ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[VENDO] Alien Anthology Limited Edition Blu Ray

« Older   Newer »
  Share  
Darth Davide
view post Posted on 12/11/2013, 15:26




Salve,
Il mio nome è Francesco e sono il fratello di Davide.
Mio fratello si scusa per non essersi più fatto sentire e per non essere più il rivenditore dei bio elmi.

Dopo il trasloco è dovuto partire per l' estero e starà fuori ancora per molto...

Mi ha lasciato il compito di dar via qualcosa per raccimolare qualche spicciolo da potergli mandare...


In vendita:
Alien Anthology Ed. Limitata Sideshow
kgb2

Immacolata e mai aperta...
La foto è presa da internet proprio perchè il cofanetto e la statua sono ancora imballati e non sono mai stati aperti!

Ricordo che:
Quest'edizione speciale contiene tutti i film in HD della Saga di Alien più 2 Blu Ray SPECIALI con ore ed ore di contenuti extra e funzionalità speciali che vi guideranno nell'universo Alien!

Questo cofanetto comprende una riproduzione dell'uovo alien con un alien warrior che sbuca lateralmente!
Ed in più, tramite un interruttore posto sul retro l'uovo si accende creando un bell'effetto!

Prezzo: 110€
(Spese di spedizione tramite corriere TNT incluse)

P.s Mio fratello, mi ha anche detto di dar via la sua intera opera di Stargate in dvd
(Stagioni SG1 + Atlantis e relativi film)
Se possibile metterò qui anche quelli...
 
Top
Darth Davide
view post Posted on 12/12/2013, 21:39




VENDUTO!
Mio fratello ringrazia e pensa che presto metterà in vendita la sua Alien Queen Full Body Scala 1/4 per ammortizzare le spese del suo soggiorno estero.

Saluti da lui a tutti voi!!!
 
Top
1 replies since 12/11/2013, 15:26   79 views
  Share