ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

storia dei Yautja

« Older   Newer »
  Share  
Darkers87
view post Posted on 13/9/2013, 22:20




avendo recentemente scoperto (grazie a voi la mia vita nn ha piu senso) di non saperne veramente una ceppa sulla specie mi pare opportuno chiedere a voi quale sia la storia che è stata raccontata fino ad ora nei vari media,apparte i game che quelli li conosco. quindi chi piu ne ha piu ne metta.
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 08:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Potresti anche rimboccarti le maniche e andare a cercare i topic riguardo la biologia , la storia e altre curiosità che ti interessano , c'è un sacco di gente qua che per fare dei topic curati ne ha perso di tempo , e non credo abbia voglia di riscriverti tutto da capo ...
 
Top
Darkers87
view post Posted on 14/9/2013, 08:30




basterebbero anche qualche link..nemmeno io ho cosi tanto tempo per poter rivedere tutto (staremo parlando di quanti topic?200?) vabbe se nn hai voglia non ti costringo , vi dico solo "grazie" in anticipo.

non rispondete al topic se non volevte non c'è un obbligo per nessuno solo cortesie.
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 09:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Nessun problema, un accenno si può fare. Ti basti sapere che Yautja e Ingegneri non hanno, per quanto ne sappiamo al giorno d'oggi, nessuna relazione (se non, forse, di animosità dettata dalle abitudini fastidiosette dei primi). I Predators sono, o almeno così pare certo, razza autonoma ed intelligente, non un esperimento degli Ingegneri, tantomeno animali modificati per combattere. Con queste primissime informazioni basilari, puoi iniziare a spulciarti tutto il repertorio di topic.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 14/9/2013, 11:44




L'unica cosa che parrebbe accomunarli è un cranio/casco di ingegnere esposto nella sala dei trofei su AVPR. Comunque secondo la Fox i due film non hanno nulla a che vedere, puoi ritenerli due "universi paralleli", se vuoi.
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 21:23
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE ([NeXT] Jack D. Spade @ 14/9/2013, 09:19) 
Potresti anche rimboccarti le maniche e andare a cercare i topic riguardo la biologia , la storia e altre curiosità che ti interessano , c'è un sacco di gente qua che per fare dei topic curati ne ha perso di tempo , e non credo abbia voglia di riscriverti tutto da capo ...

Potresti anche rispondere in modo più gentile dato che ha fatto una richiesta educata e senza usare toni pretenziosi, si capiva benissimo che non costringe nessuno a fare un sunto dell'argomento che gli interessa.

Darkers87 in questo momento sono di passaggio quindi non riesco a rispondere alla domanda del topic, nei prossimi giorni ti posso passare qualche link inerente, chiaramente l'invito a girovagare per il forum e dare un occhiata alle discussioni che ti possono interessare rimane valido, ma dev'essere un piacere non un attività tediosa, quindi quando hai tempo da dedicarci magari dacci una letta di qua e di là :)
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 15/9/2013, 09:22




CITAZIONE (Alien Queen @ 14/9/2013, 22:23) 
CITAZIONE ([NeXT] Jack D. Spade @ 14/9/2013, 09:19) 
Potresti anche rimboccarti le maniche e andare a cercare i topic riguardo la biologia , la storia e altre curiosità che ti interessano , c'è un sacco di gente qua che per fare dei topic curati ne ha perso di tempo , e non credo abbia voglia di riscriverti tutto da capo ...

Potresti anche rispondere in modo più gentile dato che ha fatto una richiesta educata e senza usare toni pretenziosi, si capiva benissimo che non costringe nessuno a fare un sunto dell'argomento che gli interessa.

Darkers87 in questo momento sono di passaggio quindi non riesco a rispondere alla domanda del topic, nei prossimi giorni ti posso passare qualche link inerente, chiaramente l'invito a girovagare per il forum e dare un occhiata alle discussioni che ti possono interessare rimane valido, ma dev'essere un piacere non un attività tediosa, quindi quando hai tempo da dedicarci magari dacci una letta di qua e di là :)

Guarda più che darti i link dei topic ti consiglio di andare nella sezione Predator:
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?f=2090902
La biologia e i protagonisti:
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?f=2090895
i loro avversari umani:
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?f=2090895
Parti dalle informazioni basilari dei film e poi continua assecondando i tuoi interessi. Ci sono schede molto semplici e facilmente comprensibili anche da chi non ci bazzica da molto tempo. Poi quando vuoi intervenire in un topic, controlla la discussione daile prime risposte in modo da seguire bene il discorso e poi commenta. Se c'è qualcosa che non sai non ti mangia nessuno. Solo una raccomandazione, quando fai una domanda, accertati che non se ne abbia già ampiamente parlato, se no si ripetono sempre le stesse cose. Se invece vuoi esporre tue ipotesi, puoi tranquillamente presentarle purché abbiano solide basi.
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 11:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 14/9/2013, 22:23) 
CITAZIONE ([NeXT] Jack D. Spade @ 14/9/2013, 09:19) 
Potresti anche rimboccarti le maniche e andare a cercare i topic riguardo la biologia , la storia e altre curiosità che ti interessano , c'è un sacco di gente qua che per fare dei topic curati ne ha perso di tempo , e non credo abbia voglia di riscriverti tutto da capo ...

Potresti anche rispondere in modo più gentile dato che ha fatto una richiesta educata e senza usare toni pretenziosi, si capiva benissimo che non costringe nessuno a fare un sunto dell'argomento che gli interessa.

Darkers87 in questo momento sono di passaggio quindi non riesco a rispondere alla domanda del topic, nei prossimi giorni ti posso passare qualche link inerente, chiaramente l'invito a girovagare per il forum e dare un occhiata alle discussioni che ti possono interessare rimane valido, ma dev'essere un piacere non un attività tediosa, quindi quando hai tempo da dedicarci magari dacci una letta di qua e di là :)

Va bene, in futuro cercherò di essere meno freddo e più cortese... chiedo scusa a Darkers.
 
Top
Darkers87
view post Posted on 15/9/2013, 20:13




NP . grazie a tutti :)
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 20:17
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Grazie per la disponibilità Jack, ciò non toglie che il lavoro di sviscerare le varie sezioni per curiosità personale, è un lavoro che l'utente deve fare da se. Noi siamo qui per dare una mano a cercare info, per dare qualche dritta se serve, per sciogliere eventuali dubbi. All'inizio è normale non sapersi muovere tra le varie sezioni e discussioni del forum, e a volte per mancanza di tempo può capitare di non poter ricercare una specifica discussione e di dover chiedere agli altri di postarci il link che fa comodo sul momento. Ma la pigrizia non deve diventare la norma, ognuno deve fare del suo chiaramente.
 
Web  Top
9 replies since 13/9/2013, 22:20   262 views
  Share