Alien 5 di cui si vocifera però mi sembra che punti da tutta altra parte... Vabbò, aspettiamo e vediamo.
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2013, 13:01

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Alien 5??????!!!!
mi sono perso qualcosa?
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 13:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Sinceramente preferirei un capitolo a parte che narri la nascita e la caduta di Hadley's Hope
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2013, 13:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,205
Location:
Sunnydale

Status:


se ne parlava appunto in un topic chiamato Alien 5.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/9/2013, 13:28




Personalmente un film che racconti l'invasione di Hadley's Hope non mi attira,perchè sappiamo tutti come va a finire poi.

Mi piacerebbe invece sapere cosa è accaduto alla Compagnia.....e magari che si racconti un nuovo contatto con gli xenomorfi naturalmente andato male,il che spiegherebbe anche il motivo della clonazione di Ripley
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 10:31
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ho sempre trovato interessanti il prima e il dopo la saga di alien. Mi sono sempre chiesta che origine hanno gli alien, e ho sempre abbracciato la linea di pensiero che li concepiva come creature naturali e non armi biologiche di altre razze. Come avete già detto la saga di Prometheus si stà incaricando di rispondere ad alcune tra queste domande. E' chiaro che c'è un collegamento tra gli ingegneri e gli alien, anche se fin ora si è visto solo un prototipo primitivo dell'alien che conosciamo (Deacon). In merito al dopo invece, ho sempre desiderato vedere un ulteriore capitolo che vedesse Ripley 8 come protagonista, magari sul pianeta terra (il terrore più profondo di Ripley è che queste creature arrivino sulla terra). Non sento la necessità di sapere cosa è successo nei duecento anni di tempo trascorsi tra il terzo e il quarto capitolo, però ammetto che è un lasso di tempo che lascia spazio per molte invenzioni, e cioè ci si può mettere dentro di tutto, tanto si sa cosa accade prima e cosa acadra successivamente.
 
Web  Top
6 replies since 10/9/2013, 09:28   159 views
  Share