ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Nuovo sondaggio sui 4 Alien + Prometheus, Proviamo a vedere che cosa salta fuori quasi sei anni dopo il precedente sondaggio sull'argomento di questo forum, ora che c'è anche Prometheus?

« Older   Newer »
  Share  
merzyana
view post Posted on 26/9/2013, 09:27




Ciao! Mi chiamo merzyana e sono una nuova lettrice di questo bel Forum.
Negli ultimi tempi ho avuto modo di rivedere i quattro film di Alien e curiosando poi in rete ho scoperto questo sito e ho visto che a cavallo degli anni 2007 e 2008 ci fu un riuscito sondaggio (voto + valutazione con "pro" e "contro") in materia.
Mi piacerebbe provare a lanciare, ora che è uscito anche il prequel Prometheus, un nuovo sondaggio sul genere di quello di cui sopra.
Si potrebbero avere così avere pareri di nuovi iscritti nonchè vedere se per i vecchi il parere sia cambiato, magari parzialmente.
Già che ci siamo aggiungiamo all'elenco magari anche il citato Prometheus.
Per quanto riguarda lo schema del sondaggio, riproporrei quello appunto del 2007/2008, che mi pare abbia funzionato! https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=23741293
E vediamo un po' che cosa ne esce!!
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 26/9/2013, 11:09




Alien resta il Top in tutta la saga.. prometheus a me non piace neanche un po... i voti li avevo gia scritti più tardi li postero..
:queenx.gif:
 
Top
1 replies since 26/9/2013, 09:27   95 views
  Share