ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Dexter Morgan o Walter White ?
Poll choicesVotesStatistics
Dexter Morgan3 [60.00%]
Walter White2 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Dexter Morgan o Walter White ?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 7/12/2013, 21:38




Quasi sicuramente un sondaggio a cui pochi potranno rispondere......ma ero troppo tentato !


I protagonisti sono due antieroi di due delle serie televisive più amate degli ultimi tempi,ovvero DEXTER e BREAKING BAD.

Entrambi geni male spietati e freddi,che è meglio non avere come nemici.


Da una parte Dexter Morgan, il "Macellaio di Bay Harbor",serial killer di serial killer che cerca di celare la sua vera natura alle persone intorno a lui ,il suo "oscuro passegero", dall'altra Walter White,uomo che da timido e frustrato professore di chimica si trasforma in un megalomane e diabolico boss della droga noto come "Heisenberg".

Per chi è riuscito a seguire le vicende di questi due personaggi del piccolo schermo invito ad esprimere un giudizio....
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/12/2013, 20:16




nessuno ci prova ?
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 21:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Di dexter conosco solo fittiziamente il personaggio, quindi il mio parere non conta granché. .. entrambi hanno una seconda vita criminale, entrambi dicono di fare quel che fanno per un fine benevolo ma finiscono per rimanere assuefatti dal loro mestiere. Voto walt perché mi piace il suo modo di risolvere i problemi, non con la forza bruta ma con la sua conoscenza. Come ho gia detto però il mio parere vale quel che vale, non essendo imparziale...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 21/1/2014, 18:21




alla fine (delle rispettive serie) si assomigliano XD
 
Top
Cazador de hombres 928
view post Posted on 21/1/2014, 18:40




beh io son di parte peril buon vecchio Dex! ho i cofanetti fino al 7 originali, e ho trovato anche i libri! :643mp3.gif:

breaking bad non l'ho mai visto :hmmii4.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 21/1/2014, 18:42




CITAZIONE (Cazador de hombres 928 @ 21/1/2014, 18:40) 
breaking bad non l'ho mai visto :hmmii4.gif:

te lo consiglio :iconwinka.gif:

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=64677814
 
Top
Hive_Warrior
view post Posted on 25/4/2014, 12:02




Ho votato Dexter, nonostante preferisca Breaking Bad come serie sono sempre stato più affezionato al personaggio di Dexter per come si presenta nelle prime stagioni,molto più carismatico e divertente rispetto a quello che è diventato nelle ultime :hmmii4.gif: ,l'esatto opposto dell'evoluzione del personaggio della serie di Gilligan :2coo4k3.gif:
 
Top
7 replies since 7/12/2013, 21:38   549 views
  Share