ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Prometheus II: come ci piacerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2013, 16:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


il titolo dice tutto, nel seguito di Prometheus cosa vi piacerebbe vedere? situazioni, paesaggi (se vi va descriveteli), nuovi personaggi o creature....

personalmente mi piacerebbe vedere un flashback che mostri l'indottrinamento degli Ingegneri sulle prime civiltà, in particolare riferimenti più espliciti alla mitologia sumera dove vengono descritte dettagliatamente le interazioni tra dei ed umani. magari che tutto ciò ci venisse mostrato tramite un ologramma della nave, visionato da Shaw e David durante il viaggio.
un altra scena che mi sono immaginato è vedere un Ingegnere tentare di parlare la nostra lingua... uno scenario del tipo: Shaw sta fuggendo dall'Ingegnere/i in una serie di corridoi labirintici, mentre è nascosta si sente chiamare da loro "Doooc..thooor...Shaaaaaaaaawww....". dev'essere una roba raccapricciante :2ni8pb6.gif:
per quanto riguarda il pianeta stesso (ammesso che ci arriveranno subito) vorrei vedere un vero e proprio paradiso architettonico, strutture piramidali e palazzi sbiaditi che torreggiano su tutto, colonne e sfingi aliene "pseudo gigeresque". un pianeta talmente industrializzato che non ci sono montagne o laghi, tutta una distesa sbadita di ferro e melma.
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2013, 16:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In questo sondaggio si parla di cosa ci aspettiamo di vedere in Prometheus 2:

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=65129407
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 16:48
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si però si parla solo di trama, ho pensato di fare un topic un po' più ampio e personale... vedete voi se chiudere o meno
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2013, 16:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si sarebbe dovuto parlare solo di trama ma poi ha assunto una valenza più ampia, casomai bisognerebbe cambiare leggermente il titolo a quel sondaggio. Comunque chiedo in 'amministrazione'...
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 17:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ok, nell'evenienza ho spostato il mio post anche li :)
 
Web  Top
4 replies since 24/11/2013, 16:17   60 views
  Share